:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Segnale orario con nota....... partecipa!!

Andare in basso 
+14
Ishindenshin
margherita55
nonhonessuno
Sara68
shining
unarigablu
flilla
dharma
ioeblu
lisa
cioccolataconpanna
damdam
armonia_completa
alterego_921
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 11:26 am

H 10 25 SALOUTO SALVIO E NICO CHE VEDO CONNESSI MA IO DEVO SCAPPARE IN STAZIONE, VI AUGURO UNA BUONA GIORNATA.... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:09 pm

h 12.08: cucina... arrivo... cori corri!!
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeSab Apr 14, 2012 1:20 pm

12.19..CHE CATTIVO TEMPO AZZAROLA..E DOMANI CIO' IL BATTESIMO DELLA MIA PRONIPOTINA..UFF...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeMar Apr 17, 2012 9:10 pm

H 20 09 VADO A PRENDERE IL FIGLIOL CHE STA RIENTRANDO DA LUGANO COL TRENO.... VEDREMO COSA S'INVENTERA' COME SCUSA PER QUESTO ENNESIMO RITARDO.... grrrrr
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeMer Apr 18, 2012 2:07 pm

H 13 06 OK VADO A PRENDERE LA PICASSO.... MI HA CHIAMATO CHE HA TOLTO I 3 SEDILI DIETRO COSI AVRO' PIU' SPAZIO.... SONO ECCITATA, MAMMA.... OK SCAPPO PRIMA ALLA TOILETTE, MA SONO FUSA FINO AL MIDOLLO, SCUSATE.... shoooock
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 1:24 am

H 00 23 NICO MA CI SEI O CI FAI???? eh??
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 8:19 pm

H 19 17 CERTO CHE SE MI SI VOLEVA DARE UNO SCOSSONE BEH SI E' RIUSCITI, AL SOLITO IL PC HA SCIOPERATO E MI HA FATTO CADERE DALLA RETE E PROPRIO MENTRE STAVO SCRIVENDO UNA BELLA EMAIL.... DA ... SONO grrrrr
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 8:27 pm

per armonia completa....
Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 616292 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 460508 Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 291120
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 8:58 pm

h 19,58: cena a base di yogurt greco e poi solo relax Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 176184
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 9:02 pm

NICO, TE' FINI???? CHE CAVOLO C'E' DA RIDERE.... grrrrr
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Mag 03, 2012 9:52 pm

H 20 51 MI PREPARO AD USCIRE A CENA.... E VI AUGURO UNA BUONA SERATA, TANTO TORNO PRESTO.... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 6:12 pm

H 17 10 APPENA ANDATA A RITIRARE IL PACCONE CON CONTENUTO INTERNET MODEM ROUTER ECCCC PER CONNESSIONE INTERNET, TV E TELEFONO.... ACCIDENTI, COME PESAVA!!!! ORA MI TOCCA SOLO CHE ARRIVI JUS PER LEGGERE ISTRUZIONI ED INSTALLARE, PRIMA CHE FACCIO ALTRI CASINI E MAGARI ROMPO QUALCOSA.... shoooock
Torna in alto Andare in basso
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 7:09 pm

evvai... armonia completa ,di nuovo operativa al 100 % ...era ora.... Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 161592
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 8:46 pm

h 19.46: sono felice per te, Deli Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 430936
cena per i piccoli e poi per me Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 176184
Torna in alto Andare in basso
Ishindenshin
Primi passi
Primi passi
Ishindenshin



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeVen Mag 04, 2012 10:29 pm

H 21.29
Finito di riordinare la spesa. Bella mossa non doverci andare domani.
Ed ora .... relax!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 12:12 am

H 23 09 VOI NON CI CREDERETE MA STO SCROCCANDO ANCORA LA CONNESSIONE.... VABBE' JUS HA SI DATO UN'OCCHIATINA AL ROUTER, MODEM ECCCC E COMINCIATO L'INSTALLAZIONE MA POI HO DOVUTO URGENTEMENTE PORTARLO IN STAZIONE, EH SI PERCHE' E' VENERDI' E SI SA, I GIOVANI ESCONO E JUS ULTIMAMENTE SEGUE ANCHE LUI QUESTI RITMI....
SIAMO USCITI PER LA SOLITA CENETTA A BASE DI SUSHI PAOLO ED IO MA POI MI HA SCARICATA ANCHE LUI PERCHE' DOMANI HA UN ALTRO CORSO DI AGOPUNTURA PER CUI DIANA PRESTO....
VABBE', SCROCCO QUI.... AMARAMENTE IN ATTESA CHE JUS MI TELEFONI EPR ANDARE A RECUPERARLO IN STAZIONE, SPERIAMO PRESTO.... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeSab Mag 05, 2012 11:52 pm

22,50
vado a leggere..ciò due mattoni da studiare di reintegro pittorico...azzarola e domani sveglia presto che mi aspettano le piantine nell'orto...ah! e devo pure ridipingere il dondolo...ma che luna ragazzi...è bellissima, andate a vedere...
un abbraccio e buonanotte
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeMar Mag 08, 2012 4:29 pm

H 15 29 OK TERMINATO DOCCIA E BUCATI VARI, ORA STACCO ED ESCO.... MONDO ASPETTAMI CHE TI RAGGIUNGO.... tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 1:51 pm

12,47
sto ancora in pigiama..anche se ho fatto tutto...
pulizie, maledette cetonie che mi mangiano le rose..che manco il piretro le allontana...mannaggia se continuano sono in pericolo pure i fiori dei pomodori shoooock ..
i micini sgattaiolano in giro per casa...ma ora vado pure io a sistemare il bucato e finire il pranzo..
penne alla puttanesca, insalata mista, formaggi freschi...
le alucce di farfalla volteggiano in giardino ad asciugare..per la mia amica insegnante d'asilo.. loooove
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeMer Mag 09, 2012 2:14 pm

H 13 33 VADO IN FISIO A FARMI MASSACRARE.... SPERIAMO DI USCIRE ANCORA INTERA MA HO BISOGNO DI QUALCUNO CHE MI FACCIA SCRICCHIOLARE UN POCHINO.... POI UN BEL BAGNO DI FIORI DI FIENO E' QUELLO CHE MI CI VUOLE.... tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 5:11 pm

H 16 10 SODDISFATTA AL MILLE, HO MESSO SU I MIEI QUADRI DELLA MI AMICA KICCO ... UNO SPETTACOLO DI COLORI.... (ELISABETTA TROMBELLO) vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 6:20 pm

HO APPENA TROVATO IL POSTO IDEALE PER "AZZURRINA".... PERIAMO SOLO CHE JUSTIN NON ME BOICOTTI, LUI NON LA SOPPORTA PROPRIO....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeVen Mag 11, 2012 11:24 pm

H 22 22 SONO IN CHAT SE HAI VOGLIA DI RAGGIUNGERMI....
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 1:14 am

H 00 13 VADO A PRENDERE JUS.... STASERA SERATA PIONIERI.... VABBE' CHISSA' CHE HANNO COMBINATO, DOVEVANO PREPARARE TORTE E DOLCI.... SPERIAMO CHE ABBIA MANGIATO ABBASTANZA, SENNO CI PREPARIAMO UN'ALTRA SPAGHETTATA NOTTURNA COME LA SETTIMANA SCORSA.... ooook
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 1:03 pm

ORE 12.00
SO TORNATA..HEHEHEH...GRANDE FINE SETTIMANA
ABBIAMO DEI BEI PROGETTI PER FAR SI CHE QUESTO AGRITURISMO NON DIVENTI IL SOLITO RISTORANTE FUORI ZONA CHE VA A FARE SPESA AL SUPERMARCATO E DICE CHE PROPONE PIETANZE TRADIZIONALI...RECUPERO STORICO, DELLA TRADIZIONE CULINARIA LOCALE E NON SOLO...HEHEEH..MNE SA' CHE LASCIO LO ZAMPINO PURE LA'...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Re: Segnale orario con nota....... partecipa!!   Segnale orario con nota....... partecipa!! - Pagina 19 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Segnale orario con nota....... partecipa!!
Torna in alto 
Pagina 19 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: