:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ecco se ho capito bene devo presentarmi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: ecco se ho capito bene devo presentarmi   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 3:08 pm

[justify] se ho capito bene devo presentarmi. Spero di essere nella sezione giusta. Non ho mai partecipato ad un forum e a dire il vero non so da che parte si inizia. Lo so che c'è sempre una prima volta ma mi volete aiutare per favore? Sono sicura che se chiudo poi non so dove andaree a trovare i vostri consgili. Intanto vi auguro buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco se ho capito bene devo presentarmi   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 3:15 pm

frizzante52 valeria ha scritto:
[justify] se ho capito bene devo presentarmi. Spero di essere nella sezione giusta. Non ho mai partecipato ad un forum e a dire il vero non so da che parte si inizia. Lo so che c'è sempre una prima volta ma mi volete aiutare per favore? Sono sicura che se chiudo poi non so dove andaree a trovare i vostri consgili. Intanto vi auguro buona giornata


ecco se ho capito bene devo presentarmi 1479 VALERIA!!!!

non ti perdi, tu gira e rigira dove vuoi......

poi guarda nella chat se è presente qualcuno!

Intanto presentazione nella sezione ecco se ho capito bene devo presentarmi 238339

ecco se ho capito bene devo presentarmi 161592 da Sirio/Carla
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco se ho capito bene devo presentarmi   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 3:19 pm

ben arrivata valeria ,,,, ecco se ho capito bene devo presentarmi 1479

all'inizio è come andare al buio,,,,,,ma poi ,,,,tutto viene da se...

ciao da dharma ecco se ho capito bene devo presentarmi 289137
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco se ho capito bene devo presentarmi   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 3:22 pm

benvenuta Valeria...

mi fa molto piacere averti qui...
e non preoccuparti piano piano imparerai...
e credo che troverai il forum molto stimolante
per un energetico scambio di opinioni e di emozioni...
Lino...
ooook ecco se ho capito bene devo presentarmi 803707
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco se ho capito bene devo presentarmi   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 3:24 pm

Benvenuta ecco se ho capito bene devo presentarmi 819658 ecco se ho capito bene devo presentarmi 819658
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco se ho capito bene devo presentarmi   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 3:44 pm

Benvenuta Valeria!

ecco se ho capito bene devo presentarmi Gallery_739
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco se ho capito bene devo presentarmi   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 4:07 pm

Un grazieeeeeeee a te damdam di avermi invitata spero di essere alla vostra altezza, e grazie a tutti coloro che mi hanno accettata con tanto entusiasmo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco se ho capito bene devo presentarmi   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 4:42 pm

ecco se ho capito bene devo presentarmi Rane10
VALERIA!
IO SONO TATJANA,
PIACERE!
ecco se ho capito bene devo presentarmi 259408
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco se ho capito bene devo presentarmi   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 5:02 pm

ecco se ho capito bene devo presentarmi Welcom10

un saluto da Controvento....vedrai non è così dificile...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco se ho capito bene devo presentarmi   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 5:40 pm

ecco se ho capito bene devo presentarmi 1479 VALERIA E NON PREOCCUPARTI SE TI SEMBRERA DI SBAGLIARE PORTA....
L'IMPORTANTE è OSARE ED AZZARDARSI, PER SCOPRIRE NUOVI ORIZZONTI....
VEDRAI CHE POI TI ABITUERAI E NON FATICHERAI AD ABIENTARTI, UN SORRISO DA PARTE MIA, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco se ho capito bene devo presentarmi   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 6:46 pm

[i][justify]Grazie Deli, controvento,tatj,lonelj chissa se faccio bene a ringraziarvi tutti assieme, volevo fare ad ognuno di voi separato, ma non so come si fa? Comunque accettateli lo stesso sono ringraziamenti fatti con il cuore
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco se ho capito bene devo presentarmi   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 7:04 pm

frizzante52 valeria ha scritto:
se ho capito bene devo presentarmi. Spero di essere nella sezione giusta. Non ho mai partecipato ad un forum e a dire il vero non so da che parte si inizia. Lo so che c'è sempre una prima volta ma mi volete aiutare per favore? Sono sicura che se chiudo poi non so dove andaree a trovare i vostri consgili. Intanto vi auguro buona giornata

Non ti preoccupare fra un pò sarai una esperta.

Ti auguro una splendida permanenza in questo forum...

Buona giornata.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco se ho capito bene devo presentarmi   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitimeMar Feb 09, 2010 11:05 pm

ecco se ho capito bene devo presentarmi Welcom13VALERIA...VEDRAI CHE TI ORIENTERAI PIANO PIANO... UN ecco se ho capito bene devo presentarmi 105270 MONICA ecco se ho capito bene devo presentarmi 489358
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: risposta   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 5:12 am


ecco se ho capito bene devo presentarmi Diddlw10


BENVENUTA VALERIA

vai tranquilla, pian piano diventerai un asso riuscirai a muoverti benissimo nel forum...


silva
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco se ho capito bene devo presentarmi Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco se ho capito bene devo presentarmi   ecco se ho capito bene devo presentarmi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ecco se ho capito bene devo presentarmi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Bene narat su diciu (dice bene il detto)
» Sono stata spronata a presentarmi ...
» CHE DEVO FARE?
» Devo prenderne almeno?
» Ecco chi sono

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: