:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I nostri amici a 4 zampe.....

Andare in basso 
+4
dharma
armonia_completa
cioccolataconpanna
damdam
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 10:03 pm

Elena.... prima di tutto grazie della foto di Perla (è bellissima)!!!

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 720338 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 720338 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 720338

e poi una domanda.... eh??

ma anche Queen (dov'è Queen vogliamo vedere anche lei hahahah )

ha le stesse regole??? ho ragione io!

loooove aspettiamo anche Queen e le regole vittoriaaaa!!

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 176184 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 176184 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 10:56 pm

Elena, è davvero bella Perla, sembra un bel peperino, e uno spasso le sue regole

loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 5:30 pm

I ritardo oggi vi posto la fotografia di Queen. Sta diventando una bella gatta e oltre tutto talmente buona che non ha regole buffe e divertenti, però se volete vi propongo un piccolo spaccato di vita domestica. Io mi son divertita a scriverlo a voi spero, di regalarvi un sorriso

Perla e Queen in una tipica giornata

Mattino: Queen “Ciao” Perla “Grrr…Lasciami in pace “ Queen “Insomma mi vuoi salutare” Scena: la micia rincorre Perla aggrappandosi alla coda sventolante. Perla “Uff…andiamo che si mangia!”Sperando in cuor suo che la piccola la lasci tranquilla almeno fin tanto che si avventa sul cibo. Queen, che ci mette un attimo a mangiare, salta giù dalla sua postazione ed inizia uno strano balletto, fatto di saltelli e brevissime corse, planando sempre sotto le zampe della mia incredibile cagnolina; che spazientita o forse per inerzia inizia a rincorrerla, tenendomi sott’occhio Probabilmente pensa:” o.k, gioco un pochino e poi io e te SOLE ce ne andiamo a fare una passeggiata,così mi rilasso.” Queen: ”Giochiamo eh, giochiamo?”Perla: ”Ma lo sai che sei una rompi; non vedi che sta uscendo, e io devo andare con lei?” Queen: ” E dove vai, e cosa fai fuori casa?” Perla: ” Vado dove va lei,e poi non sono affari tuoi, di cosa faccio io!” Sono pronta per uscire, Perla impaziente è la mia ombra seguita da Queen che ormai ha capito l’antifona: e qui si esce senza di me …. L’operazione di mettere il collare sembrerebbe una banalità: a casa mia non lo è; devo combattere agli assalti di una gattina sull’orlo di una crisi isterica e ho a che fare con la cagnolina ormai furibonda; finalmente, riesco nel mio intento. Mi avvicino alla porta, seguita da Perla attaccata al guinzaglio ma libera. Ad essere sincera non proprio; dove dovrebbe esserci la mia mano, c’è un fagotto bianco con orecchie e coda strettamente attaccata come un peso morto che si fa trascinare per tutto il percorso. A questo punto mi giro verso la micia e con voce suadente (questo dipende dalla dose di pazienza che ho quel giorno) le prometto che torneremo presto. Non so cosa accolga realmente, di tutto quel che le dico; ma la cosa funziona eccome! la piccola belva molla l’osso, si siede e tranquillamente guarda la porta aprirsi e richiudersi. Il ritorno a casa è sempre un po’ triste per una e gioiosa per l’altra; ma basta un prelibato bocconcino per far passare il malumore e così iniziano scatenati giochi. Attraversare un locale diventa rischiosissimo: immaginate due piccole scatenate che vi sfiondano davanti ai piedi, mentre magari avete tra le mani i piatti del servizio buono…. Queen: ”Finalmente, siete tornate; mi sentivo un po’ sola!”Perla: ”Caspita è stato fantastico, ho corso per i prati con la mia amica Geordie.”.Queen: “E chi è Geordie?”Perla: “E’ una cagnolina.”Queen: ”E’ uguale a te?” Perla: ” Certo che no, ha orecchie lunghe ha pelo corto bianco nero e marrone, loro la chiamano Beagle” Queen: ” E’? Roba che si mangia?” Perla: ”Capisci proprio niente, è una razza di cane!” Queen: ” Anche tu sei una Beagle?”Perla: ” Ti sembro bianca nera e marrone?”Queen: ”AD essere sincera sei solo bianca; e neanche poi tanto; puzzi come una capra, ma dove sei stata?” Perla” Impertinente di una micia, è il mio odore mimetico da vera guerriera, se mai avessi adocchiato una preda …”Queen: ” Si figurati, tu che catturi una preda, se non riesci mai a prendermi; come fai a catturarne una?” Perla: ” Adesso ti faccio vedere io!” Scena: rincominciano a correre in giro per la casa; su e giù per i divani, cuscini che volano e i pochissimi sopramobili che ho, sono sempre a rischio di finire in pattumiera come rottami. Un quarto a mezzogiorno, inizio a prepararmi da mangiare: puntualmente una si dispone seduta a terra vicinissima alle mie gambe, l’altra sul ripiano della cucina: è tregua (finalmente)! Seguono con molta attenzione ogni mio movimento, mi sento talmente osservata che a volte il fatto m’imbarazza, o meglio mi fa andare in bestia (ho sempre il timore di scottarle)….Mangio; ovviamente con le belve appiccicate come due sanguisughe: quattro occhi puntati sulla forchetta, e io che faccio finta di non vederle. Lavo i piatti, normale, direte voi ma, che ne pensate se vi dico che a casa mia è un’impresa epica? Come credete possa farcela una povera crista, a lavare le stoviglie con una gatta inchiodata nella vasca vuota del lavandino. Con meticolosità quasi maniacale, butta la schiuma con la zampa, su tutte le pareti; e che da gran lezione d’equilibrio camminando su tutto il bordo e piantando la cima della coda sul naso, solleticandovi? Pomeriggio Ora del riposino ( un po’ di quiete!) le due assatanate si accomodano sul divano, la piccola ha ancora energia da spendere: assalta Perla attaccando la coda le orecchie, le guarda in bocca, quando sbadiglia sonnacchiosa, con un’incredibile fiducia da commuovere, prova a mettere una zampetta in bocca per prenderle la lingua … Quando è troppo, è troppo! spazientita Perla, lancia un sordo avvertimento, e l’altra si ritira in buon ordine.
Fine della Ià puntata
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 2cpu98j


I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 2v0iets
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 6:57 pm

[b]elena la tua micia è semplicemente bellissima ,,e sbaglio o ha gli occhi azzurri?

se quella è una giornata tipo ,,quando pitturi cosa combinano? pwahahahaha

la mia micia adora mangiarmi la penna mentre scrivo,,,,[b] I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 9982
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 9:34 pm

Elena è veramente splendida la tua gatta.... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Ago 23, 2009 10:47 pm

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 176184 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 176184 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 176184

Grazie per i complimenti



Si Dharma,Queen ha gli occhi azzurri
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 1:19 am


è davvero splendida con dei bei colori e quegli occhietti azzurri.
bella davvero
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeLun Ago 24, 2009 10:26 pm

hahahah ma che bella Queen.... l'avevamo vista piccolina...

ma anche crescendo la sua bellezza aumenta loooove

grazie Elena, che dire poi leggere il racconto è come vedere un filmato veramente ci si immedesima nelle acrobazie della micetta, della cagnolina.... ma anche delle tue!!!! pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 241610 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 241610 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 241610

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 3:14 pm

tiiiiiii ^^ Lacri.....

gli amici a 4 zampe del forum aspettano la tua micetta così ci giocano pwahahahaha

Perché non metti foto nome & quello che vuoi qua? ooook

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 176184 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 772962

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 885765 vuole venire nel post..... I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 4098 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 4098 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 4098
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 8:05 pm

sirio_night ha scritto:

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 885765
molla quel topino!
si vede la coda!!!!
un bacio amiche!!!!!
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 2crwvhl
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 10:59 pm

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 885765 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 885765 OK! OK ! ecco i miei due gatti !!

Lui e goloso di toppi ed e identico a quello della emoticon non trovate? Il suo nome e nobuk, ma quando lo coccolo e "il porco della mamma"
E lei e la gatta dei mille nomi mima, mimi, mi, codina, ma il suo nome reale e Monika e quando la coccolo la chiamo "monchina della mamma".
E una gattina sfortunata, ogni tanto mi arriva accasa con una zampetta
rotta, a forza di romperla alla fine e rimasta solo con tre.

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Pisici14 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Pisici15
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Pisici16

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Flori_12

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Flori_13
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:03 pm

Che bei mici Lacri....vedere la gattina con solo tre zampe mi commuove molto...Penso che però sia fortunata ad avere te che la curi cosi bene.... loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:06 pm

Lacri ha scritto:
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 885765 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 885765 OK! OK ! ecco i miei due gatti !!

Lui e goloso di toppi ed e identico a quello della emoticon non trovate? Il suo nome e nobuk, ma quando lo coccolo e "il porco della mamma"
E lei e la gatta dei mille nomi mima, mimi, mi, codina, ma il suo nome reale e Monika e quando la coccolo la chiamo "monchina della mamma".
E una gattina sfortunata, ogni tanto mi arriva accasa con una zampetta
rotta, a forza di romperla alla fine e rimasta solo con tre.

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Pisici14 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Pisici15
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Pisici16

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Flori_12

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Flori_13

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 1479 a Nobuk e I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 819658 a Monika

ma perché Lacri "il porco della mamma" al piccolo e bellissimo Nobuk?
sai che in italiano usare la parola "porco" non è un complimento...
a questo propoosito volevo informare a tutti che io e Lacri abbiamo scherzato
in privato su parole che in rumeno hanno un significato e in italiano.....
tutto un altro...... pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha
facciamo i due esempi Lacri anche nel post ? che ne dici.... ci facciamo 4 risate
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 836498 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 836498 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 836498 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 836498
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:07 pm

Ciao Lacri!

Bellissimi vittoriaaaa!!


I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 156686


La piccola Monika assomiglia alle mie "bimbe" vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:15 pm

Mica tanto piccoletto sirio, ha sui 5 kg e passa,
lo chiamo cosi perche' mangia topi e ogni tanto da il matto e mena ''zampetta'' I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 609464 la sua sorellina.

Dai divertiamoci, racconta tutto.
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 358294
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:20 pm

Infatti I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 154982 sembrano sorelline
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:35 pm

Lacri ha scritto:
Mica tanto piccoletto sirio, ha sui 5 kg e passa,
lo chiamo cosi perche' mangia topi e ogni tanto da il matto e mena ''zampetta'' I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 609464 la sua sorellina.

Dai divertiamoci, racconta tutto.
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 358294

Dunque dunque facciamo un post in A briglie sciolte Lacri..... lo apro....

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 289137 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 772962 !!!!

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 836498 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 836498 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 836498
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:38 pm

Lacri!!!!Hai dei gatti adorabili,molto belli e dolci sarà perchè io adoro gli animali??


Non solo credo che tu nè abbia la giusta cura e che dedichi loro cure amorevoli si vede da come stanno ed anche dalla persona dolce che sei!!!

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 720338 !!un I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 105270 da I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 12:03 am

Veramente molto belli e tenerissimi, complimenti I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 156686

Sai Lacri, che mia cognata è rumena la sua città è Oradia.....e si è vero certe parole assomigliano molto a quelle italiane.
Quando Mariana parla lentamente riesco a capirla,non certo a risponderle I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 358294 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 358294 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 358294 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 358294
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 1:46 am

bei micioni, davvero lacri, mi spiace per moni, poverina farà una gran fatica a muoversi con tre zampette......

loooove loooove
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 12:11 pm

lacri ,,,sono bellissimi,,,d'altra parte chi ama i mici,,,,non può che vederli meravigliosi ognuno a modo suo,,,,

sto leggendo un libro di etologia,,,afferma che i mici sanno contare almeno fino a 5,,,

e che hanno una mente in grado di ragionare e non solo istintiva,,,,bella scoperta ,basta avere un I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 9982 per saperlo,,,,non serve uno scienziato,,,,,

la piccola ,anche a tre zampette sembra stare in grande foma!!!
I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 970683
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 12:15 pm

La mia gattina si districa con tre zampette come se avesse quattro, l'unica cosa che ancora non l'ho vista fare e arrampicarsi negli alberi, non soffre e non fatica per niente, e gioca quasi come prima senza nessun problema.
Posto un paio di foto per confermare cio' che ho detto, cosi la vedete nel suo ambiente, lei adora stare fuori.

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Pisici17

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Pisici19

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Pisici20

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Pisici21

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:09 pm

Ancora complimenti per la piccola, vorrei chiederti una cosa.......ma sei una fotografa professionista?
Bravissima, non è facile fotografarli in special modo in movimento. I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 720338 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 720338I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 720338I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 720338I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:30 pm

No elena, non sono professionista, sono solo passionata mi piace fare le foto.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 11:39 pm

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 720338 Lacri anche da me, avevo visto le foto e mi sembrava di aver risposto...

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 42246 non avevo risposto..... ma avevo visto le acrobazie della micettina....

così agile, pensare con 3 zampine..... loooove loooove

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 54323 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 54323 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 54323

I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 675562 I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 772962
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri amici a 4 zampe.....   I nostri amici a 4 zampe..... - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri amici a 4 zampe.....
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Adozione a distanza di un amico a 4 zampe
» I NOSTRI RICORDI
» I NOSTRI PRINCIPI....
» I nostri ricordi - LA BEFANA -
» Le pubblicità dei nostri ricordi....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: