:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 23 dicembre giovedì

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



23 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: 23 dicembre giovedì   23 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 11:46 am



buona Antivigilia!!!!

a parte il diluvio prenatalizio

speriamo di sentire al più presto flilla ,,,

un baciotto a Matteo per la sua prima recita!!! 23 dicembre giovedì 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




23 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 dicembre giovedì   23 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 12:53 pm

E' vero, e' gia' l'antivigilia.

Stamattina, di buon'ora, sono gia' scappata all'Esselunga, per non trovare coda, e a pagare una multa che rimandavo da un po' di giorni.
Ma la "corsa" prenatalizia per me non e' ancora finita, mannaggia.

Flilla e' tornata!!!

Tatj, tutto bene?

Namo,Doxy, Terry, ci siete?
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



23 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 dicembre giovedì   23 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 1:05 pm

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 23 dicembre giovedì 369319
Certo mi piacerebbe arrivare in bici, ma saranno più di 30 anni che non salgo su una bici e sebbene tutti dicano che non si dimentica, io penso che cadrei prima ancora di salirici sopra, son dotata del cosiddetto "equilibrio instabile"

Come state?
Anche a me piacerebbe sapere com'è andata la recita del piccolo Matteo, sai che emozione per tatj? 23 dicembre giovedì 105270
Son momenti che non simenticano più e se lo dico io che il mio primo figlio ha 33 anni, eppure ho vivo il ricordo della sua prima recita, jeans blu, camicia bianca e cardigan blu, l'avevo pettinato alla perfezione e lui continuava a passarsi le mani tra i capelli per l'agitazione, aveva 6 anni, era in prima elementare perchè il signorino non aveva frequentato l'asilo, doveva suonare il flauto insieme ai compagni per accompagnare la recita dei più piccoli, fu uno spettacolo indimenticabile, avranno pure stonato ma chi ci fece caso, tutti noi genitori eravamo così presi tra asciugarsi il naso, le lacrime e ad applaudire che ci sembravano tutti piccoli Gazzelloni, lo ricordate? Quello con il flauto d'oro?
Non mi sembra possibile che son già passati 27 anni

Comincio col fare gli auguri di Natali a tutti perchè ho paura che tra la cucina e tutto il resto non avrò tanto tempo per abbracciarvi tutti non so nullaaaaa..

23 dicembre giovedì 2009121423636_buon%20natale
Tanti ma tanti auguri di cuore a tutti, spero possiate trascorrere queste festività in serenità con i vostri cari e che Babbo Natale si ricordi anche di voi, portandovi gioia, salute ed ottimismo per l'anno che sta per arrivare 23 dicembre giovedì 88751
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



23 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 dicembre giovedì   23 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 1:06 pm

Elettra ha scritto:
E' vero, e' gia' l'antivigilia.

Stamattina, di buon'ora, sono gia' scappata all'Esselunga, per non trovare coda, e a pagare una multa che rimandavo da un po' di giorni.
Ma la "corsa" prenatalizia per me non e' ancora finita, mannaggia.

Flilla e' tornata!!!

Tatj, tutto bene?

Namo,Doxy, Terry, ci siete?
le mie corse son finite ieri, da oggi si comincia a cucinare non so nullaaaaa..
Dato che non mi posso muovere, come al solito, verranno tutti da me mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



23 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 dicembre giovedì   23 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 2:14 pm

Guardate cos'ho trovato, troppo carino loooove cliccate qui

http://ak.imgag.com/imgag/product/preview/flash/bws8Shell_fps24.swf?ihost=http://ak.imgag.com/imgag&brandldrPath=/product/full/el/&cardNum=/product/full/ap/3166187/graphic1
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




23 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 dicembre giovedì   23 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 5:13 pm

Passo anch'io ora per farvi i miei auguri perchè mi sa che non riuscirò più a collegarmi perchè anche per me ,come per flilla tutto sarà a casa mia, stamattina con Giulio abbiamo fatto la spesa ed oggi anch'io comincerò a preparare da mangiare.
Buone Feste a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




23 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 dicembre giovedì   23 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 7:21 pm

Ciao a tutti amici
Vi lascio i miei migliori auguri
da domani sono a casa
ci sentiamo con l'anno nuovo!!!!
Un grosso bacio a tutti e
vi auguro di passare delle feste ottime e tranquille.
23 dicembre giovedì 88751
23 dicembre giovedì Feste10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




23 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 dicembre giovedì   23 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 8:20 pm

flilla ha scritto:
Guardate cos'ho trovato, troppo carino loooove cliccate qui

http://ak.imgag.com/imgag/product/preview/flash/bws8Shell_fps24.swf?ihost=http://ak.imgag.com/imgag&brandldrPath=/product/full/el/&cardNum=/product/full/ap/3166187/graphic1

Carino davvero Flilla, ma dove l'hai trovato?

Rosa, bentornata e buon lavoro......

Tatj, tantissimi auguri,a te e a tutto il forum!

Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



23 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 dicembre giovedì   23 dicembre giovedì Icon_minitimeGio Dic 23, 2010 9:03 pm

23 dicembre giovedì Finest10


Un sereno Natale a tutti voi e che vi porti attimi lunghi una vita di calore e di colori!

Un abbraccio grande ed a presto rileggervi!!!

loooove loooove 23 dicembre giovedì 176184 23 dicembre giovedì 311166
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





23 dicembre giovedì Empty
MessaggioTitolo: Re: 23 dicembre giovedì   23 dicembre giovedì Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
23 dicembre giovedì
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 6 Dicembre ( giovedi )
» 10 dicembre (giovedì)
» 9 dicembre giovedì
» 30 dicembre giovedì
» 16 dicembre giovedi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: