:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 resisti alle etichette

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



resisti alle etichette Empty
MessaggioTitolo: resisti alle etichette   resisti alle etichette Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 1:13 pm

Devi essere più forte
dei pensieri e delle
suggestioni degli altri.



(Paramhansa Yogananda)


dal libro: "Aforismi per la vita", Paramhansa Yogananda,
Giunti Editore - Milano, 2010

[center]
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



resisti alle etichette Empty
MessaggioTitolo: Re: resisti alle etichette   resisti alle etichette Icon_minitimeDom Ott 10, 2010 4:04 pm

credo di aver il problema opposto imbarazzo.. sono spesso controcorrente,,,e mi tengo per me la maggior parte delle considerazioni sulle cose ,,,a parte con alcune persone che mi conoscono da anni,,,

questo non significa non rispettare le regole,,,ma averne una visione personale ,,, pwahahahaha

yogananda è un grande uomo,,e anche se fisicamente non c è più è assolutamente vivo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




resisti alle etichette Empty
MessaggioTitolo: Re: resisti alle etichette   resisti alle etichette Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 9:06 am

Credo di averla gia' postata, ma questa frase mi ricorda un pensiero di Bertrand Russel:

"Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa non fa si che questa sia vera"
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



resisti alle etichette Empty
MessaggioTitolo: Re: resisti alle etichette   resisti alle etichette Icon_minitimeLun Ott 11, 2010 5:41 pm

Dovrebbe essere il motto di questo forum...............Oltre l'apparenza............al di là delle etichette e suggestioni della prima impressione.

Anch'io dharma son come te, a casa mi dicono che ancora credo alle favole, ma non è così, diciamo che aspetto a giudicare perchè lepersone possano far finta d'essere quello che non sono perchè credono di risultare più simpatiche e piacevoli, magari facendo troppo le spiritose, oppure truccarsi o vestirsi in modo che non possano passare inosservate.
Molti lo fanno perchè hanno paura di non aver niente da dare agli altri se non la propria fisicità...........................e qui torniamo al solito dramma del momento: l'esaltazione di ciò che c'è all'esterno perchè solo così si fa carriera o si sfonda in società.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




resisti alle etichette Empty
MessaggioTitolo: Re: resisti alle etichette   resisti alle etichette Icon_minitimeMar Ott 12, 2010 5:14 pm

In realtà è così che mi comporto, o perlomeno ci provo, cerco di non farmi influenzare da ciò che pensano gli altri, e mi pongo senza troppi "fronzoli" di forma, con la mia semplicità, anche se devo dire che non sempre è apprezzata, una volta mi hanno persino tacciato di essere "rustica" (proprio questo era l'aggettivo), anche se non ho mai mancato di rispetto a nessuno. Solo che spesso dico ciò che penso, e non riesco come Dharma (un grande insegnamento di vita il suo) a tenere per me le mie considerazioni...e infatti sbaglio!!!!

Questo atteggiamento però non porta da nessuna parte, insomma come dice flilla non ti fa fare certo carriera in società hahahah bisogna però vedere da che parte si vuole andare, io vado sempre da quella che segue il cuore, ma credo di averlo già detto!!! ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





resisti alle etichette Empty
MessaggioTitolo: Re: resisti alle etichette   resisti alle etichette Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
resisti alle etichette
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Etichette alimentari
» proposta...alle creative
» garganelli alle verdure
» sushi alle verdure
» TIRAMISU ALLE FRAGOLE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: