:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 9 dicembre giovedì

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



9 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: 9 dicembre giovedì   9 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 11:05 am

]size=18] eccoci ad un altra giornata prima del natale .... sto pensando..

mi sbaglio o nessuno ha ancora affrontato l'argomento?????

bhe al nostro centro yoga domani (e io non ci sarò) ci sarà una serata dedicata alla cucina natalizia ,,,naturalmente vegetariana,,,,

se riesco a mettere mano al ricettario che sarà lasciato ,,, posterò qualche idea,,,,

tiiiiiii ^^

buon giovedì a tutti!!!!! 9 dicembre giovedì 176184 9 dicembre giovedì 176184 [/size]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 dicembre giovedì   9 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 2:50 pm

No Dharma,

effettivamente non si e' ancora affrontato "l'argomento".

Quest'anno a dir la verita', non sto "sentendo" molto questa ricorrenza, ma direi che la tv e tutto quanto "ci gira intorno", non ci permette di dimenticarlo.

A parte gli scherzi, se tu riuscissi a postare qualche ricetta vegetariana sai che io apprezzerei moltissimo.

loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 dicembre giovedì   9 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 4:34 pm

BUON GIORNO AMICI!!!!!
COME STATE?
ECCOMI QUI......
SALUTINO VELOCE
(come al solito... grrrrr )
BACIONI!!!!
9 dicembre giovedì 88751 9 dicembre giovedì 176184 9 dicembre giovedì 721867 9 dicembre giovedì 105270
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



9 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 dicembre giovedì   9 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 5:43 pm

Buon pomeriggio 9 dicembre giovedì 176184

E già.................note dolenti....................le festività natalizie.................qualche cenno s'è fatto in qualche 3d che ora non ricordo 9 dicembre giovedì 42246
Quest'anno anche per me è dura pensare alle festività, la scusa è l'età che avanza, a dire la verità sono profondamente convinta che la colpa sia anche per il momento storico che stiamo vivendo, ahi noi, non aiuta ad essere positivi, specialmente nel constatare che tre quarti del mondo non se la passa tanto bene, mentre qui è tutto all'insegna dei festoni e degli addobbi natalizi.
Mi sembra di vivere in un mondo che non m'appartiene, ci doliamo per la sorte dei più derelitti, dei disadattati per non parlare di chi è senza lavoro, il mutuo da pagare e chi più ne ha e più ne metta, mentre se vai a far la spesa i supermercati sono strapieni di persone che fanno la spesa in grande, i negozi degli articoli da regalo hanno la fila alle casse, per non parlare dei media che da una parte di strarompono con la situazione politica ( su questa stenderei volentieri un velo pietoso) mentre dall'altra ti fanno l'elenco degli articoli che si compreranno di più per la strenna, primi fra tutti i tecnologici all'ultimo grido! grrrrr
Ma insomma!!!!!! Vogliono per forza prenderci per il naso?
Stamattina sono andata alla posta, faceva un caldo insopportabile, le porte erano aperte come nel mese d'agosto ed i termosifoni erano caldissimi! rabbiaaaaa
Dove sta il risparmio energetico tanto sbandierato?
Ecco, basta avere un tantinello di sensibilità e ti rovinano il clima natalizio nuoooo daiii
Il tutto si ridurrà a cucinare come al solito per i soliti parenti che tutti contenti siederanno intorno ad una tavola, parlando del più e del meno, criticando quello che succede tra un pezzo di torrone ed una fetta di panettone!
Tanto il peggio non è mai morto.
Sinceramente vorrei svegliarmi il 2 gennaio mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



9 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 dicembre giovedì   9 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 5:56 pm

flilla ti capisco ,,perchè anche per me è così,,,o meglio era così...

da qualche anno faccio i preparativi ,,come se fosse solo per me,,,

e una meditazione di natale al centro yoga per chiamare la pace il 22 mercoledì,,,,

prova a ritagliarti uno spazio di tempo solo tuo e a connetterti con le forze cosmiche che sono intorno e che sono al di sopra dei falsi sorrisi e die festoni finti....



se riuscissimo a fare come in india ,in cui poveri all'inverosimile ,e in mezzo al dolore ,per un giorno riescono a dimenticare tutto quando hanno una festa religiosa ,,e vi si dedicano anima e corpo,,la festa non cancella quello che c'è di difficile ,ma fa sentire vivi e uniti ,,,

chissà,,,,

imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




9 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 dicembre giovedì   9 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 6:07 pm

BUona giornata a tutti!

Flilla hai ragione e sono della tua stessa idea, ma un po' di spirito natalizio non guasta al nostro umore, credimi...facciamolo almeno per noi... ho ragione io! o almeno per i nostri cari.

Dharma aspetto le tue ricette non sono vegetariana ma non mangio carne e neanche il pesce ...
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



9 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 dicembre giovedì   9 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 6:24 pm

lonely62 ha scritto:
BUona giornata a tutti!

Flilla hai ragione e sono della tua stessa idea, ma un po' di spirito natalizio non guasta al nostro umore, credimi...facciamolo almeno per noi... ho ragione io! o almeno per i nostri cari.

Dharma aspetto le tue ricette non sono vegetariana ma non mangio carne e neanche il pesce ...
Credimi lonely io ce l'ho sempre messa tutta nonostante tutto e tutti, per questo penso che sia anche per colpa dell'età che diventa ogni anno sempre più difficile essere ottimisti, perchè l'età aiuta ad essere meno sognatori.......................purtroppo nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



9 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 dicembre giovedì   9 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 09, 2010 10:35 pm

BUONASERA A TUTTI...OGGI NEL POMERIGGIO E' FINALMENTE USCITO UN RAGGIO DI SOLE...SPERIAMO SIA L'INIZIO DI UN PERIODO SENZA PIOGGIE!!! 9 dicembre giovedì 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





9 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 9 dicembre giovedì   9 dicembre giovedì Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
9 dicembre giovedì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6 Dicembre ( giovedi )
» 10 dicembre (giovedì)
» 23 dicembre giovedì
» 30 dicembre giovedì
» 16 dicembre giovedi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: