:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La mia famiglia felina

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 10:37 pm

Tempo fa aprii un post dedicato alla mia Sophie... in tanto tempo, ok, non tanto, nel giro di poco più di 1 anno, la mia famiglia felina è passata dalla mia bimba a 4 bimbi La mia famiglia felina 970683

Sophie: ora ha 3 anni, è diventata una magnifica (secondo me) miciona di 6 kg, pensare che quando arrivò in casa nostra pesata 3 etti e aveva 50 giorni,
La mia famiglia felina 30312_10

Grigetto: ora ha 5 anni, arrivò in giardino in inverno, un gatto impaurito, pelle e ossa, l'abbiamo conquistato e ora è un bel gattone di 8 kg,
La mia famiglia felina 20312_10
da quando arrivò lui in giardino ci sono sempre disponibili ciotole con croccantini e con l'acqua più una cuccia semi-chiusa imbottita

Panterino: ora ha 9 mesi, è uno dei gatti che usufruivano del vitto e alloggio esterni fino a che un pomeriggio ho aperto un po' la finestra e Sophie l'ha fatto entrare, ha un fisico affusolato, sembra proprio la Dea Bastet, ad oggi pesa 4 kg, è con noi da nov. '11,
La mia famiglia felina 40312_10

Jean-Claude: ora ha 5 mesi, un'amica mi telefonò dicendomi che in negozio aveva trovato un gattino che dormiva, siamo andati a soccorrerlo ed è ritornato a casa con noi, era uno scricciolino, ad oggi pesa 3 kg, è con noi da genn. '11
La mia famiglia felina 29031210

Pizia: lei è la gatta che abbiamo adottato a distanza diverso tempo fa, è una bellissima gatta anche se non si fa accarezzare e guarda dall'alto in basso hahahah
La mia famiglia felina Gatti_10


La mia famiglia felina 970683 La mia famiglia felina 9982 La mia famiglia felina 54323


Ultima modifica di sobarmar il Mer Apr 04, 2012 10:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 10:47 pm

PS CARA BARBIE, MA SONO SOLO IO AD AVERE PROBLEMI DI VISIONE OPPURE NON SI VEDONO LE TUE MERAVIGLIOSE CREATURE???? nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 10:49 pm

nuoooo daiii

Io le vedo, mi sembra di averle caricate bene La mia famiglia felina 88751
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 11:03 pm

AIUTO, HO PROBLEMI ANCH'IO NON SOLO L'ALTRO UTENTE, CHE VERGOGNA HO DIMENTICATO IL NOME schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 11:06 pm

Hai verificato la compatibilità del pc? Su IE puoi controllarla andando su Strumenti e lì fra le varie voci vai su Visualizzazione Compatibilità

La mia famiglia felina 289137
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 3:22 pm

ORA FINALMENTE LE VEDO LE TUE FOTO, SOPHIE ME LA RICORDAVO, E SEMPRE LEI, QUELAL CHE S'IMBOSCA DAPERTUTTO.... ho ragione io! MA QUELLO BELLISSIMO E' JEANCLAUDE.... MAMMA E' UNO SPETTACOLO.... vittoriaaaa!! loooove
PS ANCHE PIZIA E' MOLTO BELLA, SEMBRA MEZZA NORVEGESE.... PECCATO L'ESPRESSIONE SPAVENTATA....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 4:03 pm

Pizia aveva l'espressione minacciosa, sono stata a debita distanza per fotografarla hahahah

Dov'è Sophie e dove si mettono ogni tanto anche Panterino e Jean-Claude è il mobile del soggiorno rivisitato, lì c'erano begli oggettini (tazze con teiera in combo, la mia collezione di gufi, le talpe olimpiche di Torino 2006), ho dovuto togliere i piani di vetro, tutti gli oggettini e ho messo i libri... così ora ci sono 3 posticini in più dove possono riposare,

sono felice che Jean-Claude ti piaccia La mia famiglia felina 194457
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 4:06 pm

PS SOLITAMENTE I MASCHIETTI NON MI PIACCIONO MOLTO MA MI ERO COSI AFFEZIONATA ANCHE AL MIO MERLINO COSI SOPRANOMINATO DEL MICIONE DI MIO FIGLIO AVUTO IN PRESTITO E DOVUTO RICONSEGNARE UFF.... IN REALTA SI CHIAMA SMOKE, ASSURDO NOME.... LO AVEVO POI CHIAMATO ROMEO MA MERLINO GLI SI ADDICEVA MEGLIO E RISPONDEVA IMMEDIATAMENTE, WOWWWW, IL MIO MERLINO.... VABBE'....
PS MA E' TARDISSIMO E DEVO ESSER GIU' PER LE 15.30....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 4:21 pm

Anch'io di solito non amo molto i maschietti, ma dei miei 3 me ne sono innamorata loooove
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 10:32 pm

Ambè...vi do il felice annuncio della nascita di 5 pargoletti miciosi, nati ieri pomeriggio..solo che un po presto per sparaflesciarli per farveli vedere. La mia famiglia felina 116424
Due rossi, uno arlecchino, uno nerastro ed uno tigrato con il musetto crema..alla prossima ragazzi/e..che non ho più occhi per leggervi..dopo otto ore di reitegro pittorico per 15 gg su una pala del seicento e tre quadracci del '700 malmessi, è davvero dura stare qui al pc..non vi ho dimenticato..dalla settimna prossima sto al mio laboratorio e con molta più calma potrò seguirvi..
un abbraccio loooove
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeGio Apr 05, 2012 11:58 pm

WOWWWW, FAMIGLIOLA NUMEROSA.... ROSSI SICURAMENTE MASCHIETTI, ARLECCHINO E' ACALICO PER CUI FEMMINA, GLI ALTRI NON SO.... POSSONO ESSERE FEMM O MASCHIO.... EHI SARAH APPUNTO NON DIMENTICARCI NE???? CI MANCHI PARECCHIO UFF.... nuoooo daiii La mia famiglia felina 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeVen Apr 06, 2012 10:59 pm

Ti ringrazio qui nonhonessuno per i tuoi complimenti per la piccola famiglia felina... grazie davvero di cuore La mia famiglia felina 289137

Quanto ha la tua gattina?

La nostra piccola Sophie si è calmata solo pochi mesi fa... ha compiuto 3 anni a marzo.

Con lei abbiamo fatto molti errori... è cresciuta con noi, e mio marito diceva: "mah sì, è una gattina, ha dentini e unghiette piccoli!" e via a fare la lotta con la lei...

risultato: era terribile e vivacissima hahahah

Ma oggi è una bella gattona... è la matrona di casa... la vedo camminare e mi vengono agli occhi le immagini visti nei documentari delle leonesse nella Savana,

è maestosa, altera, ha un portamento degno di una regina loooove

Nel giro di poco più di 1 anno si sono aggiunti Grigetto, Panterino e Jean-Claude,

Grigetto era già adulto e anche se lo trattiamo benissimo, prima di arrivare qui, sicuramente chi l'aveva l'ha maltrattato, ancora oggi si fa accarezzare la testolina solo e quando vuole lui,

l'ho sgridato una volta ad alta voce e si è fatto piccolo piccolo nuoooo daiii ... io non voglio avere un gatto che ha paura di me, quando (molto raramente) combina qualcosa o cerca la lite con Sophie è sufficiente che alzi il dito (con calma) e gli dica: "non si fa"

Panterino ha avuto gli ottimi insegnamenti di Sophie... quando si dice che gli animali hanno nel loro DNA comportamenti e simili vittoriaaaa!! ... è stata la mamma perfetta e lui ha appreso alla grande.

Ha la sinuosità che ho visto solo nella statuine della dea Bastet al Museo Egizio.

Jean-Claude è il ribelle di casa, non accetta gli insegnamenti di Sophie e tantomeno di Panterino, però alle volte sembra avere una marcia in più... io sono al pc e lui sta vicino a me e osserva tutto attentamente come se comprendesse ogni cosa che guardi o che scriva.

A modo loro sono tutti affettuosi, gli equilibri alle volte saltano, ma finché non degerano, li lascio litigare in pace; Panterino sovente è nella fase della mammite,

che dire?!?! Lui è il gatto che mi guarda adorante, geloso di mio marito, forse è quello meno indipendente da me,

non ho la grazia di avere bambini e non mi faccio problemi a dire che i miei piccoli sono i miei bambini,

li guardo crescere e talvolta ho nostalgia, specialmente verso Sophie, della gattina che era, di tutto ciò che ha combinato, etc... li amo tutti allo stesso modo, ma Sophie è sempre Sophie La mia famiglia felina 970683

In 4 si fanno compagnia e si danno "man" forte nelle marachelle o quando ci svegliano al mattino... e chi mandano? Jean-Claude!!! La mia famiglia felina 304779

E' il piccolo, però i suoi miagolii sono come quelli di un gatto adulto La mia famiglia felina 836498

La mia famiglia felina 970683 La mia famiglia felina 259408
Torna in alto Andare in basso
Nini
Primi passi
Primi passi




La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeSab Mag 12, 2012 11:12 pm

ohh! vittoriaaaa!! sono bellissime! loooove loooove loooove

ps: nella prima foto, quella di sophie mi ha fatto molto piacere vedere dei libri che anche io ho letto e ho molto apprezzato
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 2:39 pm

Sara68 ha scritto:
Ambè...vi do il felice annuncio della nascita di 5 pargoletti miciosi, nati ieri pomeriggio..solo che un po presto per sparaflesciarli per farveli vedere. La mia famiglia felina 116424
Due rossi, uno arlecchino, uno nerastro ed uno tigrato con il musetto crema..alla prossima ragazzi/e..che non ho più occhi per leggervi..dopo otto ore di reitegro pittorico per 15 gg su una pala del seicento e tre quadracci del '700 malmessi, è davvero dura stare qui al pc..non vi ho dimenticato..dalla settimna prossima sto al mio laboratorio e con molta più calma potrò seguirvi..
un abbraccio loooove

La mia famiglia felina 100_3410
Citazione :
[code]
Citazione :

I micini crescono...qui manca "l'appezzottato" che è quello più scalmanato e sempre in giro pe casa... loooove
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 4:03 pm

EHI SARAH FAMIGLIOLA NUMEROSA EH????
I ROSSICCI IN TEORIA SONO MASCHIETTI, ( ANCHE SE IN RARISSIMI CASI CI SONO STATI ANCHE FEMMINUCCE, STRANO MA VERO), TIGRATO PUO' ESSERE SIA FEMM CHE MASCHIO, QUELLO DIETRO NON SAPREI, MA SE FOSSE ACALICO E' FEMMINA E LE SQUAME DI TARTARUGA IDEM MA TU NON NE HAI.... QUELLI BIANCHI E NERI SONO DI AMBEDUE I SESSI....
BEH ORA TOCCA A TE EVITARE GLI INCESTI SE LI TIENI TUTTI PER EVITARE CHE NASCANO DEFORMI E CON PROBLEMI AI GENITALI ECCCC.... MA PRESUMO CHE TU LO SAPPIA.... La mia famiglia felina 289137
IO PER EVITARE GLI "INCIDENTI" SEPARO LE FEMMINE DAL MIO MASCHIONE ED ORA TANTO NONC I SONO PIU' PROBLEMI, PAOLINO HA ARAMIS ALIAS NUGHET MENTRE NOI ABBIAMO LE BIMBE.... ooook loooove
ANCHE NOI FRA POCO AVREMO LA CASA CON DEI CUCCIOLOTTI, GIA' PERCHE' FRA POCO LASCERO' CHE LA MIA TIFFANY ALIAS MOONCRYSTAL INCONTRI IL SUO ARAMIS....
vittoriaaaa!! loooove UNA VOLTA ALL'ANNO E SEMPRE IN GIUGNO O LUGLIO.... ANCHE SE FRA POCO LA FAREMO STERELIZZARE.... OGNI VOLTA ME NE TENGO ALMENO UNA O 2 E SE PAOLINO NON MI STROZZA E' GIA' UN MIRACOLO.... shoooock
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitimeLun Mag 14, 2012 5:08 pm

Grazie Nini! La mia famiglia felina 194457

Mi fa piacere che le foto ti piacciano,

abbiamo letture simili La mia famiglia felina 154982 La mia famiglia felina 176184
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La mia famiglia felina Empty
MessaggioTitolo: Re: La mia famiglia felina   La mia famiglia felina Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La mia famiglia felina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giornate fuori dalle "righe"
» La Famiglia allargata
» La donna e la famiglia
» La famiglia, tra fantasia e realtà.....
» Basta Suicidi di Padri di Famiglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: