:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 da cuore a cuore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




da cuore a cuore Empty
MessaggioTitolo: da cuore a cuore   da cuore a cuore Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 8:57 pm

ciao mi presento, sono paola , mi trovo qua, perche' sono interessata ad andare oltre..........l'oltre. credo ad un sacco di cose belle, una potrebbe essere il percorso che ogni individuo deve intaprendere per una sua crescita individuale..... l'altrapotrebbe essere che ogniuno di noi ha espressioni d'amore che potrebbe condividerle con i suoi simili al fine di essereun'unica identita....un' tutt'uno con il cosmo.........sono dotata di bellezza interiore che vorrei poter esprimere ed eventualmente accogliere...........
ps non so nulla di pc quindi se mi aiutate mi fate un favore
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



da cuore a cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: da cuore a cuore   da cuore a cuore Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 9:07 pm

ma sei stata bravissssssssssssssssssima!!!! ho ragione io! complimenti a te paola e per le belle parole che hai scelto e non solo anche per il titolo molto significativo.... loooove che altro aggiungere???? mi hai conquistata, ma non fraintendere.... la tua semplicità genuina e modesta mi hanno intenerita.... da cuore a cuore 819658 in questo da cuore a cuore 735476 , da deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da cuore a cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: da cuore a cuore   da cuore a cuore Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 10:01 pm

paola ha scritto:
ciao mi presento, sono paola , mi trovo qua, perche' sono interessata ad andare oltre..........l'oltre. credo ad un sacco di cose belle, una potrebbe essere il percorso che ogni individuo deve intaprendere per una sua crescita individuale..... l'altrapotrebbe essere che ogniuno di noi ha espressioni d'amore che potrebbe condividerle con i suoi simili al fine di essereun'unica identita....un' tutt'uno con il cosmo.........sono dotata di bellezza interiore che vorrei poter esprimere ed eventualmente accogliere...........
ps non so nulla di pc quindi se mi aiutate mi fate un favore


bella presentazione paola.....e belle premesse di partecipazione

un caloroso da cuore a cuore 147696 nel forum

da cuore a cuore 343270 e un omaggio virtuale di benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



da cuore a cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: da cuore a cuore   da cuore a cuore Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 10:07 pm

..ciao Paola...ben arrivata...se hai bisogno d'aiuto siamo qui!!!! da cuore a cuore 156686
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



da cuore a cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: da cuore a cuore   da cuore a cuore Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 10:28 pm

benvenuta paola
bellissimo il tuo biglietto da visita
e le tue prospettive di dialogo---
credo sarà un confronto stimolante--
da cuore a cuore 147696 da cuore a cuore 147696 da cuore a cuore 161592
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da cuore a cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: da cuore a cuore   da cuore a cuore Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 10:38 pm

da cuore a cuore 819658 Paola!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da cuore a cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: da cuore a cuore   da cuore a cuore Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 12:30 am

da cuore a cuore ti do il benvenuto

da cuore a cuore 819658 paola tra noi


da cuore a cuore 176184 da silva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




da cuore a cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: da cuore a cuore   da cuore a cuore Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 10:46 am

ciao Paola ben arrivata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





da cuore a cuore Empty
MessaggioTitolo: Re: da cuore a cuore   da cuore a cuore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
da cuore a cuore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il cuore...
» Cuore
» Il cuore
» GLI OSTACOLI DEL CUORE
» Una "mia" strada del cuore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: