:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giornate fuori dalle "righe"

Andare in basso 
+4
cioccolataconpanna
damdam
dharma
armonia_completa
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 10:12 am

lonely62 ha scritto:
Ieri sera non c’ero ma non per mia spontanea volontà.
C’era la partita, direte voi, Claudia è un’appassionata di calcio, stava guardando l’Italia…uhhmmm, avrei voluto! schifoooo
In serata sono andata a correre, quando sono tornata ho scoperto che mia figlia andava a vedere la partita in un locale con degli amici, dovevo portarla con la macchina… erano le 7, 45! ...
Mi sono fatta una doccia al volo, non ho mangiato, e sono uscita per accompagnare lei e la sua amica, sarebbe tornata col papà della sua amica, forse…
Torno, preparo qualcosa e finalmente mi metto seduta, la partita era già iniziata da una mezz’ora, un’occhiata e subito capisco che non mi ero persa nulla! ooook
Dopo circa 5 minuti chiama mia madre, che abita a una mezz’ora di strada da casa mia (senza traffico!), che ha 81 anni, e vive ancora da sola per fortuna…
“Che fai? Vedi la partita, mamma?” Per farle capire che ero un attimino impegnata…
”Ma ke vedo?” mi risponde,
“Qui non si vede niente, il televisore non funziona!”
“Anche l’altro mamma?” Ne ha due…
”Si, tutti e due , l’altro fa la nebbia…” eh??
Ora dovete sapere , che da oggi, entra nel Lazio e a Roma, il digitale terrestre, e oscurano prima due canali, rete4 e rai2, poi da dicembre anche tutti gli altri, Mi sono subito preoccupata per lei, e le ho comprato due decoder, uno per tv, installati e perfettamente funzionanti,solo che mia madre rifiuta le novità, è un’abitudinaria, come quasi tutti gli anziani, e questa novità proprio non le è andata giù, e con questi digitali ci litiga, quattro telecomandi e non sa quale usare…e va nel pallone, anche a ragione, da una parte, ma dico io, adeguati, modernizzati, ma niente, evidentemente pretendo troppo! grrrrr
Così mi sono alquanto alterata, anche se con la mia “fresca” mansione qui “affibbiatami”, non mi fa proprio onore, ma la realtà è tutt’altra cosa, in questo do ragione a Raff, tanto vilipeso… hahahah
Così non ho finito di mangiare, in realtà, avevo fatto in tempo a mandare giù una forchettata d’insalata, mi rivesto, riprendo la macchina e vado a casa sua…un razzo. Erano tutti a vedere la partita rabbiaaaaa
Arrivo, apro la porta, perché naturalmente ho le chiavi, e immaginatevi la scena, lei seduta sulla sua adorata poltrona del salotto, con la lampada accesa, con in mano il telecomando e il tv? SPENTO! shoooock
Non sapevo se ridere o se piangere…
mi guarda “Ke fai qui?”
“Mamma, voglio vedere per curiosità cosa c’è che non va, altrimenti so ke non riesco a dormire!”
“Vedi? Accendi, accendi…non funziona!”
Prendo il telecomando del tv e quello del decoder. Accendo e parte rai2, “Ecco, vedi parte rai2, poi se vuoi cambiare canale, fa tutta nebbia e non funziona più!”
Cambio canale col telecomando del decoder e funziona tutto perfettamente,
“Cos’è questo, è rai2?”
“No, mamma, è rai1!”
“Come rai1?”
“Mamma, è rai1, c’è la partita!”
Proprio in quel momento segna il secondo gol De Rossi, io ero rimasta a 1-0 per gli Stati Uniti!!! shoooock
“Mamma, vedi? Hanno fatto anche gol!”
Lei mi guarda con un aria smarrita, e stupita, poi mi chiede “Ma, scusa, ke telecomando hai usato?”
E già li inutisco…”Mamma, quello del decoder, questo qui!”
“Ma io usavo l’altro, quello della tv!”
NOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tiiiiiii ^^
Mi accascio senza forze sul divano! Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 1645
Morale lo stesso errore lo aveva ripetuto anche in cucina con l’altro televisore, funzionava tutto perfettamente.
“Ma sei sola?”
“Mamma, si, Giulia, è uscita con gli amici!”
“E tu sei venuta fin qui a quest’ora da sola, ma sei impazzita? Ti poteva capitare qualcosa…”
Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 616292 nuoooo daiii
Sono tornata a casa, manco a dirlo, la partita era già finita, 3-1 per noi, forse c’era qualcosa da vedere!!! nuoooo daiii
Giulia, nota positiva tornava cogli amici, mi siedo sul terrazzo, col mio amato yogurt, mi era rimasto solo quello, e mi gusto il famoso ponentino…vittoriaaaa!!
scusate ma non ce l’ho fatta ad accendere il pc! imbarazzo..

scusa claudia se analizzo la tua giornata dal punto di vista
letterario ... affascinante e coinvolgente.!!
perfetta.
eviterei ogni commento se penso che sono
cose successe realmente.. vittoriaaaa!!

ma immagino che avrai scaricato tutta la tua adrenalina
al concerto di ieri sera...
e ne avevi da scaricare!! ho ragione io! cori corri!! rabbiaaaaa

Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 862275
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17, 2009 5:35 pm

armonia_completa ha scritto:
certo claudia che sei messa maluccio ma pensa se avessi anche a che fare con un'amica od una sorella così....
capisco la tua reazione e capisco anche l'essere imbranate come tua mamma!!!! lo sono anch'io che ho in casa ben 4 telecomandi e non li capisco nemmeno io!!!! faccio tutto manualmente....
spengo la tv manualmente ed anche il mio stereo della technics il suo telecomando è stato boicottato, dato che impazzivo con tutti quei bottoni!!!!
fra satellite e video e cd e home o come cavolo si chiama, c'è da impazzire ma per mia fortuna ho justin che quando vado in panico mi aiuta....
l'altro giorno per semplificare le cose ho acquistato un video con dentro tutto: appunto video cd ecccc per semplificare ed eliminare i 2 altri che mi infastidivano....
risultato: la scema è rimasta lì con quel coso in mano a tastare tutti i canali per farlo fiunzionare ed è stato un miracolo se non l'ho buttato giù dall'ottavo piano....
credevo di aver preso una bella fregatura e che non funzionasse invece lo avevo solo installato male....
questo perché NON LEGGO LE ISTRUZIONI!!!! AVEVO FRETTA DI ELIMINARE LE ALTRE COSE CHE TRA L'ALTRO NON FUNZIONAVANO PIÛ E MIO FIGLIO NON C'ERA....
ma prima di fare una crisi isterica ho avuto la grazia: mio figlio aveva dimenticato qualcosa ed è apparso nel momento stesso che ero rossa dall'isterìa....
ha preso in mano il video, tolto i fili e messo nel posto giusto....
pensa che potevo pure fare un corto circuito!!!!
la sua esclamazione è stata: CON TE CI VUOLE UNA SANTA PAZIENZA!!!!
con me???? DETESTOOOOOOOOOO LA TECNOLOGIA!!!!
MA COME POTREI VIVERCI SENZA, ORMAI SONO SEMPRE QUI....
DURA DA AMMETTERE MA è COSÌ.... nuoooo daiii


A me in biblioteca nella sezione internet
mi hanno detto un giorno

"ah ma lei è rimasta al cartaceo!!"
shoooock
un po come se fossi dell'era glaciale grrrrr

al lavoro 6 ore di Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 606658
ma ho stretto i denti e cerco di tenere il tempo,altrimenti fra qualche anno non saremmo capaci nemmeno di fare andare la lavatrice!! :mido3:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: giornata nata male....   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 5:45 pm

ci sono quei giorni che nascono male....
ti svegli apparentemente normale, hai già pianificato la tua giornata e ti armi di santa pazienza per uscire in quello che tu definisci l'inferno ma lo fai, perché ci sono appuntamenti che non vanno rimandati e perché che cavolo, se non lo fai oggi, quando diamine avrai un' altra occasione per farlo????
justin oggi non rincaserà per pranzo, perché ha la giornata col pranzo al sacco con la scuola ed io ho urgenza di portare indietro il mio dannato video, dvd ecccc che, quanto ne mai mi sono lasciata convincere a sostituirlo con gli altri 2!!!!
ma sia il mio vecchio video che il dvd ci avevano appena lasciato a piedi, per cui il caro justin ha trovato ovvio che un apparecchio del genere fosse più pratico che 2, elementare watson!!!!
essia, mi sono detta, comperiamo questo favoloso TRIS!!!!
tanto io di tecnologia non ne capisco nulla per cui mi dovrò accontentare di chiedere a lui di installarmeli....
ma ovviamente dopo poche settimane MR TRIS, non funziona più e jus che è un genietto niente male, sostituisce il tutto col suo pc e si arma di santa pazienza pur di farmi vedere i miei films su dvd....
non ho ancora capito come faccia a sapere certe cose, ma probabilmente i ragazzini di oggi sono dei piccoli geni nel ramo tecnologico: io è già una fortuna che sappia usare il pc!!!!
ma non potevo ogni volta chiedergli in prestito il suo pc per vedermi un dvd, no????
così l'altra mattina mi sono decisa ed afa o no ho deciso di andare a lugano, precisamente a grancia....
premetto che non uso l'aria condizionata per cui il viaggio l'ho fatto con le finestre aperte ma boccheggiando lo stesso....
sono arrivata intorno mezzogiorno, IDEALE!!!!
comincio a sentire i primi sintomi di rigetto calura ma li ignoro e vado direttamente al conforama: ufficio merci....
il tizio mi guarda e chiede, ma sicura che lo ha installato bene????
ma certamente, mica sono scema....
lui mi guarda e dice, ma qui, vero????
e che cavolo, mi mette in difficoltà, che cavolo ne so cosa combina justin, è lui l'asso della tecnologia mica io, ma mica sono scema da dirglielo....
senta, mi creda, borbotto un pò nervosetta, non funziona....
e cosa dice????
come cosa dice..... vengono fuori dei puntini e non ricordo....
ok, vado a provarlo, mi dice scettico....
comincio a maledire jus, non osare, penso fra me e me, a farmi fare un'altra delle tue ennesime figuracce!!!!
che poi ovviamente penseranno: DONNE!!!!
infatti torna.... con aria trionfante.... venga signora....
non mi dica.... no venga a vedere lei stessa....
uff, comincio a strozzare fra me e me mio figlio....
allora, comincia, questo è un video, lo vede????
ma certo, lo vedo.... (che sono scema???? lo vedo che è un video....)
ecco, l'ho messo qui, vede????
cribbio, comincio a sentire freddo, o caldo????
vada avanti pf....
lo vede???? funziona....
AH!!!!
proviamo ora col dvd.... lo vede???? funziona....
ce l'ha qua il telecomando???? ehm no....
ah ecco....
come ah ecco....
io l'ho fatto tutto manualmente, vede qui....
mi parla come fossi una deficente....
MEMORIZZO TUTTO PERFETTAMENTE NEL CASO FACESSI IN GENOCIDIO!!!!
senta non so come scusarmi....
mi spiace di averle fatto perdere tempo....
ed altre cavolate del genere....
intanto io cominciavo a sentirmi male dentro....
la testa stava cominciando a fondere....
mi girava....
sta male????
no tutto a posto, ora vado....
mi raccomando, tenga lo scontrino nel caso avesse ancora bisogno....
CHE FIGURACCIA....
faceva caldo, io BOCCHEGGIAVO e dentro di me avevo una grande voglia di strozzare qualcuno....
arrivo alla macchina ansimante....
accendo la macchina, NON PARTE!!!!
non ferma SOTTO IL SOLE E LA MACCHINA NON PARTE!!!!
singhiozza qualcosa ma non parte come se fosse INGOLFATA!!!!
macchina seminuova: HA SOLO 1 ANNO!!!!
prima di andare in panico, chiedo a quei tizi che sono seduti al bar proprio vicini alla mia macchina e che stanno mangiando uno spuntino....
QUALCUNO DI VOI PER CASO, SE NE INTENDE DI MACCHINE????
si alza un tizio ed esclama subito: IO!!!!
prova ad accenderla, nulla, mi dice che ho la batteria scarica....
COME SCARICA!!!!
ma com'è possibile????
mi gira la testa: giornata cominciata male....
mi dice: non preoccuparti, ho i cavi in macchina, finisco di mangiare e ti do una mano....
già....
comincio a maledire la mia frenesìa di uscire a tutti i costi PROPRIO QUEL GIORNO ....
decido d'impulso....
senti, gli dico, vado a cercare un elenco del telefono e chiamo il mio garagista: LA MACCHINA è ANCORA IN GARANZIA!!!!
grazie lo stesso, ma non ha senso....
quando decido una cosa....
entro nel ristorante lì vicino e chiedo dell'elenco.... ovviamente non c'è ancora nessuno....
mi rassegno e mi sfogo un pò con le anime buone che mi passano accanto sul cellulare....
ci rido sopra, che altro posso farci???? giornata no!!!!
casualmente, sarà passata si e no non so 1 oretta e torno alla macchina....
non so come mai, ma mi metto alla guida e provo ad accenderla. SI ACCENDE STA SOMARA!!!!
ne approfitto e SCAPPO A GAMBE LEVATE....
ma vado direttamente dal garagista....
anche se lo so che quando lo racconterò a walter, il capo meccanico, non mi crederà....
ma una controllatina.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:27 pm

deli noto che anche tu hai avuto una giornatina niente niente male eh!!!

eh?? non ti avrà confuso claudia con la storia dei telecomandi??? pwahahahaha

e la tua nuova Xara Picasso ti fa questi scherzi ??? imbarazzo..

noi facciamo una petizione di forum alla Citroen!!! grrrrr

P.S.: ho un'opinione personale e cioè che oltre ai progetti tecnologici e di design.....

facciano proprio dei PIANI di AUTODISTRUZIONE!!! mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 11:30 pm

Decisamente in certe giornate faremo meglio a non uscire di casa! schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 12:55 am

Vedo che non capitano solo a me le giornate NO purtroppo! E le avventure del mondo della sanità,le inadeguatezze del sistema o la mancata consulenza congrua di alcuni medici di famiglia?non si riesce più fare prevenzione perché parti col richiedere l'indagine per scoprire la causa di un sintomo e ti ritrovi a prendere la prenotazione e ad effettuare l'esame a "malattia conclamata"! Quante cose funzionano male!E, in questo caso, non funziona per niente il "mal comune mezzo gaudio", vero??
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: cena con la società felina   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19, 2009 2:19 pm

sono rientrata molto tardiieri stasera, anche
perché la riunione è cominciata alle 19.30 ma ovviamente MOLTO VICINO,
a LOSONEEEEEEEEE!!!! (a ca 1 ora ed un 1/4 da casa mia, uff)

cribbio, non potevano scegliere un posto ancora più LONTANO????
e dire che mi ero pure fatta prestare il come cavolo si chiama, gpr o boh....
ma al solito, io che detesto queste tecnologìe sono partita senza ed ho pensato di attaccarmi all'ultimo momento al tel e chiamarare tutti quelli che mi venivano in mente....
ma non potevo pensarci prima????
ma che cavolo!!!!
ma no, deli la casinista ci pensa all'ultimo minuto anche perché la sottoscritta era straconvinta di AVERE RAGIONE E CHE FOSSE SUL MONTE CENERI!!!!
per cui sarei andata a COLPO SICURO, USCITA A RIVERA, FATTA LA MIA BELLA DISCESINA E....
MI SAREI PERSA.... OVVIAMENTE....
se non mi fosse sorto il piccolissimo dubbio di aver cannato, ma solo PICCOLISSIMO....
TESTONA E CRAPONA DI UNA DELI!!!!
per cui mi ritrovo sull'autostrada e comincio a chiamare mia mamma: occupato!!!!
lella, non risponde, e che palle!!!!
paolo.... alleluia, risponde....
devi prendere la strada per locarno, mi dice....
ovvio che non ci credessi, ero arciconvinta che fosse sul ceneri.
ISONE è SUL CENERI NON LOSONE!!!!

AH!!!!
(mi sarò mica sbagliata????)
non che sia mai stata una gran cima in geografia!!!!
(e l'ho pure dimostrato anche stasera, aihmé....)
per ulteriore conferma mi assicura che tornando a casa verificherà sul pc la strada che dovrò percorrere MA CHE DOVRÒ ASCOLTARLO: NON FARE AL SOLITO DI TESTA MIA!!!! (sig)
sante parole....
alle volte mi chiedo, ma mi hanno inventato???? mi hanno lobotomizzata o sono proprio fatta male????
aspetto pazientemente con la musica di van morrison che scorre....
sono a melide, poi lugano nord finché arrivo quasi a rivera quando arriva la famosa telefonata....
PAOLINO MIO!!!!

sta
attenta!!!! come dicevo io, (e te pareva, mica potevo aver ragione io una
volta dai una sola volta almeno, PIETAAAAAAAAAAAA....)

DIREZIONE LOCARNO, FAI TUTTA LA GALLERIA.... ecccc....
mi spiega per filo e per segno come arrivare a questo famoso ristorante "la montana "ma ovviamente ho dovuto fermarmi ben altre 2 volte per chiedere dove cavolo fosse sto posto, e dire che ERA TUTTO DIRITTO!!!!
alla faccia!!!!
e pensare che sono pure arrivata in ORARIO SPACCATE: LE 19.30!!!!
(e brava la nostra deli che sa arrivare ANCHE PUNTUALE!!!!)
la presidentessa nelly mi guarda e dice: deli ci sei anche tu????
(ma va la???? manco mai agli appuntamenti felini????) ma se ti ho sparato almeno 3 msg vocali negli ultimi 3 giorni!!!!
ma lo sai che non ascolto la segreteria telefonica!!!!
(un'altra come me che detesta la segreteria), ma CRIBBIO SEI LA PRESIDENTESSA E SE NON TI DEGNI DI RISPONDERE AL TELEFONO COME CAVOLO FACCIO A MANDARTI I
MSG, COI SEGNALI DI FUMO????
NO, mi risponde angelicamente lei, bastava un semplice sms.... ELEMENTARE WATSON, aggiungo io....
ci siamo sedute al tavolo insieme, abbiamo contato gli anni che ci conosciamo, lei ha sparato 20, in realtà sono 17....
mamma, se passano gli anni!!!! e noi invecchiamo.... chi meglio chi peggio.... ma è una tappa obbligatoria....
il rientro è stato più tranquillo, niente fretta, ma solo la voglia di ricordare i bei momenti passati....
alle volte abbiamo bisogno anche di questi momenti di leggerezza per sopravvvivere ed allontanarci dai problemi che ci rendono pesante la vita....
no???? deli
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 5:38 pm

Ieri mattina sono dovuta andare a fare la Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 54572. C'era il frigo vuoto e dovevo preparare varie pietanze per il week end(dove lavoro devo anche far la spesa e cucinare). Fare la spesa di venerdi mattina è rabbiaaaaa .essendo vicina a posti di villeggiatura in questo periodo ci si mette il doppio del tempo. Cmq sia non avevo scelta.Arrivo alle 9e15 e il parcheggio è affollato.Caso vuole che un auto se ne stia andando e prendo il suo posto..e penso "Che fortuna!!". ooook Entro e vengo investita da una confusione pazzesca.Devo per forza prendere frutta e verdura...self service...prendo guanti e sacchetti...Primo inconveniente:una signora controlla per bene tutte le pesche senza guanti ... La guardo e lei mi guarda..le faccio notare che i guanti sono nei vari contenitori e che sarebbe bene se ne mettesse un paio. Continua a guardarmi e mi risponde che sono l'unica persona che glielo fà notare e che di solito lei non mette i guanti perchè ha le mani pulite e che cmq si presume che la frutta poi venga lavata prima di essere mangiata.Resto senza parole sto pensando.. e mi dico di farmi gli affari miei. Continuo il mio giro...e dopo varie peripezie,slalom tra carelli incustoditi,persone che bloccano le corsie perchè devono proprio parlare li in mezzo,arrivo alla cassa... non so nullaaaaa.. Sono quasi tutte aperte..ne scelgo una e aspetto...dietro di me si mette un altra persona appiccicata a me. Mi giro in modo che comprenda che forse è il caso che si allontani un pò...ma non comprende... imbarazzo.. allora mi sposto di lato al mio carrello e questa persona si avvicina andando a sbattere contro il carrello...faccio finta di niente..arriva il mio turno,metto la spesa nel rullo e vado in fondo per mettere la spesa nelle borse..Ad un certo punto mi capitano tra le mani prodotti che io non avevo preso...alzo gli occhi e vedo che il personaggio aveva tolto il cartello divisorio e cosi sembrava che la mia e la sua spesa fossero un unica cosa. Avviso la cassiera di fermarsi e le spiego la situazione. Il tipo mi guarda e mi dice che mi paga la differenza a fine spesa..cosi per non far confusione e soprattutto perchè ho fretta accetto. Solo che il tipo in questione aveva intenzione di pagare la differenza a casa sua che era dietro l'angolo.. schifoooo Non vi dico cosa gli ho risposto shoooock rabbiaaaaa lo potete immaginare...L'unica cosa che sò è che per un pò la spesa andrò a farla altrove!!!! mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 8:53 pm

rabbiaaaaa rabbiaaaaa ...
Beh mettiamola così chocky...hai rimorchiato!!!! pwahahahaha
E' veramente assurdo ke la gente sia così maleducata!!! Non ho parole.. imbarazzo.. Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 9:08 pm

neanche i supermercati sono più luoghi sicuri, grrrrr
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20, 2009 10:22 pm

beh devo dire che hai descritto alla perfezione con dettagli minimalisti una Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 54572 ....

e che dire....

il finale è però proprio a sorpresa!!! Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 815380 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 815380 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 815380
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: E PER FORTUNA CHE NON È GIOVEDÌ   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 6:04 pm

CHE DIRE DI OGGI???? NON POSSO DIRE DI AVERLO COMINCIATO BENE PERCHÉ SONO INCIAMPATA CON DIVERSI IMPREVISTI DISASTROSI CASALINGHI CHE MI HANNO ABBASTANZA URTATA....
AL MATTINO, SORAYA HA PENSATO BENE DI CERCARE UNA SCORCIATOIA PER ACCEDERE IN SALOTTO, PASSANDO DALLA CUCINA SALTANDO SUL CONGELATORE E FACENDO NON SOLO CADERE LO ZUCCHERO MA ANCHE LA SCODELLA DI ACQUA DI EMMA.... E SOLO PERCHÉ PENSAVA DI INTRUFOLARSI DA DIETRO IL CONGELATORE E PASSARE DALLA FESSURA DELLA PORTA PER VENIRE QUI DA TIFFANY E ME CHE STIAMO ASPETTANDO IL LIETO EVENTO A GIORNI ED ABBIAMO BISOGNO DI SILENZIO ED ARMONIA....
NEL POMERIGGIO, TIFFY, DOPO L'INVASIONE DI SUA FIGLIA HA PENSATO DI SGATTAIOLARE FUORI DAL SALOTTO DI NASCOSTO ED APPROFITTANDO DELLO SGABUZZINO APERTO, HA CERCATO DI FARSI STRADA FRA LE BOTTIGLIE DI VINO NASCOSTE IN FONDO CHE OVVIAMENTE HA FATTO CADERE E..... SE NE SONO ROTTI BEN 2!!!!
PER SUA FORTUNA NON LE È SUCCESSO NULLA!!!! UNO SPAVENTO COLOSSALE, CONTROLLATINA PER VERIFICARE CHE NON CI FOSSERO VETRI SUL PANCIONE O FERITE E POI HO COMINCIATO A MALEDIRE LA BRILLANTE IDEA DI NASCONDERE STE BENEDETTE BOTTIGLIE PROPRIO LÌ, MA DATO CHE SIAMO IN 2 LOCALI ED IO HO UNA FIFA BLU DELLAA CANTINA SENZA LUCE....
M'È TOCCATO SPOSTARE TUTTO, FRA VESTITI CHE GIÀ UNA VOLTA ERANO STATI TINTEGGIATI DI ROSSO, IL MIO AMATO MANTELLO BEIGE, PER FORTUNA È STATO RISPARMIATO, ANCHE PERCHÉ QUESTA VOLTA MI SON FATTA FURBA E MICA L'HO LASCIATO LI COL RISCHIO DI UN ENNESIMO INCIDENTE....
FOSSI SCEMA....
MA INTANTO C'ERANO I CUSCINI QUELLI CHE UTILIZZO PER L'ESTERNO.... UFF, BELLA ROBA, E PER FORTUNA CHE SONO FURBA!!!!
ARMATA DI SANTA PAZIENZA HO TOLTO TUTTO ED ANCHE LE MIE CONCHIGLIE, I TAPPI DI SUGHERO, BOTTONI, PIUME, SASSI, INSOMMA IL MIO OCCORRENTE PER IL BRICOLAGE....
L'APPENDIABITI, SCARPE E CON SANTA PAZIENZA MI SONO MESSA A PULIRE, VOCABOLO CHE AMO ALLA FOLLIA!!!!! SEEEE QUANDO SONO ARRABBIATA!!!!
NEL FRATTEMPO NON MI SONO PREOCCUPAATAA DI EMMA, MICA FACCIO ANCHE LA DOGSITTER 24 H SU 24 NO????
MA LEI CAUTA CAUTA, SI È STRISCIATA VERSO LA SABBIETTA DEI MICI E....
FACCIO IN TEMPO A SENTIRE UN GRAN BACCANO MENTRE SONO A 4 ZAMPE ED A CRISTOFONARE: EMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....
TROPPO TARDI!!!!
OK AD ESSERE ANIMALISTA, MA ERO GIÀ ABBASTANZA ALTERATA PER CONTO MIO, MI SON ALZATA CON SCOPINO IN MANO E GLIEL'HO DATO SUL SEDERONE!!!!
CRIBBIO, SABBIA DAPERTUTTO, MA È MAI POSSIBILE???? MA È GIOVEDI PER CASO???? NON MI RISPONDO NEMMENO....
MI ARMO DI ASPIRAPOLVERE, BUTTO EMMA FUORI IN BALCONE MA FOSSE PER ME, L'AVREI STROZZATA, S'È PAPPATA ANCHE I BISCOTTINI DEI MICI!!!!
E DIRE CHE AMO LA CASA ANIMATA E COLORATA MA ALLE VOLTE MI DICO: BEATA SOLITUDINE DOVE SEI!!!!
SPERIAMO CHE LA GIORNATA NON MI RISERVI PIÙ NESSUNA ALTRA SORPRESA PERCHÉ, PRIMA DI SERA SCLEROOOOOOOOOOOOOOO, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:44 pm

:compl: Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 665679 Bella giornatina! Grandi pulizie...ma guarda che ancora non siamo a Pasqua!!! pwahahahaha pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 30, 2009 12:25 pm

CLAUDIUCCIA, AVREI EVITATO VOLENTIERI DI PASSARE LA SPIRAPOLVERE PER LA SECONDA VOLTA IN SALOTTO, E DI SICURO, DI INTRUFOLARMI, NELLO SGABUZZINO E TOGLIERE TUTTA QUELLA ROBA CHE GIÂ ALCUNI MESI PRIMA AVEVO DOVUTO TOGLIERE, PER LO STESSO MOTIVO, UFF....
MA CI SONO GIORNATE CHE NASCONO MALE E SOLITAMENTE SI BATTEZZANO AL GIOVEDÌ, ALMENO DA ME, ANCHE SE, STRANO MA VERO, IL MIO ULTIMO INCIDENTE DI UN PAIO DI SETTIMANE FA ERA STATO DI DOMENICA eh?? ED IERI NON ERA CERTO GIOVEDÌ MAH.... sto pensando..
CHE IO STIA CAMBIANDO IL MIO KARMA???? ooook
CI DEVO ANCORA LAVORARE BENE MA SOPRATUTTO IMPEGNARMI PER I MIEI CAMBIAMENTI RADICALI, ALMENO CON STO BENEDETTO APPARTAMENTO PER INIZIARE, NON SE NE PUÒ PIÙ!!!! schifoooo IL RESTO POI VERRÀ AUTOMATICAMENTE, NE SONO CERTA!!!! vittoriaaaa!! PENSARE IN POSITIVO!!!! UN Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 176184 A TE, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 12:26 am

Premetto che è una data che cerchiamo di sapere da giugno.....

poi ci è stato detto, fate le vacanze estive e ne riparliamo dopo il 7 settembre....

hahahah Insomma riguarda un intervento chirurgico programmato .....

allora 3 volte dopo il 7 settembre mi sono recata nell'Ufficio delle Prenotazioni/Ricoveri

di un Policlinico qui vicino.....

sempre molto gentili loooove mi hanno detto "Stia tranquilla avvisiamo noi una settimana prima"....

ho ragione io! questo per 3 volte.... alla fine ho deciso di non "rompere" tiiiiiii ^^

Questa mattina (4 dicembre) mi sono fatta coraggio shoooock e mi sono ripresentata .....

il tiiiiiii ^^ foglio del paziente era scomparso....

mi ha detto se ero sicura che mio marito non fosse già stato operato ...

sto pensando.. ma ..... se ..... come..... tiiiiiii ^^ sono caduta dalla nuvole

rabbiaaaaa quelli non avrebbero mai più chiamato se non andavo non so nullaaaaa..

e adesso lunedì devo tornare a portare da capo la documentazione mi arrendo

Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 42246 rabbiaaaaa rabbiaaaaa rabbiaaaaa rabbiaaaaa rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 12:35 am

COme al solito la nostra sanità non si smentisce mai!!!
Mi dispiace Carla... Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 105270 a te e a Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 421229
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 1:04 am

Ma pensa te.......che dirti [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] ??


Per fortuna che sei andata a verificare di persona altrimenti chissà quanto avresti atteso ancora,senza inoltre riuscirea concludere nulla!!!!

Un mega abbraccio anche da parte mia a te ed a Lino!!! [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 4:04 pm

a volte quando sento di interventi sensazionali,,,mi chiedo se invece,,,non potremmo riqualificare la sanità con le migliaia di esigenze lasciate sospese,,,o con iter incredibili come questo o come quello terribile di unarigablu eh??
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 8:10 pm

NON CI SONO TANTE PAROLE DA AGGIUNGERE... ... CAPISCO COSA VUOL DIRE ATTENDERE QUALCOSA COME UN 'OPERAZIONE E POI SCOPRIRE CHE ALL'OSPEDALE AVEVANO PERSO PERSINO IL TUO NOME.... sto pensando.. UN Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 105270 AD ENTRAMBI....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: La prima mosca   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 3:05 pm

Si sente gia' profumo di primavera.
Nei giorni scorsi, il sole (quando c'e' stato) era gia' tiepido e faceva pensare che questo inverno freddissimo fosse finalmente alle spalle. (Le previsioni dicono un'altra cosa pero', addirittura neve in pianura nel fine settimana).
Beh, la primavera e' forse la mia stagione preferita, piu' "delicata" dell'estate, sia nelle temperature che nei colori tenui della natura che si sta risvegliando.
Oggi ho pulito i pavimenti di casa, e, vista la giornata soleggiata, ho spalancato le finestre per far asciugare prima e per respirare a pieni polmoni l'arietta tiepida (ma non troppo).
Ma la mosca no! Anzi il moscone; e' entrato prepotentemente un moscone di notevoli dimensioni, e non riuscivo a ricacciarlo fuori.
Ecco, amo la primavera, il caldo ma i mosconi no. Per non parlare delle zanzare.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 4:24 pm

Beata te Elettra che stamattina avevi il sole!!!! Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 68224
Qui pioggia e in mattinata al mio paesello anche un po' di neve.... Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 671591
A me piacciono molto tutte le stagione, anche l'inverno, ma questo è molto lungo.... Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 215644
Ripensando alla tua giornata primaverile ti dico che anch'io odio i mosconi!!!! tiiiiiii ^^
E le zanzare!!!!! Se ce n'è una mio marito viene subito punzecchiato e di conseguenza si "gonfia".... ...
Pensa che questa mattina stavo uscendo da casa e mi scappa l'occhio dietro la porta,
sul muro cosa vedo? eh??
shoooock una zanzara!!!!! La prima del 2010!!!
Che cavolo ci fa una zanzara con questo freddo? In questo inverno lungo????
S'è svegliata troppo presto accidenti!!!!! Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 470728
Forse sarà stata innocua, ma a scanso di equivoci...... è sparita....... non so nullaaaaa..
Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 822290
Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 739544
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:12 pm

moshe zanzare accidenti non hanno niernte di meglio da fare
entrano in casa e sporcano pure lorooo
abito in campagna e come apri le finestre
òpronte ad entrare
comprendo cosa hai provato eletra

ciao namo
Torna in alto Andare in basso
namogle
Penna esperta
Penna esperta
namogle



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:14 pm

scusate ho cliccato due volte
e poi ho pure sbagliato
ho scritto moshe al posto di mosche
accidenti mi sa che è meglio che vada a fare i biscotti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 05, 2010 5:49 pm

namogle ha scritto:
scusate ho cliccato due volte
e poi ho pure sbagliato
ho scritto moshe al posto di mosche
accidenti mi sa che è meglio che vada a fare i biscotti

Ciao namogle sono Claudia, se ti accorgi che hai sbagliato a digitare, hai il comando edit sopra a destra per modificare il testo del tuo post, e il comando cancella, la X, per eliminarlo completamente! Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 675562
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Che giornata!   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitimeMer Mar 10, 2010 3:25 pm

Stamattina, nei saluti giornalieri, dicevo giusto che avevo un sacco di cose da fare durante la mattinata.....
Non ne ho fatta neppure una.
Mio figlio grande, che ha 15 anni, settimana scorsa ha dovuto sottoporsi ai richiami delle vaccinazioni. Io sono sempre molto titubante in merito a questo, gli infettivologi dicono una cosa, gli immunologi il contrario e noi...siamo in mezzo.
Per farla breve ho deciso di fargliele fare comunque e ho accettato anche l'antimeningite visto che quest'estate vorra' andare in Inghilterra.
Non vi dico ieri quando l'ho visto con le mani, i piedi e le orecchie pieni di puntini.
Sul foglietto "illustrativo" diceva che poteva succedere, e nonostante non fosse tranquillissima, lui non ha voluto essere accompagnato, ma stamattina, piu' i puntini erano diventati uno strato continuo rosso, le mani gonfie, i piedi non vi dico, persino sulle labbra. Insomma ero spaventata.
L'ho portato alla guardia medica dove una dottoressa, probabilente neolaureata, mi ha fatto spaventare ancora di piu' e mi ha mandato al pronto soccorso.
Qui mi hanno detto che probabilmente e' una reazione allergica, o forse il morbillo in versione poco attenuata, gli hanno fatto un prelievo e ....aspettiamo l'esito.
Il bello e' venuto dopo, quando mi sono recata all'Asl con una relazione del medico e l'infermiera mi ha detto di non esagerare, che non e' successo niente, che io ero gia' prevenuta quando sono andata li' x vaccinare....quindi era colpa mia ancora un po'.
Ho fatto una sfuriata che credo mi abbiano sentito anche agli altri piani.
Cosi' ha cambiato atteggiamento e mi ha passato la dottoressa la quale non aveva le idee chiarissime neppure lei.
Mah!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giornate fuori dalle "righe"
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tratto da "L'ignoranza" Milan Kundera, giusto due righe per un vostro parere..
» Dieci righe
» A 13 anni p.r. in discoteca-Madre:fuori di testa x
» giornate rare
» giornate no.... (deli)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: