:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 INVITO AL PICNIC DI DOMANI

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:04 pm

questo....[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]e per finire......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:06 pm

non poteva mancare il dolce.....[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] e..................................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:07 pm

poi..................[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]e un buon........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:13 pm

e per finire non poteva mancare.........[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:29 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]...UN PO' DI FRUTTA....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 12:52 pm

BUONAAAAAAAAA
ma mancava ancora questa!!!!!!!!! [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: manca qualcosa????   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 1:21 pm

barbie, splendida idea quella della nutella, ma ce l'hai il pane???? guarda che me la mangio così!!!!
ecco il tavolo con le sedie
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
e la carbonella per lino, ma mi sa che ti tocca cori corri!! a cerca legna
[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 1:27 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]ECCO IL PANE!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 1:29 pm

blue.rose ha scritto:
BUONAAAAAAAAA
ma mancava ancora questa!!!!!!!!! [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

Ma barbara questa bimba è la tua piccolina?

presentacela allora con il suo nome e non solo con il suo delizioso visino alla Nutella!!!

Baci.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 3:49 pm

Ciao Sirio, non e' la mia bimba ma se vuoi la posso portare con me se mi presti un guinzaglio ed una museruola!!!!
ECCOLA[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 3:52 pm

wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! ma è deliziosaaaaaaaaaaaaa!!!! complimentoni!!!! e pure la torta speciale per il suo compleanno!!!!
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 3:55 pm

..veramente una bella bimba...e si nota uno sguardo vivace... INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 489358
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 4:14 pm

GRAZIE GRAZIE TUTTO MERITO DELLA MAMMA!!!! INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 720338
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 7:06 pm

blue.rose ha scritto:
Ciao Sirio, non e' la mia bimba ma se vuoi la posso portare con me se mi presti un guinzaglio ed una museruola!!!!
ECCOLA[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]


Complimenti per la bimba!!! Ma blue.rose è la stessa della nutella solo più grandicella (guinzaglio a parte!!!), o no?


Se non sbaglio ho capito che è (da noi si dice) lo "spazzanido", cioé la terza!!! Attendiamo gli o le altre!!!


INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 289137 alla piccola e alla mamma.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 11:00 pm

E' bellissima Barbara, complimenti! Un bacione da parte mia INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 289137
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mag 03, 2009 11:20 pm

complimenti .. bellissima..
e mi sembra anche un bel peperino!!
chissa da chi ha preso.. eh??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: INVITO AL PICNIC DI DOMANI   INVITO AL PICNIC DI DOMANI - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INVITO AL PICNIC DI DOMANI
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Domani
» ieri....domani
» VIDEO MUSICALI
» DOMANI 28 DICEMBRE......COMPLEANNO DI DELI
» Venezia, al via domani il Carnevale 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: