:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giornate fuori dalle "righe"

Andare in basso 
+4
cioccolataconpanna
damdam
dharma
armonia_completa
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mar 29, 2010 8:29 pm

Certo che anche l'aspetto ha la sua importanza inutile negarlo e se si tratta di mancanza di pulizia proprio in uno studio medico a mio avviso nè ha ancora di più.

MAgari provare a segnalare la cosa con i dovuti modi non sarebbe sbagliato dato che spesso questi ambulatori sono frequenati anche da bambini piccoli che possono toccare un pò dapertutto e ritrovarsi ad avere a che fare con un posto non curato mi sembra che li esponga a rischi.

mi piace pensare che un buon dottore non ci resti male se questa cosa gli viene fatta notare ma che la potrebbe prendere solo come una informazione corretta anche se mi chiedo come mai lui questa cosa non l'abbia notato omagari lo ha fatto ma con esito scarso.

Insomma non resta che parlarne con l'interessato a mio avviso.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 11:57 am

,,,,potresti iniziare a dire che le sue pazienti verdi ,hanno bisogno di flebo urgenti,,,,

...

talvolta gli uomini non vedono come vediamo noi(perdono ai nostri maschi loooove )

semplicemente non se ne accorgono....

il mio medico ha un ambulatorio con la sala d'aspetto che apre direttamente in strada,,,era un negozio prima ,,,è molto asettico ,ma efficiente,,,
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mar 30, 2010 3:54 pm

Un'esperienza analoga alla tua Grazia, la sperimento con il mio dentista.....

in effetti il suo studio non è molto luccicante, all'inizio ho pensato

a un piccolo giovane professionista, e non ci ho dato peso....

ma mi sono domandata più di una volta

se questo fosse sintomo di igiene in una professione

nella quale è fondamentale e direi indispensabile....

E' vero anche che ho frequentato in passato altri studi

molto più "tirati a lucido" e non sono stata soddisfatta dalla professionalità....

per cui quando ho trovato questo che ormai è un amico,

da 20 anni mi faccio curare solo da lui, e devo dire con grande beneficio...

(anche se dista 400 km da qui, preferisco farmi un viaggio che cambiare)

A priori direi che è brutta presentazione il non ordine e la non pulizia

però in questo specifico caso chiudo gli occhi, la bocca no però pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 6:53 pm

Oggi, come ho raccontato in un altro post, ero andata per prendere un giochino "a base" di Pokemon, quelli del Nintendo, al supermercato, per fare un regalo di compleanno ad un amico del mio piccoletto, e sono ritornata senza regalo ma con le fragole.
Allora ho fatto un giretto supplementare verso mezzogiorno, visto che il compleanno sara' sabato pomeriggio, e mentre ero al telefono con Carla, entro in uno dei negozietti esterni al supermercato, che e' sempre rifornitissimo di queste diavolerie che piacciono ai bambini, chiedo il gioco che mi serve e mi sento rispondere....

"Signora lo trova nel negozio a fianco, qui vendiamo solo elettrodomestici"....

Mannaggia, eppure sarebbe bastato osservare la vetrina!
Cosi' mi sono fatta due risate in diretta al telefono.....

Che testa mannaggia a me.

grrrrr
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Apr 08, 2010 7:42 pm

Elettra ha scritto:
Oggi, come ho raccontato in un altro post, ero andata per prendere un giochino "a base" di Pokemon, quelli del Nintendo, al supermercato, per fare un regalo di compleanno ad un amico del mio piccoletto, e sono ritornata senza regalo ma con le fragole.
Allora ho fatto un giretto supplementare verso mezzogiorno, visto che il compleanno sara' sabato pomeriggio, e mentre ero al telefono con Carla, entro in uno dei negozietti esterni al supermercato, che e' sempre rifornitissimo di queste diavolerie che piacciono ai bambini, chiedo il gioco che mi serve e mi sento rispondere....

"Signora lo trova nel negozio a fianco, qui vendiamo solo elettrodomestici"....

Mannaggia, eppure sarebbe bastato osservare la vetrina!
Cosi' mi sono fatta due risate in diretta al telefono.....

Che testa mannaggia a me.

grrrrr

niente panico ,,,anche lì vendevano macchinari ,,,,e ormai imbarazzo.. fatico a distingurli l'uno dall'altro ,,,qundo vado all' unieuro grrrrr metà delle cose che vedo non so cosa siano ,e l'altra metà ,,,,non è quello che pensavo fossero pwahahahaha pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:50 am

Elettra ha scritto:
Oggi, come ho raccontato in un altro post, ero andata per prendere un giochino "a base" di Pokemon, quelli del Nintendo, al supermercato, per fare un regalo di compleanno ad un amico del mio piccoletto, e sono ritornata senza regalo ma con le fragole.
Allora ho fatto un giretto supplementare verso mezzogiorno, visto che il compleanno sara' sabato pomeriggio, e mentre ero al telefono con Carla, entro in uno dei negozietti esterni al supermercato, che e' sempre rifornitissimo di queste diavolerie che piacciono ai bambini, chiedo il gioco che mi serve e mi sento rispondere....

"Signora lo trova nel negozio a fianco, qui vendiamo solo elettrodomestici"....

Mannaggia, eppure sarebbe bastato osservare la vetrina!
Cosi' mi sono fatta due risate in diretta al telefono.....

Che testa mannaggia a me.

grrrrr

Ho seguito in diretta telefonica questa scena Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 616292 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 616292 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 616292

e devo dire che l'ho percepita esilarante Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 460508 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 460508 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 460508

Grazia ma non vorrai farci credere che non è l'unica stranezza

della giornata eh Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 84356 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 789632 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 84356

Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 442767 che seguiranno altri episodi Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 80169 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 80169 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 80169
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 7:57 am

Oh Dharma vuo dire che un po' mi posso consolare? Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 815380

Carla, ne seuiranno si', purtroppo...... Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 176184
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeVen Apr 09, 2010 9:28 am

Divertente Grazia e non direi purtroppo se fossi in te!!!!!!

Dovrebbero esserci molte più cose leggere nella vita per le quali ridere e sorridere,credo che siano solo la manifestazione della spontaneetà questi accadimenti e che abbiano il potere di rallegrare un pò le giornate (le tue ed anche quelle di noi lettori!!!)in questo caso!!!! Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 836498 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 836498 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 836498


Mi auguro e ti auguro anccora altri episodi divertenti come questo !!!!

Insomma alla fine con tutti questi macchingegni che vengono prodotti mica si può sapere tutto no????!!!!!! Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 616292 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 616292 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 616292

Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 911680 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 1:38 pm

Eh gia' Lisa, meglio prenderla cosi'.

Oggi nuova puntata.

Sempre nello stesso supermercato di cui sopra. Se non ho molte cose da comprare preferisco di gran lunga andarci in bici. Pero' appena arrivata la devo chiudere con il lucchetto perche' ne hanno gia' rubate molte, peccato che abbia perso la chiave di questo lucchetto tempo fa, fortunatamente ne esiste una di riserva. Pensavo di essere previdente e farmene fare un''altra uguale, ma pare che cosi' piccole non si possano duplicare.
Pazienza. Questo prologo per dire che, una volta uscita con il mio sacchetto della spesa pieno, mi accorgo di non avere piu' in tasca la chiave, ero sicurissima di averla messa in tasca, guardo e riguardo ma niente di niente.
Allora penso di chiamare mio marito per venire a tagliare la catena con qualche strumento adatto (magari poi ci avrebbero preso per ladri di biciclette), ma, guarda e riguarda, ho dimenticato a casa il cellulare.
Allora mesta mesta, prima di decidere di tornarmene a casa a piedi (una "passeggiata" decisamente lunga), cerco di ricostruire il pecorso all'interno del supermercato pensando magari di averla persa da qualche parte.

Deposito tutto nella cassetta di "sicurezza" all'entrata, ma prima penso che forse e' meglio cercare anche in posti dove non penso di aver messo la chiave.....
Cerca e ricerca, e la chiave NON era nelle tasce del soprabito dove pensavo di averla messa, ma all'interno di una tasca della borsetta.
Mannaggia a me!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 2:20 pm

hahahah Grazia non ci crederai ma mi stavo documentando

proprio sul "fuori dalle righe" pwahahahaha

in contemporanea alla tua vicissitudine odierna ooook

shoooock se vuoi dai un'occhiata al post "Testa fra le nuvole"....

ho ragione io! sto pensando.. schifoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeSab Apr 17, 2010 2:51 pm

Eheheh,

l'ho appena letto....e dato il mio contributo......

hahahah shoooock
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 3:19 pm

Ahime',

a quanto pare sono una delle piu' assidue "frequentatrici" di questo angolo.
Ieri abbiamo festeggiato la prima comunione del mio piccoletto, quasi tutto bene tranne...quello che leggete sotto:

Domenica mattina, un timido sole riesce a vincere persino la nube del vulcano dal nome impronunciabile, mah, forse la giornata promette bene.
Sono un po' stanca per i preparativi e per la tensione, il piccoletto non vede l'ora di arrivare in chiesa.
La cerimonia e' semplice ma molto partecipata da tutti, qualche incomprensione con la suocera ma....lasciamo perdere.
Passiamo da casa per un micro rinfresco, visto che e' presto e poi, via al ristorante, dove non erano pronti ancora visto che erano da poco passate le 12.
Ho prenotato a novembre, ho dato un numero di persone indicativo, poi due giorni prima ho dato il numero giusto (che pensavo fosse giusto), peccato che,tanto per cambiare ho fatto male i conti e mancavano 5 posti cinque.
Oh mannaggia, i tavoli erano messi a ferro di cavallo per cui ci hanno detto che li avrebbero spostati senza problemi, aggiungendo altre sedie.
Peccato che, cercando di aiutare i camerieri a spostare, il "tavolo" nel centro, che tavolo non era ma un asse infilato nel tavolo vicino con degli appositi sostegni, l'asse sia scivolato fuori facendo cadere a terra tutto quanto stava sopra....piatti, bicchieri, acqua....e vino....sulle mie scarpe e sul mio soprabituzzo bianco panna.
Ma al di la' dei danni miei, sono rimasta proprio malissimo nei confronti del proprietario, mi sarei scavata una buca li' per li'....
Insomma combinare casini mi viene proprio bene. Accidenti a me.
Chissa' magari piu' avanti riusciro' pure a riderne, sono specializzata.
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 4:12 pm

cara elettra,,,una mia cara amica ,,,riesce come te a ... creare,,,diciamo così,,, qualche diversivo,,,

ma se non ci fosse la vita sarebbe trooooooppo monotona,,, lingua
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeLun Mag 10, 2010 8:21 pm

Dharma, da questo punto di vista, la mia vita non e' proprio monotona per nulla....


[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 7:14 am

Citazione :
Peccato che, cercando di aiutare i camerieri a spostare, il "tavolo" nel centro, che tavolo non era ma un asse infilato nel tavolo vicino con degli appositi sostegni, l'asse sia scivolato fuori facendo cadere a terra tutto quanto stava sopra....piatti, bicchieri, acqua....e vino....sulle mie scarpe e sul mio soprabituzzo bianco panna.
Ma al di la' dei danni miei, sono rimasta proprio malissimo nei confronti del proprietario, mi sarei scavata una buca li' per li'....
Insomma combinare casini mi viene proprio bene. Accidenti a me.
Chissa' magari piu' avanti riusciro' pure a riderne, sono specializzata.

Grazia Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 42246 ma se tu ci riderai più avanti.....

a noi hai fatto fare una sana risata subito Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 616292 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 616292 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 616292

una volta ricordo che hai scritto in una definizione

che gli altri ti potrebbero reputare "disinvolta" Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 935535 e confermo.....

diciamo allora che hai con mooolta disinvoltura Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 460508 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 460508

sparecchiato la tavola Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 80169 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 80169 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 80169

P.S.: noto anche fra le righe, un senso molto democratico

nell'aiutare i camerieri.... e non penso di sbagliarmi Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 789632
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 8:10 am

No Carla su questo non ti sbagli, ma questa ennesima figuraccia mi brucia ancora....

Anche se ormai le mie amiche mi conoscono e su questo mio "lato debole" ci scherzano sopra..... [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 1:03 pm

Grazia, sei splendida, chi attira piccoli guai dati dalla disattenzione o dalla buona volontà di aiutre dei camerieri (e secondo me è il tuo prodigarti che ti fa fare un po' di confusione [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] )
rende le cose speciali. Anche se secondo me c'è alle spalle una suocera che ti gufa un tantino...


Però hai fatto scompiaciare anche me... [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeMar Mag 11, 2010 5:08 pm

Grazie Doxy,

questo e' il lato positivo della faccenda. Poi si puo' riderne.....

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 7:06 pm

Ripesco questo topic perche' oggi e' stata proprio una di queste giornate.

Inizio la mattina, vado a ritirare il libretto scolastico di mia figlia e al ritorno, mi ferma di nuovo polizia municipale che mi aveva fermato qualche mese fa, e dato una multa per non avere esposto il tagliando dell'assicurazione. Sono recidiva e me ne vogliono dare un'altra (di multa), ma siccome ci sono stati degli sviluppi in cui hanno sbagliato loro ed emesso un'ulteriore multa da 400 (quattrocento) euro non dovuta, allora mi lasciano andare senza darmela.

Vado a prendere mio figlio grande per portarlo dal dentista e oggi era giorno di lavaggio strade non trovo un parcheggio neanche a morire, poco male, la metto in quello dell'esselunga ed entro a comprare, qualcosa si ha sempre bisogno.

Il dentista e' in ritardo di 3 quarti d'ora, cosi' non riesco a tornare in tempo per prendere il piccoletto a scuola.
Chiamo le amiche e nessuna mi risponde, mia figlia ha il cell staccato, ma quando la trovo si premura di dirmi che ha dimenticato l'abbonamento del pullman a casa e cosi', almeno lei, una multa l'ha presa.

Sto per tornare finalmente a casa, in macchina sento un'autoambulanza che si avvicina ma non riesco a capire proprio da che parte arrivi, mi decido a girare nella strada dove devo, e naturalmente questa sbucava proprio da qui e a momenti ci incocciamo....

E....non e' finita ma direi che puo' bastare.

shoooock
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 7:28 pm

elettra un angioletto ti protegge,,,sicuro ,,,

le tue giornate sono un pò movimentate ...
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeGio Set 16, 2010 7:44 pm

CAspiterina Grazia!!!!!

Magari provare a restare a casa per un pò???!!!! Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 836498 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 836498 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 836498

Scherzo ovviamente... LA cosa bella è che comunque tutto passa e viene brillantemente superato!!!!

Il resto davvero conta poco!! Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 238339 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 176184 Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 311166
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 6:09 pm

leggo solo ora il post d'Elettra, acciderbolina che giornatella mi arrendo
Spero che almeno fino alla fine dell'anno non ti capiti più nulla, ne hai fatto una bella collezione, tutti in un giorno sto pensando..
Ma non è lo stesso giorno che hai pranzato con tuo figlio eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 7:09 pm

Gia' Flilla, proprio cosi'! hahahah
Torna in alto Andare in basso
flilla
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
flilla



Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeSab Set 18, 2010 7:37 pm

Elettra ha scritto:
Gia' Flilla, proprio cosi'! hahahah
ed allora non lamentarti di quello che è successo, da quella giornata estrapola gli attimi migliorin e ferma tra i tuoi ricordi l'immagine di te e tuo figlio a pranzo insieme, chissà mai quando ti ricapiterà, mentre le multe.......................
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitimeDom Set 19, 2010 7:25 pm

Scusami Grazia ma mi viene da ridere....io che ti conosco da più tempo delle nostre amiche
so che te ne capita una al giorno !!!!!!però tutte insieme in un solo giorno è veramente troppo.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Giornate fuori dalle "righe"   Giornate fuori dalle "righe" - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giornate fuori dalle "righe"
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Tratto da "L'ignoranza" Milan Kundera, giusto due righe per un vostro parere..
» Dieci righe
» A 13 anni p.r. in discoteca-Madre:fuori di testa x
» giornate rare
» giornate no.... (deli)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: