:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 CHE DEVO FARE?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 5:37 am

Vorrei partecipare ad un concorso di poesia che scadrà tra pochi giorni, ma non so che fare...vorrei provare....ma ho timore

Non riesco a scegliere quale poesia inviare perchè mi sembrano
una più brutta dell'altra......e se poi brutte non sono? se rientro nelle 10 poesie premiate? ma chi ci va poi sul palco difronte a tante persone?

Oh mamma mia non so che fare.
Mi viene in mente una citazione di Eraclite:
"Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti"

Se la mia poesia non piacerà ci rimarrò male, se sarà premiata non avrò il coraggio di leggerla difronte a tutti.
Voglio e non voglio.....accidenti...che fare?


silva nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:01 am

silva.....

ma certo che devi partecipare..... :bene:

e poi nel caso tu non vincessi....CHE DEVO FARE? 1645

ti prepariamo una super CHE DEVO FARE? 625161 noi.....



:yah:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 8:31 am

silvia pensa alla soddisfazione che proverai condividendo con altri la tua poesia
non farti dominare dal panico
sii gioiosa e partecipa
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeGio Mar 19, 2009 5:51 pm

ciao silva
sono d'accordo anche io ... se vuoi partecipare prova a farlo
con molta leggerezza.. abbiamo tutti bisognio di attestazioni
ma devi provare solo per il piacere di farlo...
tutto quello che arriva è in più...
e poi la posterai qui ed avremo il privilegio di leggerla o
di leggerle anche noi... CHE DEVO FARE? 273578
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 4:29 am

vi ringrazio tutti per l'incoraggiamento

bene ho consegnato la poesia ore ci sarà d'aspettare giugno per il responso..... vedremo.

comunque anche se non piace, se non viene premiata poco importa perchè tanto vengono pubblicate tutte le posie che partecipano, per me è un inizio di vedere qualcosa di mio su un libricino oltre che sui miei foglietti volanti quaderni e diari.


grazie a tuttiiiiiiiii CHE DEVO FARE? 176184



CHE DEVO FARE? 675562
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 3:09 pm

ho sempre pensato che nella vita sia importante PARTECIPARE NON VINCERE....
se si parte col presupposto di vincere a tutti i costi non si riece ad essere obiettivi nè a godersi il gioco, invece se lo si prende con sportività si riesce anche a superare la delusione nel caso che si venisse respinti od esclusi....
anche se oggigiorno, come nello sport, purtroppo, ho potuto constatare che, la sportività non esiste ma solo il gioco sporco a discapito di chi invece, è li per giocare lealmente....
l'importante è che ti butti....
sennò potresti rimpiangere il fatto di non averci provato, no????
meglio un reponso negativo che vivere nel dubbio che aavresti potuto farcela, non credi????
eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeLun Giu 22, 2009 5:22 pm

acquadifiume ha scritto:
vi ringrazio tutti per l'incoraggiamento

bene ho consegnato la poesia ore ci sarà d'aspettare giugno per il responso..... vedremo.

comunque anche se non piace, se non viene premiata poco importa perchè tanto vengono pubblicate tutte le posie che partecipano, per me è un inizio di vedere qualcosa di mio su un libricino oltre che sui miei foglietti volanti quaderni e diari.


grazie a tuttiiiiiiiii CHE DEVO FARE? 176184



CHE DEVO FARE? 675562


Silva CHE DEVO FARE? 470728

siamo arrivati a giugno come la mettiamo??? hahahah

P.S.: tiiiiiii ^^ il responso l'hai avuto? CHE DEVO FARE? 194457

e non pensare che ci dimentichiamo, nonstante l'apparenza!!! CHE DEVO FARE? 263944
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 4:30 am

CHE DEVO FARE? 470728 CARLA.....


venerdì scorso c'è stata la prima selezione e la mia poesia è passata, questo sabato ci sarà l'ultima selezione e premiazioni....vedremo come andrà..
comunque eravamo un pò tanti, molti sono poeti di professione, quindi son più che preparata psicologicamente ......

CHE DEVO FARE? 88751 CHE DEVO FARE? 88751 CHE DEVO FARE? 88751
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:44 pm

ciao,Silvia,hai fatto bene a partecipare ed anche a non farti fermare dal panico,in questo modo hai potuto superare un'ostacolo facendo qualcosa che ti piace e riuscendo a regalare anche a chi ti legge la possibilità di vivere una emozione nuova.Grande bella cosa scrivere e comunicare in un mondo dove si parla tanto ma si ascolta poco,il linguaggio delle parole scritte è più silenzioso ma più profondo.Auguri per l'esito finale !Lisa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 1:43 am

Grazie lisa, sei davvero gentile, i pensieri sono migliaia ma scriverli non è facile.
E' una cosa nuova, non ho pretese e mi starà bene comunque vada, ma se non andrà bene credo che ci restino più male le mie ragazze che io.....

CHE DEVO FARE? 194457 ciao SILVA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 7:35 am

acquadifiume ha scritto:
Grazie lisa, sei davvero gentile, i pensieri sono migliaia ma scriverli non è facile.
E' una cosa nuova, non ho pretese e mi starà bene comunque vada, ma se non andrà bene credo che ci restino più male le mie ragazze che io.....

CHE DEVO FARE? 194457 ciao SILVA

Allora Silva CHE DEVO FARE? 194457 sabato ci aggiorni eh!!!

E di alle tue figlie Ilena e Iris....

che l'importante è mettersi in gioco..... !!!! CHE DEVO FARE? 2vb3l9v

Che bello però che partecipino con te a questo concorso!!! CHE DEVO FARE? 156686

CHE DEVO FARE? 289137 a Ilena e Iris!!!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:00 pm

Che carina che sei Silvia!Mi raccomando allora tienimi aggiornata sul tuo nuovo percorso di vita che sono certa ti darà soddisfazione e sarà un modo stimolante per fermare sulla carta delle sensazioni che anche altre persone potranno vivere e far rivivere rileggendole!Baci!Lisa CHE DEVO FARE? 911680
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 2:31 pm

SILVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!IERI ERA SABATO E ANCORA NON CI HAI AGGIORNATO SUL CONCORSO!!!!!NOI VOGLIAMO SAPERE COM'E' ANDATA!!!!!!!!!!!!!!!!!! shoooock CHE DEVO FARE? 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeDom Giu 28, 2009 4:04 pm

SILVA CHE DEVO FARE? 194457

e dire che questa mattina ti ho anche incrociata sul forum!!! mi arrendo

la prossima volta prima di connettermi prendo un CHE DEVO FARE? 391520

FACCI SAPERE EH! CHE DEVO FARE? 470728

P.S.: in qualunque caso ci posterai la poesia che è stata pubblicata

e letta, ci speriamo.... CHE DEVO FARE? 84356

Nel frattempo prepariamo la CHE DEVO FARE? 625161 del forum !!!

CHE DEVO FARE? 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 2:44 am

CIAO MONI, CIAO CHE DEVO FARE? 910379 ALLORA...NIENTE CHE DEVO FARE? 625161 LA MIA POESIA NON SI è CLASSIFICATA TRA LE TRE PRIME.......

ma va bene così,comunque è stata pubblicata su un libricino con tutte le altre poesie.

la posto un altro giorno ora non ce l'ho con me


CHE DEVO FARE? 88751 CHE DEVO FARE? 88751 CHE DEVO FARE? 88751 A TUTTI E GRAZIE PER IL SOSTEGNO
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 8:58 am

Ciao!credo non sia importante l'ordine di arrivo delle tue poesie ma ciò che esse trasmettono a te che le scrivi ed chi avrà il privilegio di leggerle!Deve essere stata comunque una bella esperienza che potrai anche ripetere in futurouona continuazione di scrittura ed a presto!!Lisa CHE DEVO FARE? 526486 CHE DEVO FARE? 526486
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:44 pm

grazie lisa, è comunque un'esperienza nuova


CHE DEVO FARE? 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 2:53 pm

acquadifiume ha scritto:
CIAO MONI, CIAO CHE DEVO FARE? 910379 ALLORA...NIENTE CHE DEVO FARE? 625161 LA MIA POESIA NON SI è CLASSIFICATA TRA LE TRE PRIME.......

ma va bene così,comunque è stata pubblicata su un libricino con tutte le altre poesie.

la posto un altro giorno ora non ce l'ho con me


CHE DEVO FARE? 88751 CHE DEVO FARE? 88751 CHE DEVO FARE? 88751 A TUTTI E GRAZIE PER IL SOSTEGNO

Sembra banale ma è vero "L'importante non è vincere, ma partecipare"!
Non hai vinto, ma ti sei messa alla prova, hai visto come funziona, hai ascoltato poesie più o meno belle della tua, e ti sei fatta un'opinione in merito...questo è importante!
Tenta sempre, persevera, e vedrai che prima o poi riuscirai ad ottenere quello che vuoi!
Ora aspettiamo di leggerla noi!!!

:compl: da CHE DEVO FARE? 299782
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 9:55 pm

Mi associo a ciò che ha scritto Claudia...tenta sempre Silva...e aspettiamo di leggere la tua poesia... CHE DEVO FARE? 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CHE DEVO FARE? Empty
MessaggioTitolo: Re: CHE DEVO FARE?   CHE DEVO FARE? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CHE DEVO FARE?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Devo prenderne almeno?
» ecco se ho capito bene devo presentarmi
» Non so come fare...
» Cosa fare per un amico
» cosa vuoi fare da grande?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: