:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Eccone un altro!

Andare in basso 
+5
ioeblu
armonia_completa
giancarlo
cioccolataconpanna
unarigablu
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 4:33 am

Ciao a tutti.

Sono di Milano. Mi piace disegnare (cosa che faccio bene) e scrivere (male invece). Ho fatto il liceo scientifico e la scuola del fumetto. Adesso lavoro come grafico 3d.

Sono un nottambulo e sto scrivendo alle 3 e mezzo.

Sto cercando un forum avvincente dove poter discutere un po' di tutto, anche di cose pesanti... senza essere pesante ;)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 4:42 am

Eccone un altro! 803707 Eccone un altro! 803707 Eccone un altro! 803707

IN QUEST'ISOLA DOVE PUOI TROVARE UN PO' DI TUTTO


un gentile omaggio della casa Eccone un altro! 822290 Eccone un altro! 822290 Eccone un altro! 822290

ciao da silva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 5:05 am

ciao, ho provato a chattare, ma sarà dura beccarsi: qui uno scrive mica chatta ;)

comunque grazie per il benvenuto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 5:28 am

Eccone un altro! 09welcometoourgroup



Barbara
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 9:01 am

benvenuto anche da parte mia by Francy Eccone un altro! 21562 Eccone un altro! 06
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 9:32 am

...UN BEN ARRIVATO ANCHE DA PARTE MIA... Eccone un altro! 1479 Eccone un altro! 1479 Eccone un altro! 1479
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 10:28 am

percy_bysshe ha scritto:
Ciao a tutti.

Sono di Milano. Mi piace disegnare (cosa che faccio bene) e scrivere (male invece). Ho fatto il liceo scientifico e la scuola del fumetto. Adesso lavoro come grafico 3d.

Sono un nottambulo e sto scrivendo alle 3 e mezzo.

Sto cercando un forum avvincente dove poter discutere un po' di tutto, anche di cose pesanti... senza essere pesante ;)

Eccone un altro! Ny6vl3

percy_bysshe

(un nik più semplice no eh? oppure il tuo nome!!!)

Eccone un altro! 161592 da una tua collega disegnatrice CAD (3D no però !!!)

ovvero sirio/carla
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 11:23 am

Percy hai trovato il forum giusto
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: re   Eccone un altro! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 2:12 pm

Eccone un altro! Welcom10/percy_bysshe IN QUESTO ACCOGLIENTE ED AVVOLGENTE NIDO.... VEDRAI CHE TI TROVERAI BENE CON NOI.... UN SORRISO, deli
Torna in alto Andare in basso
ioeblu
Scrittore eccelso!!!
Scrittore eccelso!!!
ioeblu



Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 3:35 pm

Eccone un altro! Benven11


Ciao percy_bisshe, spero che ti troverai bene tra noi
.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 10:21 pm

un caloroso benvenuto anche da parte mia.... ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeMar Lug 07, 2009 10:36 pm

Eccone un altro! 1479 tra noi percy! Chissà che non sia quello giusto??? vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 2:39 pm

magari sei colui di cui ho parlato di questo forum??Se si benvenuto davvero lord........ciaoo Lisa
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 2:46 pm

Eccone un altro! 1479 Eccone un altro! 1479 percy,

spero che ogni tanto tu ti possa collegare anche di giorno altrimenti non ci incrociamo Eccone un altro! 616292

io notoriamnte :polll: :polll: :polll:
sono io che le metto a letto ....tutte con me pwahahahaha pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 3:40 pm

Grazie del benvenuto e... brava Lisa! Mi hai riconosciuto subito! Volevo farti una sorpresa ma mi hai preceduto...
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 4:19 pm

Sono davvero contenta della tua presenza qui lord ed anche del fatto che tu abbia seguito il mio consiglio,nonostante tutto qualcosa di buono l'ho fatto anche io crecando di spargere la voce e facendo conoscere questo forum anche ad altre persone.Mi auguro che lo popolino anche loro come hai fatto tu con le loro idee e con i loro commenti,nonostante io mi sia presa una bella pausa di riflessione ,sai sono a casa in malattia perchè non sto molto bene ma passerà!Buon cammino in questo forum allora!!Un'abbraccio a te ed a tutti!!ciaooo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 8:35 pm

Eccone un altro! 03_benvenuto

CIAO A PRESTO M.
Torna in alto Andare in basso
Ermes
Giovane penna
Giovane penna
Ermes



Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 9:52 pm

Molto bene Lord, un saluto anche da me e a sentirci presto allora.. Eccone un altro! 1479
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Eccone un altro! Empty
MessaggioTitolo: Re: Eccone un altro!   Eccone un altro! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Eccone un altro!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pompei: che altro deve succedere?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: