:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 saluti

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
nonhonessuno
Giovane penna
Giovane penna
nonhonessuno



saluti Empty
MessaggioTitolo: saluti   saluti Icon_minitimeLun Feb 01, 2016 7:41 pm

Ohh , saluti !!
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti   saluti Icon_minitimeDom Feb 28, 2016 10:56 pm

nonhonessuno ha scritto:
Ohh   , saluti !!




eh?? saluto anch'io saluti 862275
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti   saluti Icon_minitimeLun Feb 29, 2016 11:53 pm

ogni tanto mi affaccio...
un saluto a coloro che resistono a quest'oasi...
anzi sarei curioso di capire chi ancora si affaccia
su questo forum...
basterebbe un saluto per fare un censimento....
ooook vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
shining
Penna esperta
Penna esperta
shining



saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti   saluti Icon_minitimeMar Apr 12, 2016 5:32 pm

nonhonessuno ha scritto:
Ohh   , saluti !!



capita di affezionarsi alle persone, anche se non le conosci, solo perchè ne intuisci l'essenza..

Un grande abbraccio che parte dal mare per arrivare sulle montagne!!!


Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti   saluti Icon_minitimeMar Apr 26, 2016 6:46 pm

saluti 194457

Una nostalgia** per le belle ore passate con tutti quelli che hanno dato una piccola parte di se, senza privarsi nulla saluti 289137 Un saluto sincero saluti 176184
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti   saluti Icon_minitimeMer Gen 29, 2020 9:25 am

saluti 194457Buongiorno volenterosi :cafffee:Si!!! Deli, sono mattiniera come vedi.
Un saluto speciale a tutti quelli che passeranno anche solo per un saluto saluti 156686 .
L'aneddoto di oggi parla della tanto discussa fragilità che tanto temiamo.
 Facciamo di tutto per nascondere le nostre paure come fossero solo difetti creando vuoto intorno a noi:


                     Non mi piace chi è forte e sicuro di ogni cosa, assomiglia a un vaso dove vibra solo una vuota                             onnipotenza. 
                         Preferisco i vasi fragili, quelli che quando si rompono esce qualcosa
                         di prezioso e sconosciuto.
                                                                                                   (Fabrizio Caramagna)








MAR G H E RITA

L'AMORE NON HA BISOGNO DI TANTE PAROLE
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti   saluti Icon_minitimeGio Gen 30, 2020 2:32 am

Buonasera mondo!!!! Ho dovuto cercarti qui cara Margherita 🤔, mi ero persa per strada con questi saluti 🤪
Vedi? Tu arrivi al mattino x colazione, io invece di notte! Siano proprio una bella coppia no due 😝
E comunque diffido sempre di chi ostenta troppa sicurezza in se stesso: solitamente maschera una sua fragilità per timore che sua scambiato x debolezza....
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti   saluti Icon_minitimeGio Gen 30, 2020 11:19 am

Citazione :
saluti 194457 Buongiorno Deli :cafffee:Oggi sono meno mattiniera, ho ragione io!   ma comunque ci sono.
L'aneddoto di oggi, sorpresa...L'amicizia "cosa ne pensi? saluti 88751

      “Non camminare dietro a me, potrei non condurti. Non camminarmi davanti, potrei non seguirti. Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico.”
ALBERT CAMUS

Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti   saluti Icon_minitimeVen Gen 31, 2020 12:11 am

Buonasera mondo e scusate se entro un po’ titubante stasera ma sono alquanto perplesso perché non mi ritrovo nel mio solito ambiente di sempre: è tutto irreale e confuso e forse ci sono dei lavori in corso non so ma mi auguro che sia solo una fase passeggera questa è non stabile.... non mi trovo con questo nuovo look.... non trovò le mie pagine, gli argomenti....
comunque mia cara Margherita, per risponderti sull’argomento amicizia, potrei dirti una cosa al riguardo che sento io:
Ci sono tante persone che incontrerai x strada, qualcuno si fermerà x un saluto, qualcuno x approfondire meglio la vostra conoscenza e qualcuno che camminerà al tuo fianco magari in silenzio e senza fare tanti rumore, ma facendoti sentire protetto e rassicurato, mai solo.... ci sono quelle persone che senza fare molto ti fanno tanto e magari non chiedono nulla se non un po’ di rispetto e considerazione, perché ti stimano, ti rispettano e vogliono bene malgrado i tuoi difetti....
quelle persone invisibili che magari nemmeno consideri molto importante e fondamentali ma te ne accorgi quando mancano....
Allora capisci il loro vero valore, l’amicizia che ti hanno dato, perché nel loro piccolo loro c’erano, nella loro quotidianità dei piccoli gesti c’erano....
Ti accorgi di loro spesso quando lo scontato manca....
Il tuo quotidiano scontato non c’è più, un sorriso, una gentilezza, una parola confortevole....
L’amicizia cos’è in Fin dei conti????
Una persona che corre per te, che risolve i tuoi guai, che ti consola????
No, è molto di più e spesso non ci vogliono troppe parole x capire chi sono le perone più affini a noi, quelle che ci rispettano e ci tengono caldo il cuore e lo spirito, quelli che ti toccano l’anima
Torna in alto Andare in basso
margherita55
Scrittore
Scrittore
margherita55



saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti   saluti Icon_minitimeSab Feb 01, 2020 10:41 am

saluti 194457Buongiorno :cafffee:il mio solito caffè è fumante e gustoso, chi vuole partecipare è ben accetto :col cuore:Tornando seri, oggi condividerò un aneddoto sulla speranza :




                 “Nulla impedirà al sole di sorgere ancora, nemmeno la notte più buia. Perché oltre la nera cortina della notte c'è un'alba che ci aspetta.”
KHALIL GIBRAN
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: saluti   saluti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
saluti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» saluti
» 21 giugno.....
» Saluti
» 29 ottobre 2009 (giovedì)
» 22 giugno 2009 (lunedì)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: