:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 lasagne vegetariane

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



lasagne vegetariane Empty
MessaggioTitolo: lasagne vegetariane   lasagne vegetariane Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 5:19 pm

Lasagne alle Verdure

(per 4) 250 gr. di lasagne fresche, 250 gr. di sedano, 250 gr. di carote, 250 gr. di rape, 100 gr. di cipolla, 350 gr. di salsa al pomodoro, 300 gr. di besciamella, basilico, origano fresco, 4 cucchiai di brodo vegetale di dado, vino rosso, olio extravergine d'oliva, pepe bianco, sale

Tritare grossolanamente le verdure già lavate e pulite. Soffriggere in 2 cucchiai di olio la cipolla sminuzzata, aggiungere nel tegame le verdure tritate, mescolare e saltare il tutto brevemente. Aggiungere la salsa di pomodoro, una spruzzata di vino e il brodo vegetale e insaporire con sale e pepe, oltre all'origano e basilico. Cuocere per alcuni minuti, addensando il composto in una salsa. Sul fondo di una teglia da forno stendere uno strato di besciamella e di salsa di verdure adagiandovi sopra uno strato di lasagne, cospargere lo strato di lasagne con nuova salsa di verdure continuando ad alternare strati di salsa di verdure a lasagne, chiudendo con uno strato di besciamella. Cuocere nel forno già caldo (180 gradi) per 40 minuti.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lasagne vegetariane Empty
MessaggioTitolo: Re: lasagne vegetariane   lasagne vegetariane Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 5:34 pm

Slurp! sembrano buonissime! un tantino complicate per la mia capacità culinaria, ma diciamo più che altro, volontà! ho ragione io! Non passo molto tempo a cucinare!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



lasagne vegetariane Empty
MessaggioTitolo: Re: lasagne vegetariane   lasagne vegetariane Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 5:46 pm

Claudia ti assicuro che sono veloci...e puoi mettere le verdure che preferisci... :06:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




lasagne vegetariane Empty
MessaggioTitolo: Re: lasagne vegetariane   lasagne vegetariane Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 5:51 pm

ti prendo in parola!
Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca! Ma come le concili con la dieta?
A parte che io ieri per superare le mie piccole difficoltà quotidiane, mi sono data a pizza, patatine e gelato!! altro che dieta, e non sono andata neanche a correre!
Ma domani "gambe in spalla"!!!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



lasagne vegetariane Empty
MessaggioTitolo: Re: lasagne vegetariane   lasagne vegetariane Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 6:01 pm

...contenendo parecchia verdura vanno bene...ma la mia dieta è varia!!!E poi basta non esagerare con le porzioni.... lasagne vegetariane 911680
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lasagne vegetariane Empty
MessaggioTitolo: Re: lasagne vegetariane   lasagne vegetariane Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lasagne vegetariane
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Polpettine vegetariane
» lasagne con asparagi
» lasagne bianche al radicchio trevigiano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Ti prendo per la gola-
Vai verso: