:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 16 dicembre giovedi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




16 dicembre giovedi Empty
MessaggioTitolo: 16 dicembre giovedi   16 dicembre giovedi Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 9:39 am

[b]BUONA GIORNATA A TUTTI FA MOLTO FREDDO ANCHE A GENOVA! 16 dicembre giovedi 675562 Terry
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



16 dicembre giovedi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 dicembre giovedi   16 dicembre giovedi Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 1:32 pm

buongiorno forum!!!

ancora gelo ????

terryta ,,,anche tu ligure!!!

in questi giorni siamo fortunate ,,c'è chi è sottozero ,,,

nel io terrazzo è perfino fiorito un fiorellino di geranio sto pensando..

lisa ,,come vanno i tuoi fiorellini ,,,li hai coperti?



ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada
(gibran )


16 dicembre giovedi 9k=
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 dicembre giovedi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 dicembre giovedi   16 dicembre giovedi Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 4:41 pm

Buon giorno a tutti amici miei,
come state?
Qui congelati!!!
stamattina da me c'erano ben -8,5 gradi.....
Prendiamo il lato positivo,
col freddo ci conserviamo bene... pwahahahaha

16 dicembre giovedi 02_mer10

16 dicembre giovedi 176184 16 dicembre giovedi 739544
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 dicembre giovedi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 dicembre giovedi   16 dicembre giovedi Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 6:58 pm

Buona serata a tutti!

Qui a Roma si gela! Non siamo abituati shoooock

Ho visto che flilla è tornata, e spero che la salute della pupa, come dice lei, stia migliorando!

In questi giorni, non so perchè, si va sempre di corsa, sembra che le giornate, prima di Natale, si accorcino, e non ci basti mai il tempo, per svolgere tutto quello che avevamo programmato.
Le persone sono frenetiche, il traffico è caotico, a Roma poi...
Insomma aspetto con ansia il 24 a sera, quando tutti sono a cena e la città si svuota...e finalmente un po' di pace! 16 dicembre giovedi 176184
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



16 dicembre giovedi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 dicembre giovedi   16 dicembre giovedi Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 4:13 pm

Grazie per il tuo interessamento lonely, la pupa è sotto controllo, ormai sappiamo come prendere le misure con lei, il peggio è che ora sono io ad aver qualche problemino col cuore e la pressione alta, accidentaccio!!!!!!! grrrrr
In questi giorni sto facendo degli accertamenti, la situazione non è tanto preoccupante però potrebbe diventarlo se non mi curerò a dovere..................il riposo sarebbe la terapia migliore, ma come si fa? sto pensando..
Quest'anno non sto realizzando affatto che siamo prossimi a Natale, magari è pure meglio...................................io aspetto con ansia il 26 a sera imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 dicembre giovedi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 dicembre giovedi   16 dicembre giovedi Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 5:29 pm

Mi dispiace molto flilla.
La pressione alta la conosco, ne soffro anch'io, e cerco di tenerla sotto controllo, per me è anche genetica, ma non è facile...ancora non sto facendo nessun analisi, rimando, come il mio solito.
Ma tu fai bene a curarti, non prendete esempio da me, che tendenzialmente adopero la politica dello struzzo...
E cerca di riposarti, capisco che non è facile, perchè di questi tempi, tra genitori e figli, le preoccupazioni sono infinite...ma un po' di tempo per noi dobbiamo ritagliarlo, specie se ne va di mezzo la salute! 16 dicembre giovedi 289137
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



16 dicembre giovedi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 dicembre giovedi   16 dicembre giovedi Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 6:10 pm

siamo anche noi in famiglia di pressione alta,,,e nonostante io sia magretta e vegetariana ,,,,,mi raccomando curati,,,

e vedrai che con un pò di relax (dopo le feste imbarazzo.. ) starai meglio 16 dicembre giovedi 88751
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




16 dicembre giovedi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 dicembre giovedi   16 dicembre giovedi Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 6:44 pm

Ieri avevo scritto, poi con questo nuovo pc, che e' molto carino da vedere ma non esente da problemi , neppure lui mi si e' cancellato tutto, ero in ritardo, e mi sono arrabbiata cosi' ho chiuso tutto.

Flilla, leggo solo ora quello che ti e' successo. Penso anch'io che tu non ti debba trascurare, non lasciarti sempre per ultima!
Anche se ti riesci difficile devi assolutamente riuscire a trovare del tempo per te, per le analisi cha vanno fatte.

Mi raccomando. Tienici aggiornate....


loooove
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





16 dicembre giovedi Empty
MessaggioTitolo: Re: 16 dicembre giovedi   16 dicembre giovedi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
16 dicembre giovedi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6 Dicembre ( giovedi )
» 10 dicembre (giovedì)
» 23 dicembre giovedì
» 9 dicembre giovedì
» 30 dicembre giovedì

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: