:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Un giro in moto per voi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 11:44 pm

Oggi ho fatto un giretto per le strade del Carso Triestino
ed ho piacere di condividere con tutti voi queste emozioni, per me sempre uniche.
Fa ancora freddo e la neve sul bordo strada c'è ancora e il ghiaino che usano assieme al sale è insidioso ad ogni curva
per questo la prudenza è sempre al primo posto.



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:02 am

Grazie per questo tuo filmato Piuma, mi ha trasmesso il tuo profondo senso di libertà! Tienila stretta!!! vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:06 am

profumo di libertà..
di spazio e di infinito...
una piuma leggiadra che volteggia alla grande...
grazie stefania....
proprio un bel regalo.
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:10 am

Ma Stefania...... tiiiiiii ^^ sei stabilissima nella guida della moto.....

e pensare che sei esile come .........una "piuma"...... sto pensando..

Io oltre al ghiaino e sale che dici tu.....


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]ho visto tante buche nell'asfalto non so nullaaaaa..

senso di libertà come ha scritto Claudia......

ma anche una grande determinazione Un giro in moto per voi 720338

Grazie del tour......... Un giro in moto per voi 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:26 am

Grazie a voi tutti per la pazienza imbarazzo..
perchè forse po' monotono come video
ma ho voluto provare a trasmettervi la poesia che può avere il viaggio
Il mese prossimo, il 18 marzo, è un anno che vivo questa meravigliosa avventura che è la moto.
Sono una piuma è vero, e non sono forte..
questo dimostra che con la volontà si possono fare tante cose.

Un giro in moto per voi 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:42 am

accidenti.... che nostalgia della mia vecchia brum brum.... mi manca, soprattutto quando arriva la primavera e le strade pian piano si popolano di moto... le vedo sfrecciare e mi viene il magone mi arrendo

bel video...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:54 am

acquadifiume ha scritto:
accidenti.... che nostalgia della mia vecchia brum brum.... mi manca, soprattutto quando arriva la primavera e le strade pian piano si popolano di moto... le vedo sfrecciare e mi viene il magone mi arrendo

bel video...

eh?? Silva infatti anche tu parlavi della tua moto

ma non pubblicamente....

Insomma Silva è un anno che ci conosciamo......

schifoooo sbottonati un po' ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 2:23 am

Citazione :
Sono una piuma è vero, e non sono forte..
questo dimostra che con la volontà si possono fare tante cose

la volontà...non è da tutti...

ho percepitò serenità e pace dal tuo video.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 11:11 am

carla, cara, ci proverò a sbottonarmi un pò, anche se molte cose le ho dette di me non in modo diretto ma parlando in terza persona...


Un giro in moto per voi 470728
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 4:15 pm

bellissimo piuma ,,,anche a me piace la sensazione di libertà che da la moto,,,

ho un 'amica che come te vive sulla due ruote ,,, vittoriaaaa!!

grazie tantissime per il video ,non avevo mai visto quei posti ,,ora li ho visti attraverso i tuoi occhi,,,,
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 11:51 pm

ANDARE IN MOTO è SEMPRE STATA ANCHE LA MIA GRANDE PASSIONE ANCHE SE, PURTROPPO, IO NON LA GUIDO, MA MI FACCIO SCARROZZARE DA ANNI ORMAI....
PRIMA DAGLI ANGELS, ADORAVO LE HARLEY, POI MI SONO SPOSATA CON UN ALTRO FANATICO, PER MIA FORTUNA DI MOTO MA CHE PURTROPPO HA BUTTATO VIA LA HARLEY (EFFETTIVAMENTE ERA UN GABINETTO A 2 RUOTE TANTO ERA SCOMODA!!!!) ED ERA TORNATO FEDELE ALLA SUA YAMA, ANCHE SE PER ME AVEVA COMPERATO LA VIRAGO....
QUANDO ABBIAMO DIVORZIATO SI è PRESO, COME RIVINCITA, (DATO CHE CON LA NASCITA DI NOSTRO FIGLIO AVEVA DOVUTO RINUNCIARE ALLA MOTO), LA VIRAGO ANCORA E NON PUOI IMMAGINARE LA MIA "INVIDIA" NEL VEDERMELO SVOLAZZARE LIBERO CON LA SUA YAMA....
PURTROPPO IO ERO SQUATTRINATA MA LA PASSIONE PER LA MOTO L'HO SEMPRE AVUTA E QUANDO AVEVO LA FORTUNA DI FARMI UN GIRETTO CON QUALCUNO ANDAVO SUBITO....
QUELLA SENSAZIONE DI LIBERTÀ CHE MI TRASMETTEVA LA MOTO NON AVEVA CONFRONTI CON LA SICUREZZA E LA COMODITÀ DELLA MACCHINA, IN MOTO TI SENTI L'ANDRENALINA CHE SALE MA TI SENTI IL PADRONE DELLA STRADA....
E NON C'è BISOGNO DI ANDARE VELOCEMENTE, LA SOLA SENSAZIONE DI SENTIRE IL VENTO TI FA SENTIRE LIBERO E CON LE ALI....
CON PAOLINO ABBIAMO OPTATO PER QUALCOSA DI PIÙ TRANQUILLO, ANCHE PERCHé LUI NON è FATTO PER LE MOTO GROSSE, (MEGLIO COSÌ TI ASSICURO PERCHé è LA PRIMA VOLTA CHE NON MI SENTO DAVVERO TRANQUILLA IN SELLA DI UNA MOTO, CORRE TROPPO E SFIDA.... E GLI DICO SEMPRE CHE LA COSA PIÙ BELLA è GUSTARSI LA GITA NON CORRERE, MA NON LO CAPISCE....)HA VOLUTO PRENDERE QUANCOSA PER PASSEGGIARE, COME DICEVA LUI (INTANTO CORRE COME UN DANNATO ED è PURE PERICOLOSO PERCHé NON è SICURA COME LA MOTO!!!!) UN'APRILIA, SCARABEO 500....
è ROBUSTO MA NELLE CURVE è MOLTO PERICOLOSO ED IO CHE ERO ABITUATA ALLA MOTO SENTO LA DIFFERENZA....
PREFERISCO, IN QUEL CASO, ANDARE IN VESPA CON MIA SORELLA JULIE NELLE STRADE DI GINEVRA, PERCHé CON LA VECCHIA VESPA DELLA FIAT TI SENTI DAVVERO PIÙ SICURA....
GRAZIE PER QUESTO VIDEO E PER AVERCI PORTATO UN POCHINO CON TE, loooove , deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 2:57 pm

armonia_completa ha scritto:
... PURTROPPO HA BUTTATO VIA LA HARLEY (EFFETTIVAMENTE ERA UN GABINETTO A 2 RUOTE TANTO ERA SCOMODA!!!!)
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 3:13 pm

SCUSA STEFANIA, MA GUARDA CHE SONO UNA GRANDE FAN DELLA HARLEY MA QUELLO ERA DAVVERO UN GABINETTO A 2 RUOTE: AVEVA 2 FORCELLE KILOMETRICHE E FACEVI UNA FATICACCIA A FARE LE CURVE ED INOLTRE ERA SCOMODISSIMA....
L'UNICA COSA ERA CHE ERA DAVVERO BELLISSIMA MA IN QUANTO A PRATICITÀ E COMODITÀ: 0 shoooock
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:01 pm

Io non sono una fan delle HD, amo tutte le moto...
ho le mie preferenze, possono piacermi o meno determinati modelli, ma le rispetto tutte e
perchè ogni moto è amata da qualcuno.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 4:40 pm

PS STEFI, GUARDA CHE LO CHIAMAVAMO BONARIAMENTE ENTRAMBI "GABINETTO A 2 RUOTE" DATO CHE ERA CADUTO E POI L'HA BUTTATO, DOPO CHE SI ERA ANCHE FATTO MALUCCIO.... NON ERA CHE UNA BATTUTA NON VOLEVA OFFENDERE NESSUNO, PARLO COSÌ "BLANDAMENTE" MA IN TONO NON SPREGEVOLE MA "LEGGERO" VORREI SOTTOLINEARLO, DATO CHE SONO SEMPRE STATA APPUNTO UN'AMANTE DELLA MOTO ANCH'IO.... NON VORREI ESSERE FRAINTESA.... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitimeMar Feb 16, 2010 5:20 pm

Non ti preoccupare Armonia.... so di cosa parli.
Ho a che fare con i motociclisti e gli MC tutti i giorni,
e faccio parte dello staff di un forum di biker ed amici nella realtà,
dove capita anche che si scannino per questioni di rispetto o classismi sulle moto ed altro.

Forse proprio per questo ho calcato un po' la mano nella mia risposta,
sottovalutando il fatto che effettivamente non sei di questo ambiente e non puoi conoscere tutto.
no problem
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un giro in moto per voi Empty
MessaggioTitolo: Re: Un giro in moto per voi   Un giro in moto per voi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un giro in moto per voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un anno fa e io e la moto.
» La magia della moto
» moto troppo veloci.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: