:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 9:08 pm

OGGI, MENTRE PASSEGGIAVO COL SOLITO AMICO DI SEMPRE BRUNO, MI è STATO RIVELATO QUESTO FATTO CHE, OVVIAMENTE NE ERO ALL'OSCURO MA PRESUMO MOLTI DI VOI ABBIANO GIÀ SAPUTO DAI GIORNALI E DAL TG, , SEMPRE GRAZIE AL MIO CARO MIGLIORE AMICO BRUNELLO, MI HA RIVELATO CHE QUESTA NOTIZIA, HA FATTO SCALPORE E SCANDSALO UN PÒ DAPERTUTTO....
ORA, HO VOLUTO CERCARLO SU YOUTUBE, ESSENDOVI ISCRITTA E L'HO TROVATO.... NON AGGIUNGO AL MOMENTO ALTRO, MA FORSE VOI VORRETE COMMENTARLO PER ME, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeSab Feb 20, 2010 9:15 pm

Deli,

non sono un'appassionata della "Prova del cuoco", ogni tanto pero' mentre preparo il pranzo, mi e' capitato di seguirlo, (i miei figli invece ne sono quasi ipnotizzati....avessere imparato qualche ricetta, invece loro mangiano e basta!).
Questo per dire che non mi e' mai piaciuto questo Bigazzi, personaggio sempre un po' sopra le righe e convinto di avere la verita' in tasca. La cosa strana pero' e' che sta li' da anni, ed ai dirigenti della Rai e' sempre andato bene, forse ha pestato i piedi a qualcuno ed hanno deciso di mandarlo via. (Certo sta cosa dei gatti se la poteva pure risparmiare....)


BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... 289137
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 1:31 am

IO L'AVREI MANDATO VIA ANCORA PRIMA DI QUESTO INCRESCIOSO FATTO.QUESTO PERSONAGGIO MI E' SEMPRE SEMBRATO PIUTTOSTO "PARTICOLARE".CON QUESTO FATTO DEI GATTI POI HA TOCCATO IL FONDO. shoooock
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 9:15 am

Questo Bigazzi non l'ho mai sopportato per la verità,

e in realtà, avendo avuto suo fratello come docente

di Storia della critica letteraria all' Università,

(uno di quei rari docenti che a distanza di anni si fanno ricordare

e per l'interesse che suscitava verso la materia,

e per la professionalità, come critico letterario....)

ho sempre pensato cosa potesse pensare di questa attività

del fratello shoooock e ne sono stata influenzata nel giudizio,

negativamente si intende ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:32 pm

Devo dire che anch'io l'ho sempre trovato singolare, di un'ironia a dir poco irreverente.
Era prevedibile...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 6:50 pm

Io penso che dovesse esser mandato via ancora prima di questo fatto increscioso.

Seguivo La prova del cuoco agli albori, con il tempo non l'ho più seguito se non sporadicamente quando ancora lo guardava mia mamma.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 8:51 pm

NON HO MAI SEGUITO "LA PROVA DEL CUOCO" SE NON UN PAIO DI VOLTE, QUANDO C'ERA LA CLERICI (SI CHIAMA COSÌ LA BIONDA CHE FA ORA SANREMO????)....
IN PASSATO GIROVAGANDO SUI VARI CANALI MI è CAPITATO DI FERMARMI, LO AMMETTO...., MA HO SUBITO CAMBIATO CANALE....
IL TIZIO IN QUESTIONE, PER COME PARLAVA, MI STAVA D'IMPULSO SULLO STOMACO MA SINCERAMENTE NON HO MAI PENSATO CHE POTESSE ARRIVARE A QUESTI LIVELLI COSÌ BASSI....
SE PER FAR TELEVISIONE E FAR PALRARE DI SE STESSI, BISOGNA FARE ANCHE QUESTI SHOW, BEH MI CHIEDO DAVVERO DOVE SIAMO FINITI, MA COME HO GIA DETTO, NON è CHE ABBIA UNA GRANDE OPINIONE POSITIVA DELLA TV IN GENERALE ED ANCHE IL GF, CHE è DAVVERO DI BASSA QUALITÀ PERÒ è L'UNICO DI QEUSTI PROGRAMMINI "SCARSI" CHE GUARDO, PROPRIO PERCHé NON M'IMPEGNA E POSSO SFERRUZZARE, RISP AL PC, AL TEL E FARE UN SACCO DI ALTRE COSE IN CONTEMPORANEA....
QUESTO PER DIRE CHE ANCH'IO GUARDO LA TV SPAZZATURA!!!! deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 11:29 pm

Io non seguo questa trasmissione, ho guardato ora il video e sinceramente non capisco il perchè di tutto sto putiferio.
Preciso che non mi sognerei neppure lontanamente di mangiarmi un gatto, e credo che Bigazzi volesse solo essere ironico, e vista l'età (sua) ha raccontato quello che davvero succedeva parecchi anni fa. Non è certo una novità che sopratutto in tempo di guerra venivano mangiati i gatti.
Io penso che in televisione si senta e si veda di molto peggio, da oscurare immediatamente, e lasciamo il tempo che trova a quest'uomo ....... BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... 154982
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeDom Feb 21, 2010 11:53 pm

sono d'accordo con il fatto che Bigazzi abbia avuto un'uscita così
( non saprei definirla in altro modo)
ma approvo anche quello che ha detto Fulvia...
si vedono certe oscenità e certe volgarità in tv
che non saprei proprio cosa salvare...
shoooock
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeLun Feb 22, 2010 12:18 am

l'essenza ha scritto:
Io non seguo questa trasmissione, ho guardato ora il video e sinceramente non capisco il perchè di tutto sto putiferio.
Preciso che non mi sognerei neppure lontanamente di mangiarmi un gatto, e credo che Bigazzi volesse solo essere ironico, e vista l'età (sua) ha raccontato quello che davvero succedeva parecchi anni fa. Non è certo una novità che sopratutto in tempo di guerra venivano mangiati i gatti.
Io penso che in televisione si senta e si veda di molto peggio, da oscurare immediatamente, e lasciamo il tempo che trova a quest'uomo ....... BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... 154982

A PARTE CHE, PURTROPPO, IL GATTO VIENE APPREZZATO ANCORA IN ALCUNE CUCINE, ED ANCORA ANCHE DA NOI shoooock ....
NOI, AMANTI DI GATTI DA COMPAGNIA NON TOLLERIAMO NEMMENO CERTE BATTUTACCE, FIGURATI QUANDO VIENE MINUZIOSAMENTE DESCRITTO NEI PARTICOLARI "COME SI CUCINA" ECCCCC....
RIPETO: IL GATTO, PURTROPPO, VIENE ANCORA APPREZZATO IN CERTE LOCALITÀ, ANCHE QUI DA NOI IN ALCUNI POSTI IN MONTAGNA, DOVE SE NE PARLA, MA APPUNTO COME DICI TU, SONO PERSONE CHE HANNO UNA CERTA ETÂ E MAGARI HANNO VISSUTO ALTRI TEMPI....
MA DA QUI AD ANDARE ANCHE IN TELEVISIONE, BEH, ALL'ORA DI PRANZO PER GIUNTA, DOPPIO BEH, IMMAGINO CHE A MOLTE PERSONE NON ABBIANO DIGERITO LA COSA E LI ABBIA NON SOLO SCHIFATI MA ANCHE INORRIDITI....
PENSO AL POCO RISPETTO PER UNA CUCINA "CLASSICA", RICERCATA, DELLA TIPICA CASALINGA CHE ASCOLTA QUESTO DISCORSO "BLANDO"....
NON è PER ESSERE RETROGRADI MA UN'ETICA PROFESSIONALE QUI CI VUOLE, NO????
NELLA SUA VITA PRIVATA è LIBERO DI MANGIARE E GUSTARSI QUELLO CHE VUOLE, SE LO VUOLE, MA IL RISPETTO è RISPETTO....
CMQ LA VOLGARITÀ è STRACOLMA LA TV A PARTIRE DA QUELLO CHE "VENDONO CERTI PROGRAMMI" PER FARE AUDIENCE.... MA QUANDO SI PUOÒ ELIMINARE ED EVITATO, EVITIAMOLO E BANNIAMOLO!!!! deli
Torna in alto Andare in basso
valerialuna19
Primi passi
Primi passi
valerialuna19



BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 4:45 pm

sto pensando.. Ai tempi in cui la presentatrice era la Clerici guardavo spesso la sua trasmissione e devo dire che ho imparato diverse ricette molto carine e facili. Bigazzi l'ho sempre trovato molto antipatico, i suoi interventi fuori luogo, le sue "ravanate" ai gioielli mi hanno sempre provocato un gran disgusto. Peccato perchè Antonellina era molto brava nel condurre quella trasmissione. E' risaputo che in alcune regioni d'italia il gatto è ancora un piatto cucinato e mangiato. Dicono che sia anche molto buono...mah....non ho intenzione di provarlo!!!!
Adesso il posto di Bigazzi l'ha preso Vissani. Santo cielo!!! L'ho visto cucinare l'arrosto e dimenticarsi un guanto in lattice mentre l'avvolgeva!!! Uno scempio....Valy
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 7:36 pm

Vissani è un chef molto considerato...
ma a livello di savoir faire è da prendere
a martellate in testa...
persona un pò rozza e seguendolo attentamente
mi sembra anche che non sia un granchè come chef..
( mi capita di soffermarmi a vederlo perchè
la cucina è una mia grande passione e l'idea
di aprire qualcosa legato al slow food mi era
anche balenata in testa...)

BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... 522274
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 9:05 am

E di Bigazzi si occupa addirittura la CNN:

http://it.tv.yahoo.com/blog/article/37088/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 2:15 pm

Io capisco che possa fare scalpore la cosa ma onestamente tutto questa esagerazione non la capisco.

Io amo i cani o i gatti... e non mi ha affatto offesso.

Noi mangiamo maiali, cavalli, anatre, conigli, lepri ecc e non ci facciamo assulutamente scrupolo a goderceli.

Non vedo perché il gatto debba essere trattato in modo diverso...

tenete conto che per molte persone il coniglio è un animale d'affezione...

Inoltre tenete pure conto che i maiali sono animali molto intelligenti e se trattati come i cani probabilmente darebbero molta più soddisfazione....

Purtroppo la rai è come al solito una falsa perbenista e incoerente...critica il piatto dei gatti e poi fa vedere culi e tette a destra e a manca.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitimeDom Feb 28, 2010 5:29 pm

Non posso che essere d'accordo con jko, sono ben altre le cose per cui indignarsi..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....   BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI.... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BIGAZZI LICENZIATO DALLA RAI....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» L'Anima (Autore Anonimo)
» Cosa nasce dalla spazzatura
» VIDEO MUSICALI
» le catene
» Ma secondo voi il vero amore quello puro e vero tra esseri umani è possibile ?oppure è solo un'illusione del nostro cuore rispecchiato dalla solitudine del nostro io

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Finestra sul mondo-
Vai verso: