:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ANNUNCIO IMPORTANTE!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 10:01 pm

Con effetto immediato ho il piacere di annunciare
a tutto il forum "l'investitura ufficiale"


di Lonely62 (Claudia)

a moderatrice
da affiancare alla già presente Cioccolataconpanna..
Alla nuova moderatrice faccio i miei personali
ed affettuosi auguri...

mettiamoci al lavoro
anzi divertiamoci....
abbiamo uno strumento per dialogare,
farci compagnia e confrontare le nostre idee
facciamolo con serenità e leggerezza.


ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 15f6m3l
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 10:06 pm

ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Fc2mtv....CLAUDIA!!!!!!SONO VERAMENTE CONTENTA!!!! ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 224174 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 224174 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 224174 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 224174.... ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 489358
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 10:10 pm

ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 21ozsz4
ANNUNCIO IMPORTANTE!!! K9sydd

A CLAUDIA!!!!!!!!!!!
ANNUNCIO IMPORTANTE!!! ElpjaANNUNCIO IMPORTANTE!!! ElpjaANNUNCIO IMPORTANTE!!! ElpjaANNUNCIO IMPORTANTE!!! Elpja
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 10:15 pm

Ringrazio Lino e tutto il forum per la stima e la fiducia che avete riposto in me.
Ho poco da dire, a questo forum ci tengo molto, mi ha aiutato a superare un momento della mia vita un po’ difficile, ma grazie a voi e al vostro sostegno sono di nuovo in corsa, e molti di voi sanno quanto amo correre cori corri!!
Spero solo di essere all'altezza della situazione, e se avrò qualche incertezza o meglio qualche smoderatezza pwahahahaha perdonatemi già da ora!
E dopo gli onori mi toccano gli oneri…dunque a lavoro!
Non mi resta che postare il mio...
ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Grazie
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: re   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 10:25 pm

ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Danzad11 COMPLIMENTI CLAUDIA!!!!
ps spero che questa volta funzioni il disegnino.... sono messa proprio male da 3 giorni!!!! ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 606658 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeDom Giu 14, 2009 10:30 pm

ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 241610 Lino!
ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 241610 Monica!
ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 241610 Carla!
ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 241610 Deli!
ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 241610 a tutti

ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 721867
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 1:26 am

:compl: :compl: :compl: :compl: ......ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 33


bye Francy.....
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 12:58 pm

AUGURI CLAUDIA


ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 911701 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 911701

COMPLIMENTI PER IL TUO IMPEGNO
.
:compl: :aug: :aug: :compl:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 1:11 pm

Non sò se é proprio giusto complimentarsi con te.
Per il semplice fatto che da ora dovrai lavorare molto di più.
Il compito di un moderatore non sempre si sposa con il tempo che verrà sottratto alla famiglia... ma se questo per te non é un problema, perchè privarti di questo piacere.

Buona fortuna noi da te ci aspettiamo grandi cose.

Raff
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 2:03 pm

Raff ha scritto:
Non sò se é proprio giusto complimentarsi con te.
Per il semplice fatto che da ora dovrai lavorare molto di più.
Il compito di un moderatore non sempre si sposa con il tempo che verrà sottratto alla famiglia... ma se questo per te non é un problema, perchè privarti di questo piacere.

Buona fortuna noi da te ci aspettiamo grandi cose.

Raff

caro Raff...
io non chiedo un impegno ulteriore ai moderatori..
anche perchè ritengo questo forum un modo di stare
insieme e non un lavoro...
e penso anche che tu sia troppo rigido
nel dare questo giudizio...
forse non ci conosci abbastanza...
questa non è una società per azioni
è una piccola famiglia allargata e ci gestiamo in questo modo..
e come tutte le famiglie ci possono essere discussioni o
punta di vista diversi..
è normale.
quello che non deve mai mancare
è il rispetto e l'educazione ...
e cerchiamo di essere
positivi e propositivi è il modo
migliore di affrontare tutto
secondo me...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 2:13 pm

Accipicchia com'è difficile a volte esprimersi.
il mio post non é un rimprovero ne tantomeno un'altra stuzzicata é solo il modo di essere me stesso.
Del resto ti avevo avvisato di essere un pò particolare.

Se preferisci avere persone che ad ogni post faccia solo e soltanto adulazioni ok! mi adeguerò... ammesso che ci possa riuscire altrimenti accettami come sono.
magari un pò contestatore mai maleducato e ne irriverente e per non fare la figura dell'ottuso che avete descritto in un altro post. ti auguro buona giornata

Raff
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 2:45 pm

Grazie a tutti, veramente, di cuore!



Raff ha scritto:
Non sò se é proprio giusto complimentarsi con te.
Per il semplice fatto che da ora dovrai lavorare molto di più.
Il compito di un moderatore non sempre si sposa con il tempo che verrà sottratto alla famiglia... ma se questo per te non é un problema, perchè privarti di questo piacere.

Buona fortuna noi da te ci aspettiamo grandi cose.

Raff

Raff, hai ragione, come al solito, è un compito che impegna molto e sottrae del tempo alla vita reale. L'ho fatto finora conciliando, e continuerò in questo modo.
In tutto quello che faccio, per scelta, ci metto impegno e piacere, spesso fallisco, come tutti gli esseri umani, e spesso rimango delusa, e allora mi ritiro in buon ordine, ma senza rimpianti, per lo meno posso dire di averci provato.
Spero non sia questo il caso, perchè credo in questo progetto, e sento di farne parte. Grazie per l'augurio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 2:52 pm

Raff ha scritto:
Accipicchia com'è difficile a volte esprimersi.
il mio post non é un rimprovero ne tantomeno un'altra stuzzicata é solo il modo di essere me stesso.
Del resto ti avevo avvisato di essere un pò particolare.

Se preferisci avere persone che ad ogni post faccia solo e soltanto adulazioni ok! mi adeguerò... ammesso che ci possa riuscire altrimenti accettami come sono.
magari un pò contestatore mai maleducato e ne irriverente e per non fare la figura dell'ottuso che avete descritto in un altro post. ti auguro buona giornata

Raff

Voglio solo dire due parole se mi permettete...
Raff se questo è il tuo modo di essere ben venga, non sono alla ricerca continua di adulazioni e il dialogo, con rispetto ed educazione, mi attrae sempre. E poi una voce fuori dal coro ci dà gli stimoli per migliorare e crescere insieme.
ooook ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 862275
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 3:16 pm

Raff ha scritto:
Accipicchia com'è difficile a volte esprimersi.
il mio post non é un rimprovero ne tantomeno un'altra stuzzicata é solo il modo di essere me stesso.
Del resto ti avevo avvisato di essere un pò particolare.
Se preferisci avere persone che ad ogni post faccia solo e soltanto adulazioni ok! mi adeguerò... ammesso che ci possa riuscire altrimenti accettami come sono.
magari un pò contestatore mai maleducato e ne irriverente e per non fare la figura dell'ottuso che avete descritto in un altro post. ti auguro buona giornata

Raff


Mi dispiace per te Raff, ma hai sbagliato di nuovo...
I nostri pensieri, le nostre opinioni sui pensieri degli altri, sono sinceri e non puoi permetterti di dire che siamo adulatori solo perchè spesso e volentieri la pensiamo allo stesso modo. Anche io sono una persona che ama andare controcorrente, un piccolo grande contestatore, ma non mi sono mai permesso di dare giudizi affrettati, e lesivi. E' normale che si possano avere opinioni o pareri contrastanti, ma debbono essere espressi sempre nel massimo rispetto per gli altri, e con educazione.
E pensare che Dam te lo aveva anche espressamente richiesto e scritto....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 3:45 pm

ioeblu ha scritto:
Raff ha scritto:
Accipicchia com'è difficile a volte esprimersi.
il mio post non é un rimprovero ne tantomeno un'altra stuzzicata é solo il modo di essere me stesso.
Del resto ti avevo avvisato di essere un pò particolare.
Se preferisci avere persone che ad ogni post faccia solo e soltanto adulazioni ok! mi adeguerò... ammesso che ci possa riuscire altrimenti accettami come sono.
magari un pò contestatore mai maleducato e ne irriverente e per non fare la figura dell'ottuso che avete descritto in un altro post. ti auguro buona giornata

Raff


Mi dispiace per te Raff, ma hai sbagliato di nuovo...
I nostri pensieri, le nostre opinioni sui pensieri degli altri, sono sinceri e non puoi permetterti di dire che siamo adulatori solo perchè spesso e volentieri la pensiamo allo stesso modo. Anche io sono una persona che ama andare controcorrente, un piccolo grande contestatore, ma non mi sono mai permesso di dare giudizi affrettati, e lesivi. E' normale che si possano avere opinioni o pareri contrastanti, ma debbono essere espressi sempre nel massimo rispetto per gli altri, e con educazione.
E pensare che Dam te lo aveva anche espressamente richiesto e scritto....


Vorrei riportare qui di seguito un proverbio sardo che una nostra amica ha postato per noi e che io inizialmente non avevo ben compreso, ma poi la sua spiegazione è stata esauriente e credo che calzi a pennello in questo frangente sia il proverbio che la spiegazione.


dody1971 ha scritto:

Mi inauguro la sezione con un detto dedicato a questo forum:
"centu concasa, centu berrittasa"
ovvero "cento teste, cento berretti"
Ciascuno ha la propria opinione.

lonely62 ha scritto:

A Roma "Tanti galli a cantà nun se fà mai giorno!!!!"
Ma non hai una grande opinione di questo forum, o ho capito male?


dody1971 ha scritto:

Ho un'ottima opinione di questo forum perchè ognuna di quelle cento teste può indossare la propria "berritta" sapendo di trovare spazio e rispetto.
...e nella vita ho imparato che non è affatto poco!


Beh credo che questa risposta di dody possa soddisfare noi tutti. In questo forum c'è spazio e rispetto per le opinioni di tutti, sempre che questo sia nei limiti delle regole civili.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 3:52 pm

Raff ha scritto:
Accipicchia com'è difficile a volte esprimersi.
il mio post non é un rimprovero ne tantomeno un'altra stuzzicata é solo il modo di essere me stesso.
Del resto ti avevo avvisato di essere un pò particolare.

Se preferisci avere persone che ad ogni post faccia solo e soltanto adulazioni ok! mi adeguerò... ammesso che ci possa riuscire altrimenti accettami come sono.
magari un pò contestatore mai maleducato e ne irriverente e per non fare la figura dell'ottuso che avete descritto in un altro post. ti auguro buona giornata

Raff

RAFF..TU HAI LE SPALLE LARGHE NO?...SONO SICURO DI SI
CIAO
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 3:57 pm

AUGURI DI CUORI E BUON LAVORO CLAUDIA DAL SOLITO GENGIS..

ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912

ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 114912

ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445

:pappperrr: :pappperrr: :pappperrr: :pappperrr:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 4:00 pm

Grazie di cuore Gengis! E le rose poi... ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 723771
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 4:13 pm

lonely62 ha scritto:
Grazie di cuore Gengis! E le rose poi... ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 723771

E LO SO, LE ROSE SONO POCHE...PROVVEDO SUBITO...

ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 605445


ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeLun Giu 15, 2009 4:18 pm

ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 9424 ke effettone!!!! ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 289137 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 273578 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitimeMar Giu 16, 2009 2:08 am

ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 224174 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 224174 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 224174


CONGRATULAZIONI CLAUDIA credo che farai un buon lavoro come hai sempre

fatto ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 238339 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 238339 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 238339


ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 176184 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 176184 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 88751 ANNUNCIO IMPORTANTE!!! 88751 silva
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO IMPORTANTE!!!   ANNUNCIO IMPORTANTE!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANNUNCIO IMPORTANTE!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Per Dam, importante
» COMUNICAZIONE IMPORTANTE
» ANNUNCIO IMPORTANTE!!!
» IMPORTANTE! Per Dam e tutti gli utenti
» VIDEO MUSICALI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Lavori in corso-
Vai verso: