:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 UNA FIABA PER GLI AMICI DEL FORUM

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




UNA FIABA PER GLI AMICI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: UNA FIABA PER GLI AMICI DEL FORUM   UNA FIABA PER GLI AMICI DEL FORUM Icon_minitimeSab Mag 30, 2009 6:51 pm

C'era una volta un utente di Yahoo che era intelligente, ma così intelligente e sveglio, da ergersi sopra il mondo, e giudicare tutto il genere umano con pesante disprezzo. Costui, consapevole di rappresentare l'unico esempio sul Pianeta Terra di essere pensante, decise così di "omaggiare" l'umano consorzio con qualche perla rara prodotta dal suo "stupefacente" cervello. Egli, nel far ciò, sottraeva prezioso tempo alla sua professione di Accademico, ma la volgare platea a cui si rivolgeva, questa ingrata plebaglia, non aveva gli strumenti logici per comprendere un tale sforzo di magnanimità. Fu così che il Principe del Forum, decise di creare il Terzo Pollo: una corrente d’opinione che doveva rappresentare tutto ed il contrario di tutto, un Anfiteatro dove poter ricevere dai sudditi il giusto riconoscimento alla Sua Augusta Maestà. "Finalmente-Egli si disse- giungerà qualcuno a dar manforte!" Da quel giorno in poi, il nostro Cavaliere dall’Opinione Multipla (contesto, ma anche no), girovagò nelle lande desolate del Forum, in compagnia dei suoi fedeli scudieri 21 aprile e TitoFlavio: Uno e Trino, era il suo motto, occhio Iulius che fai "er botto". Feroci furono le battaglie, e numerosi gli sconfitti: nessun utente, per quanto selvaggio e primitivo, poteva competere con la sua sete di giustizia. In un sol colpo, spazzò via ogni forma di mobbing dal Forum, ridusse al silenzio i "Ciarlieri da Osteria",(demoni evocati dal Principe del male, Nero Metallo) ed infine, per festeggiare, seduto al tavolo 15, ordinò una pizza (ma non si sa quale) all' "Oscuro Batterista", suo antico avversario ridotto in schiavitù. Persino Sir Jack, ne temeva gli strali, tanto che abbandonò per lungo tempo le Terre di Mezzo, rintanandosi nel suo Castello insieme al fido scudiero Maverick il Crudele. Di "Franz il Prescelto" , invece, non si avevano notizie da tempo, ma anche fosse ricomparso Egli l'avrebbe saputo ridurre al silenzio, come è giusto fare con gli stolti. Il suo senso di giustizia, lo portò ad ergersi Paladino della Regina Rozella e del suo Reame, minacciato dai ripetuti attacchi di Iulius il Rosso. Principalmente costui, in combutta con altri Capitani di ventura (tra cui ricordiamo George Soros, il Principe Mercedes, Re Scorpione e Mago Mercurio) e soprattutto al soldo di potenti investitori stranieri, insidiava i confini del Regno portando il male nelle contrade circostanti, e costringendo gli abitanti di Forumlandia a piegarsi al suo volere. Iulius il Rosso, prese prigioniero e torturò il Ciambellano di Corte, tale Castigator De Ladri, e solo l'intervento del nostro eroe, riuscì a rendere giustizia a quel sant'uomo: con una prosa degna del miglior Cicerone, ed adoperandosi con la consueta arte oratoria (che nulla aveva ad invidiare ai Filosofi dell'antica Grecia) l'Utente Supremo sbaragliò i nemici, facendoli precipitare ancora una volta nel ridicolo. Ma una battaglia vinta, non è nulla, perché la guerra, non è che all'inizio….pertanto, state tranquilli: il nostro Eroe, Uno e Trino, sempre più indomito e fiero, tornerà presto a deliziarci con le sue gloriose imprese.



NON E' FARINA DEL MIO SACCO, L'HO TROVATA E L'HO INSERITA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UNA FIABA PER GLI AMICI DEL FORUM Empty
MessaggioTitolo: Re: UNA FIABA PER GLI AMICI DEL FORUM   UNA FIABA PER GLI AMICI DEL FORUM Icon_minitimeDom Mag 31, 2009 12:29 am

scusa gengis......l'ho letta e riletta ma non ci ho capito niente.....

ma che voleva dire quella che l'ha scritta? io non l'ho capito



UNA FIABA PER GLI AMICI DEL FORUM 42246
Torna in alto Andare in basso
 
UNA FIABA PER GLI AMICI DEL FORUM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dedicato a tutti gli amici del forum
» ciao agli Amici di questo Forum...
» I nostri amici a 4 zampe.....
» piccolo mondo di fiaba
» C'era una volta, c'è e ci sarà ancora... una fiaba

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: