:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi ho imparato..

Andare in basso 
+4
lisa
armonia_completa
damdam
cioccolataconpanna
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeMer Feb 18, 2009 5:05 pm

..che cosa? :)
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeSab Feb 21, 2009 10:50 pm

...ad entrare nel forum con mozilla!!!Per me è un evento!!!Oggi sarà il mozilla's day!!!baci :joker:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 9:18 pm

oggi ho imparato a sbirciare qua e la dentro i nostri forum...bellisimi ricchi di parole ...vi mando un abbraccio grande a tutti...noby
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 9:22 pm

oggi ho imparato...
che devo dare di più sempre
e lo devo fare senza remore o timori...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeDom Feb 22, 2009 11:37 pm

oggi ho imparato che, purtroppo, l'umiltà e la trasparenza, l'ingenuità e la bontà non vengono premiati ma anzi pensalizzati dall'arroganza di chi è nato più forte, sprezzante ed insensibile....
oggi ho imparato che la mia sconfitta però viene premiata dal bene più prezioso chenessuno potrà mai separarmi: l'amore incondizionato per i miei figli, per le mie piccole cose....
ed in fin dei conti mi sono detta che: ho molto di più di chi cerca in continuazione d'influenzarmi e condizionare il mio piccolo mondo e mi sento più vittoriosa perchè a differenza di chi forse possiede di più materialmente, non possiede il sentimento autentico dell'amore e del rispetto dei propri figli....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeLun Feb 23, 2009 1:18 am

oggi ho imparato che devo in primis ascoltare me stessa
per quanto mi rendo conto di essere molto instabile emotivamente in questo periodo,,,dare ascolto ai soliti consigli di sforzarmi nel fare determinate cose , lo vivo come una violenza su di me...per cui ascolto me stessa, anche se al momento funziono MALISSIMO
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 12:27 am

oggi ho imparato che se sono serena io lo sono di riflesso anche le persone che mi stanno vicine...
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 12:47 am

oggi ho imparato che la porta deve essere sempre aperta
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 12:52 am

oggi ho imparato che alle volte è meglio tacere e pensare prima, azionando il cervello, che passare per la solita impulsiva e scema.... e fare le solite figuracce da perfetta impulsiva!!!! 🇳🇴
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 8:42 pm

Oggi ho imparato che l'amore finisce, non dura per sempre come nelle favole. 🇳🇴
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeMer Mar 25, 2009 11:27 pm

Oggi ho imparato che l'amicizia supera ogni ostacolo
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 12:20 am

lonely: mi dispiace.... 🇳🇴
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 4:25 pm

grazie armonia, ma la vita va così!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeGio Mar 26, 2009 4:36 pm

Per fortuna la vita non va sempre così.Coraggio lonely
un bacione
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 12:25 am

oggi ho imparato che la speranza è parte fondamentale della vita di ognuno di noi...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 1:07 pm

oggi ho imparato che ci sono persone che sanno vederti oltre l'apparenza ed apprezzarti per quello che sei, malgrado i tuoi difetti e vedere anche le tue qualità.... deli Oggi ho imparato.. 83839
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 7:01 pm

Benomale che ci sono, anche se sono sempre poche....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 9:18 pm

gengiskan49 ha scritto:
Benomale che ci sono, anche se sono sempre poche....

:sorry: anche se sono poche le persone che ti vedono al di là dell'apparenza.....l'importante è che ci siano....
e spetta forse anche noi mostrare cosa c'è dentro l'abito (del monaco - riferimento al post di dam)..... Oggi ho imparato.. 605445
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeVen Mar 27, 2009 11:20 pm

oggi ho imparato che bisogna conoscere le persone giorno dopo giorno,e solo cosi facendo si entra in sintonia anche con chi è cosi diverso da noi stessi
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeSab Mar 28, 2009 3:26 pm

oggi ho imparato che senza amore non sarei nulla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeMar Nov 17, 2009 9:22 pm

Oggi ho imparato che anche se sembra che sei solo in verita' non sei mai.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:23 am

 

Che quando in macchina mi levo le scarpe con i tacchi per guidare posso lasciare i calzini ai piedi senza indossare le scarpe basse.
E lo dico perché ho dovuto dare stasera un passaggio a 4 persone e non volevo che mi vedessero mentre facevo il cambio di scarpe, cosi' ho guidato con i calzini :DD

 
 
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:24 pm

OGGI HO IMPARATO CHE: MAI DARE NULLA PER SCONTATO,
ANCHE LE COSE BANALI POSSONO FARTI AMMUTOLIRE....
ANCHE LE AZIONI SCONTATE POSSONO UN GIORNO ESSERE UN OSTACOLO
ANCHE I GESTI SPONTANEI UN'ELEMOSINA OD UNA SUPPLICA....
OGGI HO IMPARATO A VIVERE PER LE COSE BELLE CHE HO,
CERCANDO DI PERDONARE IL MALE CHE MI è STATO FATTO
ANCHE SE MAI LE DIMENTICHERÒ
CERCANDO SOPRATUTTO DI PERDONARE ME STESSA ED I MIEI ERRORI....
PER VIVERE CON PIÙ LUCE E PIÙ SERENITÀ DI QUELLO CHE ANCORA VIVRÒ....deli
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 4:33 pm

......Che l'importanza della parola giusta detta nel momento giusto dalla persona giusta ....non ha prezzo!!!!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 6:24 pm

oggi ho imparato che l'amore per gli altri è anche solo un sorriso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi ho imparato.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi ho imparato..
Torna in alto 
Pagina 1 di 4Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» HO IMPARATO ......
» Ho imparato
» Confucio...
» Oggi
» Oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: