:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 piccolo mondo di fiaba

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




piccolo mondo di fiaba Empty
MessaggioTitolo: piccolo mondo di fiaba   piccolo mondo di fiaba Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 11:52 pm

Questo angolo di paradiso,si trova in Val Chiavenna,sopra a Madesimo,è stata la prima settimana bianca che ho fatto 16 anni fa.
Si esce al mattino e si infilano gli sci,anche se non li amo particolarmente vale la pena infilaserseli,rischiare una caduta e godersi il sole,la neve che riflette tutto intorno e il silenzio...solo il rumore degli sci e del vento...

Lunedì sembrava Natale,nevicava e intorno i pini già pieni di neve sembravano un bosco incantato..

piccolo mondo di fiaba 24022011
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo mondo di fiaba Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mondo di fiaba   piccolo mondo di fiaba Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 11:56 pm

qui invece,come dice mio marito è laclinica dei sette chili in sette giorni,l'albergo in cui stiamo sempre quando andiamo lì,si mangia cucina valtellinese....i pizzoccheri....la carnina tanto buonaaaa...uff costo??
Kg 1,5,anche se ho camminato parecchioooooooo

piccolo mondo di fiaba 24022012
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo mondo di fiaba Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mondo di fiaba   piccolo mondo di fiaba Icon_minitimeMer Feb 24, 2010 11:59 pm

piccolo mondo di fiaba Chiavenna02

Dev'essere splendida anche d'estate!

Per me che non amo la neve... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo mondo di fiaba Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mondo di fiaba   piccolo mondo di fiaba Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 12:01 am

si ci sono parecchie passeggiate ed escursioni lì intorno,spesso mi chiedo come dev'essere senza neve... eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo mondo di fiaba Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mondo di fiaba   piccolo mondo di fiaba Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 12:08 am

hahahah Ci sono stata un'estate in Val Chiavenna.....

con zaini e tende in spalla......

facevamo una decina di km al giorno....

poi piantavamo le tende.....

penso circa 25 forse anche 30 anni fa nuoooo daiii

bellissima anche d'estate......

ma Claudia sono zone analoghe a quelle in cui sei stata tu quest'estate vittoriaaaa!!

adesso non ricordo il nome sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo mondo di fiaba Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mondo di fiaba   piccolo mondo di fiaba Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 12:13 am

Mi sembra che qui sia in provincia di Sondrio, dove sono stata io è provincia di Trento!
Ma mi piacerebbe cambiare, la montagna d'estate è affascinante.
Certo a chi piace sciare... vittoriaaaa!!

Bel posto davvero Simo!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo mondo di fiaba Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mondo di fiaba   piccolo mondo di fiaba Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 12:17 am

A me non è mai piaciuto sciare grrrrr ...nonostante avessi la Val D'Aosta ad un tiro di schioppo,ho sempre frequentato la montagna nella bella stagione con lunghe passeggiate... vittoriaaaa!!

La Thuille,la Val Ferret,Val Maira...ops no questa forse è in Piemonte...beh insomma preferisco gli scarponcini da trekking che due lamine che vanno impazzite sul ghiaccio e non essere mai sicuri di quando ci si ferma sul serio... ho ragione io! sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




piccolo mondo di fiaba Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mondo di fiaba   piccolo mondo di fiaba Icon_minitimeGio Feb 25, 2010 2:00 am

anche se non mi piace sciare (diciamo che non ci ho mai provato),

mi piacciono i paesaggi innevati, sembrano usciti da una fiaba... piccolo mondo di fiaba 171337
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccolo mondo di fiaba Empty
MessaggioTitolo: Re: piccolo mondo di fiaba   piccolo mondo di fiaba Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piccolo mondo di fiaba
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UNA FIABA PER GLI AMICI DEL FORUM
» C'era una volta, c'è e ci sarà ancora... una fiaba
» Il mio piccolo angioletto
» Anche un piccolo pensiero....
» ppensiero

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: