:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Segnale orario con nota....... partecipa!!

Andare in basso 
+14
Ishindenshin
margherita55
nonhonessuno
Sara68
shining
unarigablu
flilla
dharma
ioeblu
lisa
cioccolataconpanna
damdam
armonia_completa
alterego_921
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 8:12 pm

H 19 10 LEGGO CON TRISTEZZA QUESTA ORRENDA NOTIZIA.... MI SPIACE TERRIBILMENTE MIA CARA LAURA.... TI ABBRACCIO DI TUTTO CUORE.... LE PERSONE SONO DAVVERO INSENSIBILI ED INCIVILI E SPESSO TROPPO DISUMANE, ANCHE SE VEDONO UN MICIO NON RALLENTANO LA LORO CORSA FOLLE E SE PER CASO CAPITA UNA DISGRAZIA, NON SI FERMANO NEMMENO PER ACCERTARSI DELLE SUE CONDIZIONI, FIGURATI NON LO FANNO PER LE PERSONE..... E' DEGRADANTE LO SO....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 9:59 pm

H 20 58 MI SENTO UN PO' SPAESATA, LO CONFESSO.... HO PERSO UN ALTRO CONOSCENTE, ERA UNA CONOSCENZA SUPERFICIALE E' VERO, MA E' QUANDO LE PERDI CHE T'ACCORGI CHE ANCHE SE SOLO LE HAI SFIORATE HANNO LASCIATO UN LORO SEGNO.... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 10:01 pm

PS E' PROPRIO UNA SETT DI M.....A E SCUSATE SE LO AGGIUNGO MA CRIBBIO E' MAI POSSIBILE???? E DIRE CHE ERA STATA UNA GIORNATA COSI BELLA.... schifoooo
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeLun Apr 02, 2012 1:17 pm

Ciao shianning,
ho letto solo ora .. Sai che c e una leggenda che dice che gli animali quando muioino vanno nel ponte arcobaleno ? QUESTA




DELI mi spiace tantissimo ... E successa una cosa simile anche a me.... che strane coincidenze....riporto una frase letta su di un murales ..."tutti portano qualche gioia nella vita di altri , chi entra e ,chi ne esce"...... io fino ad ora ho sempre perso..

oggi 12.17
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 8:22 pm

H 19 20 ESCO DALLO STUDIO E ME NE VADO AL MIO BARETTO.... SPERIAMO CHE LELLA NON SIA IN RITARDO..... pwahahahaha A DOPO loooove
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 9:37 pm

H.20:33 ,,,ho mangiato una gustosa fiorentinaSegnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 87030hamhammm, che bontà. Sono tutta un fremitoSegnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 116424 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 49312 .......buona visione .
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 12:41 pm

H 11 40 MI PREPARO PER ANDARE AD ACCOMPAGNARE LELLA ALL'OSPEDALE, MA STAREMO VIA BREVEMENTE.... E' UN'OPERAZIONE PER FORTUNA BLANDA.... SPERIAMO....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 4:22 pm

H 15 20 CORRO A FARE FISIO ED ANKE I PAGAMENTI. MI CONNETTO POI DA LA Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 289137 CIAO BARBIE Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 154982 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 194457
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 4:34 pm

Buone commissioni cara Deli Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 289137

Io sono al tel. con mia mamma da una buona ora e mezza, poi mi dedicherò alla lettura Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 6:26 pm

H 17 20 STO FACENDO ANCHE IL BUCATO, SCROCCO OLTRE LA CONNESSIONE ANCHE LA LAVATRICE.... pwahahahaha PAOLINO EFFETTIVAMENTE ME LO PERMETTE DATO CHE NEL CONDOMINIO TUTTI I PROPRIETARI DI ANIMALI SPECIALMENTE DI CANI, HANNO AVUTO PROBLEMI, DAL PRIMO GIORNO HO DECISO DI NON METTERE NEMMENO PIEDE LA SOTTO.... IL TIZIO DEL PIANO DI SOTTO, QUELLO DI MEZZO HA PENSATO BENE DI FARCI FARE LA FIGURA A TUTTI NOI PROPRIETARI DI CANI CHE GIA' ERAVAMO VISTI MALE E DI LAVARE IL SUO DOGGY IN LAVANDERIA.... MA SI PUO' ESSERE PIU' SCEMI???? QEUSTO E' ACCADUTO ALL'INIZIO QUANDO SONO ARRIVATA IO, E PER EVITARE DI PRENDERMI ANCH'IO COLPE STRANE HO BANDITO LA LAVANDERIA ANCHE PER UNA QUESTIONE DI IGIENE E DI RISPETTO PER COLORO CHE SONO ALLERGICI AI PELI DOMESTICI.... ORA SENTO SOLO LE rabbiaaaaa DI PAOLO QUANDO SI TROVA QUALCHE INTASAMENTO NEI FILTRI, CHE IO OVVIAMENTE PULISCO.... imbarazzo.. VABBE' EMMA, IL MIO LABRADOR NON C'E' PIU' MA I MICI SI.... non so nullaaaaa.. ED ANCHE DA LUI A CASTELLO DI rabbiaaaaa NE SENTO PARECCHIE.... mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 6:29 pm

Le tue parole mi hanno ricordato che ho 2 tappetini in lavatrice da mettere in asciugatrice...

l'avevo dimenticato imbarazzo..

Alla fine ho riposicchiato una ventina di minuti... mi ha totalmente svegliata Panterino che sta chiedendo a gran voce la merenda... corro... cori corri!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 8:26 pm

H 19 24 MI PREPARO AD USCIRE, STACCO DALLO STUDIO.... VORREI LASCIARE UN PENSIERO.... MA I PENSIERI VOLANO LONTANI.... SI PERDONO E SI AGGROVIGLIANO FRA DI LORO.... NON RESTO MAI ASSENTE TROPPO A LUNGO, ORMAI CHI MI LEGGE LO SA, UN ABBRACCIO, deli
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 11:23 pm

H 22 22 E' ENTRATO LINO DA NOTARSI L'ORA, MICA SI PARLAVA UN TEMPO DELLE STRANEZZE DEGLI ORARI???? PER QUESTO L'HO IMPOSTATO, STAVO PER SCRIVERE I SALUTI....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 2:41 pm

H 13 40 AL SOLITO CADUTA DALLA RETE, UFF MA QUESTA VOLTA COLPA MIA, SCARICATA LA BATTERIA.... non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 2:52 pm

h 13.51: sono un po' stanca e non tanto in forma, sto decidendo se andare a riposare un po'... eh??
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 3:00 pm

H 14 00 IO SONO OBBLIGATA AD USCIRE, HO LA MIA SOLITA TERAPIA IN FISIO.... E DEVO ANCHE PORTARE JUS IN PALESTRA....
A DOPO CARA, KIUDO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 3:02 pm

h 14.01: buon pomeriggio Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 154982
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 3:15 pm

14,13
LA SCIATICA NON MI LASCIA IN PACE..AZZAROLA HO VOLUTO FARE LA WONDER WOMAN A PASQUETTA, ANDANDO A CAVALLO, RECUPERARE ALBERI DA FRUTTO PIEGATI DALLA NEVE NEL TERRENO DI AMICI MIEI, ADDIRITTURA ABBIAMO RECUPERATO UNA VASCA DI PIETRA SCOLPITA A MANO ANTICA, TRASCINATA E MESSA COME FIORIERA NEL MIO GIARDINO...PER LA MISERIA, MA MO' NE PAGO LE CONSEGUENZE..HO STRAFATTO CHE NON GNIA FO NEMMENO A STA SEDUTA!!!!!!!!!!!!!! tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 7:03 pm

H 18.01 E TERMINA QUI IL MIO POMERIGGIO.... MI PREPARO A STACCARE ED A PRENDERE JUS DALLA PALESTRA.... SPERIAMO CHE GRADISCA LA MIA SORPRESA DI PROTARLO A MANGIAR GIAPPONESE E NON ABBIA GIA' ALTRI PROGRAMMI QUESTA SERA, SOLITAMENTE E' COSI.... VABBE' VEDREMO, ALTRIMENTI MI VEDRETE CONNESSA PRESTO.... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 8:46 pm

19,43

sTRAMALEDETTissimo micronde!!!!!!!!!!

prima o poi riusciro a cuocere anche dentro ste caxxxxo di lasagne precotte..

ma come disse quello la piu che l onor potè il digiuno,me le magno cosi..

tipo sushilasagna from bolognaSegnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 54572
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 9:55 pm

ore 20.50

Fine della giornata pazzerella..pioggia..grandine...tuoni...vento..tromba d'aria.....sole..freddo (gradi in casa 15,1!!!!) ..Credo di non aver dimenticato nulla!.. Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 815380

Ho metabilizzato tutti i cambiamenti metereologici della giornata e mi sento un po' scarica!.. mi arrendo
Vabbè..tanto passerà!

P.s. per Nico:
Non riuscirei mai a colloquiare con il microonde, e questo basta a convincermi che non lo comprerò mai! rabbiaaaaa

Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 88751
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 10:31 pm

H 21 27 SCUSATE, AVETE PER CASO SENTITO UNA PAZZA CHE STA Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 616292 A CREPAPELLE????
NICO ED IL MICRO CHE'???? ME LO IMMAGINO....
GIA' IO FACCIO DISASTRI INCREDIBILI E DETESTO MICROONDE E PENTOLE A PRESSIONI VARIE FIGURIAMOCI VOI MASCHIETTI SOLITAMENTE CI SQUAZZATE ALLEGRAMENTE CON QUESTE TECNOLOGIE.... VERO LAURA???? LORO DETESTANO PERDERSI DELLE ORE A CUCINARE.... E NON HANNO PAZIENZA PER NULLA.... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 815380 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 14451 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 460508
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 6:34 pm

17 32 HO APPENA LASCIATO MIA MAMMA CHE SE N'E' TORNATA A CASA.... MI HA ACCOMPAGNATA ALLA CHIESA DOV'ERA STATA LA FUNZIONE ED INFINE AL CIMITERO.... ABBIAMO SALUTATO LUIS.... MI RALLEGRA NON ESSERE SOLA AL SUO COMPLEANNO.... ED AVERE IL SUO SUPPORTO MORALE.... PER FORTUNA CI SONO LE MAMME.... EH CARA MAMMA.... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 28310
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeGio Apr 12, 2012 9:23 pm

Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 194457 ...20:20.

Sarà una coincidenza!!!(h. 20:20)Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 616292 ma scongiuriamo l'idea di NicoSegnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 815380 questo ci vorrebbe.Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 935535
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitimeVen Apr 13, 2012 4:26 pm

H 15 24 ORA STACCO DAVVERO, PRIMA ERO CADUTA.... BEH ORA MI TOCCA DAVVERO USCIRE.... JUS FINALMENTE S'E' DECISO DI DARSI UNA MOSSA.... MAMMA QUESTI GIOVANI FLEMMATICI.... shoooock BEATA GIOVENTU' MA LUI MI RICORDA, MA' SONO IN VACANZA!!!! tiiiiiii ^^ HA RAGIONE MA CRIBBIO ABBIAMO ANCHE ALTRE PRIORITA' NO???? sto pensando.. (TRASLOCO, E PER FORTUNA CHE ABBIAMO ANCORA TEMPO....) pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 18 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnale orario con nota....... partecipa!!
Torna in alto 
Pagina 18 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: