:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Fino a quando?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Fino a quando?   Fino a quando? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 11:44 am

Inquietante, molto inquietante quello che sta succedendos in questo periodo, anche in Italia,

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Speriamo si trovi presto una spiegazione scientifica, che non so pero' quanto ci potra' rincuorare,

Nel frattempo pero' ho trovato anche una notizia potivia.....

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]


La natura vince....sempre? Fino a quando?
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fino a quando?   Fino a quando? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 12:14 pm

la cosa che mi fa riflettere è che di solito quando gli animali sentono avvicinarsi la morte

si appartano e rimangono lì anche per giorni,,non mi risulta di morti così improvvise da colpire in volo,,, eh??

strano davvero ,,,le morie peraltro sono sempre avvenute ,per vari motivi ,,,ma il disinteresse ,,,mi preoccupa di più....

per la fine del mondo sto pensando..

vedremo,,,l'importante è vivere nell'etica migliore che abbiamo,,,poi all'ineluttabile ,non c'è rimedio
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fino a quando?   Fino a quando? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 1:51 pm

Ho visto un servizio di un tg su questa strana cosa..Non hanno dato spiegazioni valide...sta di fatto che è un episodio inquietante...
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fino a quando?   Fino a quando? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 2:42 pm

Abbiamo fatto e stiamo facendo parecchio male alla natura ed a ciò che ci circonda,lo diciamo spesso ,interveniamo poco e quando accadono cose come queste non possiamo che restare stupiti a guardare e chiederci il perchè .Credo che dovremmo saperlo che prima o poi tutto ci presenterà il conto e ciò che accade è il sintomo e la conseguenza concreta che ci dovremmo impegnare maggiormente e dovremmo smetterla di pensare al mondo che ci circonda come a qualcosa di staccato da noi perchè la vita è vita sempre e comunque e come tale va rispettata e non trattata male e buttata via.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fino a quando?   Fino a quando? Icon_minitimeSab Gen 08, 2011 6:01 pm

lisa ha scritto:
Abbiamo fatto e stiamo facendo parecchio male alla natura ed a ciò che ci circonda,lo diciamo spesso ,interveniamo poco e quando accadono cose come queste non possiamo che restare stupiti a guardare e chiederci il perchè .Credo che dovremmo saperlo che prima o poi tutto ci presenterà il conto e ciò che accade è il sintomo e la conseguenza concreta che ci dovremmo impegnare maggiormente e dovremmo smetterla di pensare al mondo che ci circonda come a qualcosa di staccato da noi perchè la vita è vita sempre e comunque e come tale va rispettata e non trattata male e buttata via.

Sono completamente d'accordo con te, ma sembra che se ne parli come se fosse un problema che tocca qualcun altro e non noi direttamente (non sto parlando di noi ovviamente).

Quanto ci mettera', chi comanda intendo, a capire che cosi' non si puo' andare avanti?

Non si puo' continuare a mettere l'interesse economico (di pochissimi oltretutto), davanti al bene di tutti.
Non voglio essere Cassandra, ma mi sembra che stiamo andando allegramente verso l'autodistruzione, senza neppure cercare di porre rimedio.

Ma perche' l'uomo e' cosi' stupido????
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Fino a quando? Empty
MessaggioTitolo: Re: Fino a quando?   Fino a quando? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Fino a quando?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fino alla morte...
» Energia: reti intelligenti abbattono consumi fino al 20%
» Quando.....
» Felice
» Quando un figlio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: