:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 3:07 am

Ciao sono nuovo del forum. Ho avuto la depressione per più di vent'anni ma ne sono uscito fuori grazie ad una psicoterapia che mi ha fornito strumenti e strategie per poterla superare e che vorrei mettere a disposizione di chi ne soffre.
Ciao! Ciao a tutti! 724760
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 1:31 pm

Ciao Salvio,

benvenuto in questo forum.

Chi conosce la depressione per esserci passato, o direttamente, o "attraverso" un parente stretto, sa quanto sia difficile da curare, e' molto bello che tu metta a disposizione le tue esperienze e le tue conoscenze per aiutare chi si trova a dover affrontare questo scoglio, e spesso non sa da che parte prenderla.

Ciao a tutti! 241610 Ciao a tutti! 819658
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Nov 08, 2010 4:47 pm

Ciao Salvio, Ciao a tutti! 1479 tra noi....
e bentornato alla vita!
Ciao a tutti! 161592
Tatjana
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 1:26 am

Grazie a tutti! Ciao a tutti! 241610
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 09, 2010 4:34 pm

Dopo averti risposto di là eccomi qui a darti il benvenuto fra noi Ciao a tutti! 1479 Ciao a tutti! 724760

Secondo me la parola "dell'esperto" ci sta sempre bene in un posto in cui gironzolano persone che, come me, cercano di distrasi soavemente dal tran tran quotidiano.
Perchè dico così? Ora te lo spiego.
Dal mio punto di vista un forum è un luogo ameno (almeno questo lo è) in cui ci si rifugia per essere coccolati e compresi, per confrontarci e trovare conforto ai malesseri "normali" di una vita convulsa piena di molti, troppi impegni.
Magari per qualcuno è sbagliato quello che sto dicendo ma lo penso veramente, credo che ognuno di noi, correggetemi se sbaglio, ha qualcosa che fuori di qui non lo completa, non lo fa stare bene con se stesso, sta qui ma vorrebbe trovarsi altrove, allora ben venga chi, come te, ha conosciuto cosa vuol dire soffrire di una malattia che ti tiene lontano dal mondo reale, che era esattamente il contrario di quello che il tuo "io" desiderava fare.


Ciao a tutti! 156686
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeGio Nov 11, 2010 1:31 am

Grazie a tutti per l'accoglienza! Ciao a tutti! 944857
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Nov 12, 2010 1:19 am

CIAO SALVIO, SONO CONTENTA DI FARE LA TUA CONOSCENZA.... SPERO CHE TI TROVERAI BENE QUI, UN SORRISO, deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 8:18 pm

Ciao a tutti! 1479 Salvio anche da parte mia..sono Monica... Ciao a tutti! 161592
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Nov 13, 2010 8:20 pm

Ciao Monica, grazie per il benvenuto! Ciao a tutti! 712589
Torna in alto Andare in basso
alterego_921
Penna esperta
Penna esperta




Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 12:14 pm


Benvenuto Salvio!




Ciao a tutti! 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeSab Nov 20, 2010 8:51 pm

Benvenuto anche da parte mia e sucsa il ritardo! Ciao a tutti! 1479
Torna in alto Andare in basso
Salvio
Primi passi
Primi passi
Salvio



Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 2:39 am

Grazie a tutti!!! Ciao a tutti! 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeDom Nov 21, 2010 10:17 pm

Buonasera a tutti e benvenuto anche da parte mia...ora vado a visitare il tuo blog....in questo periodo avrei proprio bisogno di tirarmi su.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao a tutti ma proprio tutti
» ciao a tutti, io son jko.
» CIAO A TUTTI....
» ciao a tutti...
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: