:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 GENGISKAN 49

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ermes
Giovane penna
Giovane penna
Ermes



GENGISKAN 49 Empty
MessaggioTitolo: GENGISKAN 49   GENGISKAN 49 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 7:11 pm

RUBO SOLAMENTE POCHI ATTIMI DELLA VOSTRA ATTENZIONE PERCHE' TROVO QUANTO MAI DOVEROSO ESPRIMERVI LE MIE SCUSE PER UN COMPORTAMENTO NON SEMPRE LIMPIDO .CHI IO REALMENTE SIA, MOLTI DI VOI LO HANNO GIA' CAPITO,HO CERCATO COMUNQUE DI INVIARE UN MESSAGGIO PRIVATO A TUTTI QUELLI CON CUI HO AVUTO PIU' CONFIDENZA,E MI SCUSO SE NE HO DIMENTICATO/TA QUALCUNO/A.HO DECISO DI CAMBIARE NIK PERCHE'NONOSTANTE IO MI TROVA IN BUONA FEDE,INTENDO RICOMINCIARE DACCAPO E IN MANIERA PIU CONSONA A QUELLO CHE REALMENTE SONO.QUESTO NON VUOL DIRE ASSOLUTAMENTE CHE IO NON SIA STATO SINCERO,MA VUOLE ESSERE ANCHE UN IMPEGNO A CONTINUARE NEL MIGLIORE DEI MODI NEI VOSTRI CONFRONTI. SPERO CHE MI DARETE UNA SECONDA POSSIBILITA'. GRAZIE DELLA VOSTRA ATTENZIONE ED UNA FELICE QUANTO TRANQUILLA SERATA.
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



GENGISKAN 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENGISKAN 49   GENGISKAN 49 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 7:14 pm

credi che abbia senso,ricominciare ???anzichè continuare???
Torna in alto Andare in basso
Ermes
Giovane penna
Giovane penna
Ermes



GENGISKAN 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENGISKAN 49   GENGISKAN 49 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 7:28 pm

unarigablu ha scritto:
credi che abbia senso,ricominciare ???anzichè continuare???

SI, HA PIU SENSO RICOMINCIARE CHE CONTINUARE!! RIPARTIRE DA ZERO SENZA ESSERE GIUDICATI PER QUELLO CHE SI E' STATI ED AVERE LA POSSIBILITA' DI FAR VEDERE L'ALTRA FACCIA DELLA STESSA MEDAGLIA!
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



GENGISKAN 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENGISKAN 49   GENGISKAN 49 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 7:33 pm

si può certo ricominciare la si è sempre la stessa persona...per mia personale opinione ci vuol più coraggio ad essere se stessi con pregi e difetti...magari nella vita si potesse ricominciare come in un forum...comunque Buona Vita e un sorriso GENGISKAN 49 789632
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



GENGISKAN 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENGISKAN 49   GENGISKAN 49 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 9:44 pm

ermes mi piace di più,come nome,
se posso esprimere un opinione,anche nei nik o nel nome reale c'è una forza particolare e fa incarnare anche virtualmente quel tipo di energia
ogni volta che iniziamo qualcosa ,qualcosa di noi muore per far posto al nuovo GENGISKAN 49 289137
Torna in alto Andare in basso
Ermes
Giovane penna
Giovane penna
Ermes



GENGISKAN 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENGISKAN 49   GENGISKAN 49 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 9:48 pm

dharma ha scritto:
ermes mi piace di più,come nome,
se posso esprimere un opinione,anche nei nik o nel nome reale c'è una forza particolare e fa incarnare anche virtualmente quel tipo di energia
ogni volta che iniziamo qualcosa ,qualcosa di noi muore per far posto al nuovo GENGISKAN 49 289137

Dharma,sinceramente non sono un ruffiano,ma la tua risposta mi è veramente piaciuta....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




GENGISKAN 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENGISKAN 49   GENGISKAN 49 Icon_minitimeLun Lug 13, 2009 11:17 pm

Per quanto mi riguarda Ermes o gengis sei sempre il benvenuto, e non importa molto il tuo nik, ma quello che sei realmente, e quello che vuoi condividere con noi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GENGISKAN 49 Empty
MessaggioTitolo: Re: GENGISKAN 49   GENGISKAN 49 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GENGISKAN 49
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MESSAGGIO PER GENGISKAN... clicca qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: