:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Voilà... mio marito

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Voilà... mio marito Empty
MessaggioTitolo: Voilà... mio marito   Voilà... mio marito Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:19 pm

Voilà... mio marito 667y

Voilà... mio marito 1479

Dato che nell'intervista, ho scritto spesso di mio marito, Marco, perché non presentarvelo?

vittoriaaaa!!

Barb Voilà... mio marito 154982
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Voilà... mio marito Empty
MessaggioTitolo: re   Voilà... mio marito Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:31 pm

Voilà... mio marito 58509410 PER VOI.... UN Voilà... mio marito 88751 , deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voilà... mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Voilà... mio marito   Voilà... mio marito Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:32 pm

Voilà... mio marito 2drruae

allora un doppio benvenuto a

MARCO&BARBARA
...

P.S.: ho messo due mongolfiere....

perché l'amore vi faccia sempre volare in alto!!!

Voilà... mio marito Sywf48
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voilà... mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Voilà... mio marito   Voilà... mio marito Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 6:37 pm

Voilà... mio marito 241610

così ora ho presentato tutta la famiglia loooove

In passato ho sofferto tanto, ma lui è proprio l'altra metà della mela, per tanti motivi, ringrazio ogni giorno di avere accanto un uomo come lui vittoriaaaa!!

Voilà... mio marito 88751

Voilà... mio marito 154982
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Voilà... mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Voilà... mio marito   Voilà... mio marito Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:05 pm

sobarmar ha scritto:
Voilà... mio marito 241610

così ora ho presentato tutta la famiglia loooove

In passato ho sofferto tanto, ma lui è proprio l'altra metà della mela, per tanti motivi, ringrazio ogni giorno di avere accanto un uomo come lui vittoriaaaa!!

Voilà... mio marito 88751

Voilà... mio marito 154982

Voilà... mio marito 289137 sobarmar....oggi è la goirnata delle foto ,,,ti ho visto con il libro in mano
ecco perchè ti firmi così :compl: :compl:

trovare la persona con la quale si sta bene
è un regalo della vita meraviglioso Voilà... mio marito 156686
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Voilà... mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Voilà... mio marito   Voilà... mio marito Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:45 pm

Voilà... mio marito 803707 Voilà... mio marito 803707 anche a Marco allora!!!Chissà che con il tempo non partecipi anche lui al forum!!!! Voilà... mio marito 822290 Voilà... mio marito 822290
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Voilà... mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Voilà... mio marito   Voilà... mio marito Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 9:47 pm

si vede che siete proprio una bella coppia affiatata...
piacereeeeee.....
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voilà... mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Voilà... mio marito   Voilà... mio marito Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:30 pm

sobarmar ha scritto:
Voilà... mio marito 241610

così ora ho presentato tutta la famiglia loooove

In passato ho sofferto tanto, ma lui è proprio l'altra metà della mela, per tanti motivi, ringrazio ogni giorno di avere accanto un uomo come lui vittoriaaaa!!

Voilà... mio marito 88751

Voilà... mio marito 154982


Sono felice per te, Barbara, te lo dico dal profondo del cuore! Voilà... mio marito 289137 a tutti e due!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voilà... mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Voilà... mio marito   Voilà... mio marito Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 9:13 am

Voilà... mio marito Wallpaper40


Voilà... mio marito 542580 a tutti!

Confermo sempre più l'ambiente piacevole, rilassato e gentile di questo forum...

ooook

Ora, dopo che la piccola mi ha svegliata (a suon di morsi... grrrrr) poco dopo le 2 perché aveva fame, credo che andrò un po' a dormire, ho un po' sonno sonnooooo

Voilà... mio marito 105270
Barb Voilà... mio marito 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voilà... mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Voilà... mio marito   Voilà... mio marito Icon_minitimeMar Set 29, 2009 6:20 pm

Oggi nella Voilà... mio marito 937863 di casa!!!!

ho trovato questa bella sorpresa....

Voilà... mio marito Cartol10

ma chi è stato lì per il Voilà... mio marito 569948 1° anniversario di matrimonio?

ma certamente la nostra Barb Voilà... mio marito 154982 e Marco....

Voilà... mio marito Immagi13

a cui vanno i ringraziamenti di Voilà... mio marito 910379 e ovviamente di Voilà... mio marito 421229 ....

e i complimenti per la scelta di un posto così romantico....Voilà... mio marito Cuori14Voilà... mio marito Cuori14Voilà... mio marito Cuori14

e con l'augurio che il sorriso fresco solare che si percepisce da questa foto,

rimanga sulle loro labbra e nei loro cuori "forever"...

Voilà... mio marito 241610 Voilà... mio marito 241610 Voilà... mio marito 241610

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voilà... mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Voilà... mio marito   Voilà... mio marito Icon_minitimeMar Set 29, 2009 6:41 pm

Voilà... mio marito 114912 Voilà... mio marito 114912 Voilà... mio marito 114912 Voilà... mio marito 114912 Voilà... mio marito 114912

Voilà... mio marito 116424 Voilà... mio marito 116424 Voilà... mio marito 116424 Voilà... mio marito 116424 Voilà... mio marito 116424 Voilà... mio marito 116424 Voilà... mio marito 116424 Voilà... mio marito 116424 Voilà... mio marito 116424 Voilà... mio marito 116424

E' arrivata...

ooook

Grazie Carla Voilà... mio marito 910379,

gentilissima come sempre,

ti ringrazio (anche a nome di Marco) infinitamente...

Voilà... mio marito 686911 Voilà... mio marito 83839

Voilà... mio marito 176184
Voilà... mio marito 154982
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Voilà... mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Voilà... mio marito   Voilà... mio marito Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:45 pm

BENE,ALLORA LIETA DI AVERE FATTO ANCHE LA CONOSCENZA VIRTUALE DI MARCO!!AL QUALE VA ANCHE IL MIO: Voilà... mio marito 819658 !! FA SEMPRE PIACERE SENTIRE UNA PERSONA PARLARE COSì BENE E TRASMETTERE ENTUSIASMO E POSITIVITà!! :compl: PER LA VOSTRA COPPIA E PROSEGUITE COSì!! Voilà... mio marito 911680 Voilà... mio marito 911680 DA Voilà... mio marito 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Voilà... mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Voilà... mio marito   Voilà... mio marito Icon_minitimeMer Lug 07, 2010 5:12 pm

Oggi ho un pò di tempo da trascorrere piacevolmente con voi, così ho dato una sbirciatina a 3d datati e che ti trovo? La foto di una bella coppia evidentemente serena e felice.
Spero non mi prendiate per matta ma, non so come mai, immaginavo Barbara proprio con quel sorriso così contagioso ed il marito.....................................Dio li fa e poi l'accoppia Voilà... mio marito 720338
E' stato un piacere ragazzi Voilà... mio marito 156686
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Voilà... mio marito Empty
MessaggioTitolo: Re: Voilà... mio marito   Voilà... mio marito Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Voilà... mio marito
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO MARCO (MARITO DI BARBARA/SOBARMAR)!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: