:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 deli.......armonia completa

Andare in basso 
+2
cioccolataconpanna
armonia_completa
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 2:17 am


MA QUESTI MICETTI SONO BELLISSIMIIIIII
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 5:18 pm

deli ,,,per noi gattofili,,,,sono deliziosi ,,,,, loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 5:48 pm

Sono bellissimi, sembrano dei peluches!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 5:54 pm

lorena ha scritto:
Sono bellissimi, sembrano dei peluches!!

Quando ho preso in braccio i cuccioli di Deli, che adesso sono grandicelli.....

o la loro mamma Tiffany (Aramis, il papà dei micetti si era nascosto sotto di divano pwahahahaha

e non vi dico le acrobazie di Deli per tirarlo fuori pwahahahaha pwahahahaha)

sono più soffici ancora dei peluches Lorena, una sensazione bellissima loooove

oltre ad essere bellissimi alla vista vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 18, 2009 11:25 pm

SONO SPLENDIDI... ho ragione io! HANNO DEI COLORI CHE SANNO DI TENEREZZA... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 12:04 am

Deli che splendore!!!! deli.......armonia completa - Pagina 3 171337


Tenerissimi tutti da coccolare!!!

Complimenti davvero ,fai loro tante carezze anche da parte mia!!!!!

deli.......armonia completa - Pagina 3 176184 da deli.......armonia completa - Pagina 3 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 19, 2009 12:06 am

Sono meravigliosi Deli! Mia figlia è rimasta senza parole! Complimenti anche da parte sua!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: re   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:36 pm

deli.......armonia completa - Pagina 3 Dscn0311
SHERLOCK E SHAGALL
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: RE   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:41 pm

deli.......armonia completa - Pagina 3 Dscn0312
SHIRAZ, LA SORELLA MAGGIORE SHANELLE, SHERLOCK E LA MAMMA MOONCRYSTAL


Ultima modifica di armonia_completa il Mer Nov 25, 2009 3:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: RE   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:45 pm

deli.......armonia completa - Pagina 3 Dsc_0010
SHANELLE A 6 MESI
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:49 pm

deli.......armonia completa - Pagina 3 Dsc_0110
LA SORELLA MAGGIORE SHANELLE CON SHIRAZ E SHAGALL
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:53 pm

Fantastici!!!!!!! Deli!!!!


Di una bellezza davvero da toglieri il fiato!!!!! deli.......armonia completa - Pagina 3 156686

Un grande deli.......armonia completa - Pagina 3 105270 da deli.......armonia completa - Pagina 3 311166
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:36 pm

deli.......armonia completa - Pagina 3 241610 MILLE DI CUORE A TUTTI, PURTROPPO HO DOVUTO INTERROMPERE IL MIO LAVORO PERCHé DOVEVO PORTARE JUS DALLA LOGO E QUI IN FISIO NON HO LE LORO FOTO, PURTROPPO, SOLO A CASA....
STASERA, SE AVRÒ TEMPO, NE IMPOSTERÒ ANCHE ALTRE, MA MI STO PREPARANDO PER IL PROSSIMO MERCATINO DI NATALE CHE AVRÒ QUESTA DOMENICA, PER CUI NON MI RIMANE MOLTO TEMPO DA DEDICARE AL NIDO....
MA DALLA PROX SETTIMANA, SI RIPRENDONO I RITMI DI SEMPRE, IMPEGNI PERMETTENDO, OVVIAMENTE deli.......armonia completa - Pagina 3 105270 deli.......armonia completa - Pagina 3 721867 deli.......armonia completa - Pagina 3 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 5:02 pm

DELI!!!!!!!!!!!!!
vittoriaaaa!! SONO STUPENDI!!!!!!!!!!!!!!!!!! vittoriaaaa!!
MIAAAAAAOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! deli.......armonia completa - Pagina 3 9982
deli.......armonia completa - Pagina 3 241610 deli.......armonia completa - Pagina 3 105270
TATJ deli.......armonia completa - Pagina 3 739544
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 7:31 pm

hahahah hahahah so che mi ripeto.... ma ogni volta che vedo i tuoi micetti.....

penso che siano semplicemente meravigliosi..... loooove loooove loooove

deli.......armonia completa - Pagina 3 2wp34tj deli deli.......armonia completa - Pagina 3 665679
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 10:21 pm

deli.......armonia completa - Pagina 3 Dsc_0111
IL PICCOLO SHAGALL CHE, ALLA NASCITA PESAVA BEN 141 GRAMMI!!!! UN VERO RECORD!!!!
ABBIAMO FATTO UNA GRAN FATICA A FARLO NASCERE, LA POVERA MOONCRYSTAL ERA SFINITA MA PER FORTUNA SONO UN'OSTETRICA ABBASTANZA ESPERTA.... ANCHE SE NON HO POTUTO EVITARLE, PURTROPPO, LE SOFFERENZE CHE COMPORTANO UN TESTONE COSÌ GRANDE, SEMBRAVA UN MAINCOON!!!! DALLE DIMENSIONI CHE AVEVA!!!!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: RE   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 10:26 pm

deli.......armonia completa - Pagina 3 Dsc_0112
SHAGALL CON LA MAMMA MOONCRYSTAL
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 11:23 pm

DELI NON C'E' CHE DIRE....SONO VERAMENTE BELLISSIMI... deli.......armonia completa - Pagina 3 9982 deli.......armonia completa - Pagina 3 9982
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 11:27 pm

mi associo anche io....
bellissimi deli....


ciaoooooo....


deli.......armonia completa - Pagina 3 10fqcu8
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:32 am

grazie ancora a tutti di cuore....
vi lascio i miei indirizzi....
http://www.wix.com/mooncrystal/moon-crystal
http://www.crystalmoon.ch/
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 4:27 pm

Non amo i gatti, li trovo un tantino opportunisti, per non parlare di quel che riescono a combinare.
Mia mamma, tempo fa ne ereditò uno.

Ha massacrato due divani, una poltrona e tutte le tende di casa.

Finché non lo fece castrare, faceva pipì ovunque e scappava di continuo per andare a raggiungere due gattine di facili costumi che aveva l'inquilina del piano di sotto.

Ora è diventato grasso e grosso come un brontosauro e continua comunque a massacrare tende e divani.
In più, mia mamma è costretta a vivere come in un sommergibile, chiudendo ogni porta alle sue spalle, per evitare che salga sui letti lasciandoci montagne di pelo.

Pelo che è comunque sparso per tutta la casa e che, presumibilmente, tutti respiriamo.
E non parliamo della puzza...

E' un animale opportunista, si affeziona ( ma non è proprio affetto ) solo a chi gli dà da mangiare.
Ha un solo pregio, non dovrebbe vivere ancora per molto!

Io preferisco i cani.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 7:12 pm

Deli, i tuoi gatti sono a dir poco meravigliosi!

loooove

La mia piccola è sempre più viziata e l'altra mia piccola è diventata più bella, il caratterino dalle ultime news le è rimasto.

deli.......armonia completa - Pagina 3 176184

deli.......armonia completa - Pagina 3 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 9:12 pm

 
A me piace il gatto. E' un sovrano.
Te ne devi conquistare la fiducia, e se lo tradisci una volta sola lo perdi per sempre. Ecco perché direi che il gatto rafforza il nostro senso di onore.
Il gatto non è mai goffo, con tutti quei muscoli riesce a scattare dalla piu' completa pigrizia verso balzi spettacolari. Quando si volta piano non consuma energie inutili, se notate lascia le zampe a terra e gira solo la parte alta del corpo, come faremmo noi quando per esempio eseguiamo qualche forma di tai chi.
Non saro' mai elegante quanto un gatto, ecco perché l'ammiro.
Sapete perchè "Alice guarda i gatti e i gatti guardano nel sole?"
perché se fosse un cane guarderebbe la sua padrona e non al sole, il gatto è seducente ecco perché Alice guarda i gatti, che se non fossero gatti non ne sarebbe ammaliata.
 
 
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 9:37 pm

deli.......armonia completa - Pagina 3 Gatto_10




Dedico questa foto a barbara ed a deli e anche a quanti amano i gatti ma non solo,diciamo gli animali in generale!!!


Molte persone sostengono che i gatti siano opportunisti e magari non li amano molto,sono modi di pensare ,magari diciamo che non sono tanto amati perchè ci ricordano un pò noi umani non so.

Io ho avuto entrambi :sia cani che gatti e devo dire che con entrambi ho sempre instaurato un buon rapporto ,niente danni particolari in casa,anzi.

Credo che come per tutte le cose ogni persona ha la sua esperienza che resta sempre opinabile come la mia!!!


Sperando di avere fatto cosa gradita,invio un grande abbraccio a tutti!!!
deli.......armonia completa - Pagina 3 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitimeLun Nov 30, 2009 9:56 pm

deli.......armonia completa - Pagina 3 542580 Lisa deli.......armonia completa - Pagina 3 311166

deli.......armonia completa - Pagina 3 686911

Concordo con quanto scritto da Lisa, e, aggiungo che a me sia Sophie che Pizia mi han portato solo del bene, forse io per alcune persone sono esagerata, ma per me sono proprio come 2 figlie, sebbene Pizia non abiti con noi.

deli.......armonia completa - Pagina 3 154982
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





deli.......armonia completa - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: deli.......armonia completa   deli.......armonia completa - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
deli.......armonia completa
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Intervista ad armonia completa (deli)
» Presentazione
» Ad Armonia Completa
» Leggerezza, segreto d'armonia
» DELI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: