:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Lascio il forum

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:50 am

Ciao!

Lascio il forum, sono arrivata alla conclusione che ciò che potevo dare a questo forum l'ho dato, che sia stato apprezzato o no a questo punto non lo so più... ho la netta sensazione che ad oggi "oltre l'apparenza" siano proprio solo parole buttate lì, non era così quando mi sono iscritta e per gran parte del mio percorso.

Chiedo gentilmente la cancellazione del mio nick e di tutto ciò che mi è correlato (post, foto, video)

Ciao,
Barbara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 7:38 am

Mi dispiace Barb che tu non partecipi piu'!

Lascio il forum 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitimeMer Mag 12, 2010 4:11 pm

Perchè???' non andartene è vero anch'io a volte mi allontano,ma a volte la vita reale ci richiama al dovere o non sempre abbiamo voglia di condividere pensieri o emozioni o di scrivere,dato che qui non si può dire parlare....ma credo sia importante esserci anche con un gesto ogni tanto...non credo che oltrelapparenza esiga di più...almeno così mi è sembrato...

Perdonami se mi sono intromessa,ma non trovarti qui e leggerti mi spiacerebbe...un abbraccio

Simo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Lascio il forum Empty
MessaggioTitolo: Re: Lascio il forum   Lascio il forum Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Lascio il forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ti lascio una canzone
» I forum!
» forum
» VIDEO MUSICALI
» Forum & Blog

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: