:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Oggi ho imparato..

Andare in basso 
+4
lisa
armonia_completa
damdam
cioccolataconpanna
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 8:58 pm

armonia_completa ha scritto:
OGGI HO IMPARATO CHE: MAI DARE NULLA PER SCONTATO,

è vero, magari pensi che una vicenda prenderà una certa piega, oppure una certa persona agirà in un certo modo, e proprio quando stai per disperare o per cantar vittoria, perché credevi fosse scontato, tutto invece prende una direzione diversa

armonia_completa ha scritto:

ANCHE LE COSE BANALI POSSONO FARTI AMMUTOLIRE....

una volta una bambina di tre anni doveva farci indovinare qual era l'animale che aveva in mente e ha detto: "è rosso come un pesciolino". Ebbene, la risposta era proprio "un pesciolino"!
ma non era questa la cosa banale da fare ammutolire, la parte banale l'ho messa io indovinando la soluzione :))))))))))))) ahahaah

armonia_completa ha scritto:

CERCANDO DI PERDONARE IL MALE CHE MI è STATO FATTO
ANCHE SE MAI LE DIMENTICHERÒ
CERCANDO SOPRATUTTO DI PERDONARE ME STESSA ED I MIEI ERRORI....
PER VIVERE CON PIÙ LUCE E PIÙ SERENITÀ DI QUELLO CHE ANCORA VIVRÒ....deli[/b][/color]

non si puo' perdonare, puoi solo fartene una ragione giustificando in qualche modo quello che è successo.

 
 
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:22 am

dipende: perdonare è un atto non solo di coraggio ma sopratutto di umiltâ ma è saper dimenticare la cosa veramente difficile, per questo che dico che per me è impossibile....
ma la cosa più difficile da fare è perdonare se stessi, perchè siamo noi i veri responsabili ed i giudici della nostra vita ed ü con essa che dobbiamo convivere ma imparando a fare pace con noi stessi ed anche che le nostre debolezze sono in fin dei conti umani cominciamo a fare una piccola crescita interiore ed a fare pace con noi stessi.....
riusciremo a convivere con la parte di noi che ci ostacola ed a capire che la vita prosegue ed è giusto anche dal nostro bagaglio di esperienza prendere qualcosa di buono per andare avanti, perché in tutte le nostre esperienze anche quelle negative impariamo qualcosa ed evolviamo....
domani nasce con uno stimolo nuovo, su le spalle, su la testa e come l'albero guardiamo verso il cielo, ossia verso la luce.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:24 am

Oggi ho imparato che non so dimenticare. ...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:49 am

claudiuccia, nemmeno io.... nuoooo daiii mi arrendo Oggi ho imparato.. - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:59 am

Deli allora siamo già in due...mal comune mezzo gaudio??? shoooock shoooock Oggi ho imparato.. - Pagina 2 176184 Oggi ho imparato.. - Pagina 2 116424
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 11:04 pm

Oggi ho imparato a mie spese che le persone che dicono di amarci ci feriscono con molta facilità.... nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 27, 2009 11:10 pm

cioccolataconpanna ha scritto:
Oggi ho imparato a mie spese che le persone che dicono di amarci ci feriscono con molta facilità.... nuoooo daiii

E' un paradosso che capita proprio perché si sentono piu' vicine a noi e solo per questo si permettono di dire e/o fare tutto quello che gli passa per la testa senza riflettere.

 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 2:18 am

Oggi ho imparato che fa bene cambiare l'ordine delle solite cose che si fanno durante la giornata cambiando gli orari. Anche se le cose sono le solite, la giornata cambia.
Sono conscia che non e possibile per tutti, ma a me a fatto bene.
Oggi ho imparato.. - Pagina 2 621767
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 6:16 am

Lacri ha scritto:
Oggi ho imparato che fa bene cambiare l'ordine delle solite cose che si fanno durante la giornata cambiando gli orari. Anche se le cose sono le solite, la giornata cambia.
Sono conscia che non e possibile per tutti, ma a me a fatto bene.
Oggi ho imparato.. - Pagina 2 621767

Per me non è possibile, perché in una giornata che sono libera dal lavoro già da anni mi permetto di non avere orari fissi per mangiare o dormire o fare o non fare e insomma nei fine settimana faccio come mi pare, e invece quando devo andare al lavoro sono obbligata a seguire una scaletta di orari. Quindi non provo mai lo stesso brivido che hai avuto tu.
Noooooooooo, aspetta, qualche volta ho capito cosa si prova, perché mi è capitato di arrivare al lavoro con oltre un'ora di anticipo e ritrovarmi in quelle stanze tutte solo per me in un orario diverso dal solito mi ha molto gasato, è piacevole.
 
 
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 5:31 pm

Oggi ho imparato che il freddo che c'è fuori non lo notiamo nemmeno se abbiamo il cuore caldo.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 8:05 pm

lisa ha scritto:
Oggi ho imparato che il freddo che c'è fuori non lo notiamo nemmeno se abbiamo il cuore caldo.....

in quale regione sei?
A Roma non fa freddo come vorrei..........

 
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 9:42 pm

In Lombardia ma era un eufemismo il mio Oggi ho imparato.. - Pagina 2 42246
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:34 am

lisa ha scritto:
In Lombardia ma era un eufemismo il mio Oggi ho imparato.. - Pagina 2 42246

Non ti scusare Lisa, si capiva benissimo, quello che intendevi...E forse Maria ha colto solo l'occasione per parlare con te, anche se la chat Maria, scusami ma è il luogo più adatto.
Questo è solo un topic di libero sfogo personale, come credo che tutti abbiano capito, un po' come "Certi giorni", in cui ognuno di noi scrive di getto...e che non dà adito, quasi mai, a dialoghi o discussioni, semmai a sostegno, quando occorre!
Oggi ho imparato.. - Pagina 2 176184 Oggi ho imparato.. - Pagina 2 116424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 29, 2009 12:01 pm

lonely62 ha scritto:
E forse Maria ha colto solo l'occasione per parlare con te, anche se la chat Maria, scusami ma è il luogo più adatto.

Si' era per fare qualche parola, e sono andata fuori tema ! :))

 
 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 3:07 pm

Oggi ho imparato che il sorriso di un bambino fa svanire ogni nuvola dal cuore........ Oggi ho imparato.. - Pagina 2 543524

Oggi ho imparato.. - Pagina 2 176184 Oggi ho imparato.. - Pagina 2 739544
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 3:18 pm

Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Baby_f10



Nulla di più vero tatj!!!!!

per te e per quanti fra noi hanno ancora voglia di perdersi in un sorriso così!!!!

Oggi ho imparato.. - Pagina 2 176184 da Oggi ho imparato.. - Pagina 2 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Dic 01, 2009 4:31 pm

Oggi ho imparato.. - Pagina 2 241610 Oggi ho imparato.. - Pagina 2 311166 , Oggi ho imparato.. - Pagina 2 156686

oggi mi commuovo con poco, quindi con questo slendido sorriso mi viene da piangere... nuoooo daiii

...e ho imparato anche, proprio ora, che ci sono giorni che non puoi frenare le emozioni...
Oggi ho imparato.. - Pagina 2 83839 ancora Oggi ho imparato.. - Pagina 2 311166.
Oggi ho imparato.. - Pagina 2 289137 da Oggi ho imparato.. - Pagina 2 739544
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 6:24 pm

OGGI HO IMPARATO A SORRIDERE ANCHE QUANDO IL CUORE SANGUINA....
A REGALARE EMOZIONI E PAROLE DI CONFORTO ANCHE SE RESTO ASSENTE....
HO IMPARATO CHE RIESCO AD ESSERE UNA CAREZZA, MALGRADO VIVO VIBRAZIONI CONTRADDITORIE....
HO IMPARATO CHE RIESCO AD ESSERE SEMPRE UN SORRISO, PER OGNI TUONO ED OGNI PIOGGIA CHE PIOVE OD ENTRA, NON PER FALSITÂ Nè COMPASSIONE MA PERCHé è UN GESTO SPONTANEO ED ISTINTIVO....
OGGI HO IMPARATO A PIANGERE IN SILENZIO, NASCONDENDOMI, CADO E MI RIALZO ED A TESTA ALTA TENDO IL VOLTO VERSO LA LUCE, deli
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Dic 03, 2009 9:37 pm

Oggi ho imparato che se non ci fosse il buio forse non riusciremmo ad amare così tanto la luce......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 04, 2009 6:54 pm

Ho imparato che chi dice "donne, chi le capisce è bravo ", ha ragione!
Hanno un amico, e sognano un amante. Trovano l'amante e desiderano un amico.
Ma lo penso solo ora. Questa sera, smetterò di pensarlo. E me lo dimenticherò.

Ho Imparato che la ragione fa pari con la voglia e spesso vince la ragione.
Nonna la chiamerebbe saggezza.

Ho Imparato che si può avere la mia età ed essere pazze del canarino Titty. E non lo dico per ridere.

Ho Imparato che ci sono cose che non mi bastano mai: due cani, un coniglio (Bugs Bunny ), 12 cocorite, 2 pesci rossi ( Milingo e Brunetta), 1 criceto ( Fassino ) e altri a venire, ma la cagnolina Chicca, barboncina saputella, color bianco latte, mi ha fatto saltare il cuore nel petto. Quattro capriole doloro
se.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 25, 2009 11:54 pm

Oggi ho imparato che ad aspettare...passa il tempo...e il tempo non ci aspetta!
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 1:21 pm

chi ha tempo non aspetti tempo...può essere troppo tardi.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 5:38 pm

...oggi ho imparato che con il sorriso si superano molti ostacoli..... Oggi ho imparato.. - Pagina 2 84356
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 9:34 pm

Oggi ho imparato che ha coraggio solo chi sa affrontare la vita e sa combattere le avversità...
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Dic 28, 2009 10:26 pm


Oggi ho imparato che i silenzi del cuore valgono più di mille parole,che nascosta in una lacrima ci sta la vita intera,che un abbraccio non è dato solo con le braccia,che il mio sentire le cose è talmente profondo da riuscire a scavare voragini profonde,che solo il potere del sorriso riesce a svavarvi una breccia che è larga quanto il mondo e che arriva fino a me regalandomi ancora la voglia di essere me stessa sempre e comunque.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi ho imparato..   Oggi ho imparato.. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi ho imparato..
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Confucio...
» HO IMPARATO ......
» Ho imparato
» OGGI
» Oggi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: La vita è...leggerezza.-
Vai verso: