:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ragazza con velo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 12:38 pm

ragazza con velo 2s67d37


ragazza con velo 2w7l4c8



Su invito di Sirio vi posto il mio ultimo quadro,spero vi piaccia
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 2:30 pm

ciao elena, non sapevo che dipingessi e ti confesso che sono una grande ammiratrice di mostre varie.... mi piace contemplare i quadri e specialmente alcuni soggetti per immaginare cosa potesse spingere il/la pittore/pittrice a scegliere qquell'espressione o tale soggetto ed immaginarmi il suo stato d'animo....
ci sono tele che mi trasmettono forti emozioni, alcuni trastezza, altri ansie, altri gioia di vivere....
amo addentrarmi in ogni angolo nascosto e scoprire questo tuo lato artistico mi apre un lato che non conoscevo e che sono felice di vedere....
mi piace l'armonia dei colori che hai scelto ed anche il soggetto....
certo, è ovvio che dal vivo un quadro renda il messaggio piû palpabile ma anche così è davvero molto positivo, grazie di averlo condiviso con noi.... ragazza con velo 88751 ,deli
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 3:30 pm

:compl: :compl: elena

un tocco delicato ,,,è meraviglioso scoprire come dentro di noi ci sono talenti bellissimi,,,,che rendono Vive le persone
ragazza con velo 83839
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMar Ago 04, 2009 4:03 pm

e Sirio ringrazia Elena per aver "raccolto" l'invito...

Elena, che dire, è veramente una gioia vedere tanta abilità espressiva...

insomma la delicatezza dei toni, l'armonia delle linee, l'intensità dello sguardo...
sicuramente sono uno specchio della tua anima...

Un grazie molto affettuoso ragazza con velo 550543 da carla...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 2:38 am

Vi ringrazio di cuore,siete troppo buone


ragazza con velo 686911 ragazza con velo 686911 ragazza con velo 542580
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 3:37 pm

Brava Elena, Brava Veramente! Non m'intendo di pittura, vado solo a gusto e il tuo quadro è molto bello! :compl:
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 10:59 pm

complimenti elena....
e lo dico con il cuore.. ooook
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 11:01 pm

Elena proprio un bel quadro... :compl: sarei curiosa di vederne altri... ragazza con velo 911680
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMer Ago 05, 2009 11:03 pm

Elena, che dire è davvero un bel dipinto, e non tanto per dire,
sei una vera artista, complimenti.
Ho provato anni indietro tante volte a dipingere su tela, ma sono negata
il pennello non era in sintonia con la mano e la mente mi arrendo e ho lasciato perdere, ma tu ci sai prorpio fare


silva
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeLun Ago 10, 2009 11:26 pm

Elena ho visto il tuo avatar....

ma è tuo anche questo dipinto? eh??

per caso è un particolare?

non è che ci posti, come hai fatto con la "ragazza con velo",

anche questa tua creazione? loooove loooove loooove

ragazza con velo 542580 da sirio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: sogno   ragazza con velo Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 3:35 pm

Per Silva, quel che faccio sulle tele non è altro che colore niente più; tutti abbiamo delle capacità che altri non hanno e sicuramente ne hai anche tu; non sarà il pennello ma ci sono tante altre espressioni artistiche nelle quali magari eccelli
Per Carla. si effettivamente il mio avatar è un particolare di un'altra tela che ho fatto e che vi posto; tecnicamente non è bello come la ragazza con velo;diciamo che questo mi è servito per sbloccare la mano dopo un periodo di inattività pittorica
consentimi di scrivere due parole sul micio che ti piace: la gattina si chiama Queen ha ormai 8 mesi ed è una ragdoll.ed è la mia cucciolotta (oltre a lei ho anche una piccola rufiana (in senso buono) westina di 4 anni,di loro vi parlerò in un'altra occasione-
il personaggio che dorme invece è di fantasia
ragazza con velo 2wnmqo10

ragazza con velo 2a7sbj10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMar Ago 11, 2009 10:36 pm

E' molto bello l'insieme e la tua Queen
meravigliosa in natura
(se non sbaglio avevi postato due foto nella sezioni Io tu noi tutti, le mie stupende (per me) pelosette...)
e nella rappresentazione pittorica...

Che dire brava a te, ma anche al soggetto che ti ha ispirato... ragazza con velo 9982

Grazie Elena ragazza con velo 105270

P.S.: perché non metti qui una foto di Queen?
anche se il post è I nostri amici a 4 zampe
(e sei invitata a far conoscere Perla e Queen anche li)...
messa sotto la sua rappresentazione sarebbe bello vederla... ragazza con velo 550543
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 12:23 am

grazie Elena, quello che dici è vero ma avrei voluto saperci fare con pennelli, tele e colori, ricordo che in passato quando disegnavo qualcosa avevo il terrore di colorarli, infatti li lasciavo in matita per non sfigurare quel disegno che non mi era poi venuto male.

ciao ragazza con velo 470728
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 2:57 pm

acquadifiume ha scritto:
grazie Elena, quello che dici è vero ma avrei voluto saperci fare con pennelli, tele e colori, ricordo che in passato quando disegnavo qualcosa avevo il terrore di colorarli, infatti li lasciavo in matita per non sfigurare quel disegno che non mi era poi venuto male.

ciao ragazza con velo 470728

rabbiaaaaa Silva ma tu sei bravissima a disegnare e colorare....
dipingi piastrelle e poi le cuoci e le ridipingi....
(ed è solo un piccolo esempio....per rimanere in tema di pennelli....)

insomma anche se non fai tele a olio.... sei una persona altamente creativa....

Quand'è che posti qualcosa di tuo? mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 3:49 pm

bellissimo è un piacere vedere le tue tele
e un micio in quadro,,,, ragazza con velo 105270

silva ,,,,,posta anche tu le tue creazioni,,,,chi meglio di noi può aprezzarle?
:baciii
:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 3:56 pm

Appunto Silva,

quand'è che ci delizi con le tue creazioni?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 10:12 pm

Elena ragazza con velo 42246 .... mi approprio delle tue immagini perché

volevo mettere vicine Queen "reale" e Queen "pittorica"...

perché tutti possano averla presente.... ragazza con velo 311166

ragazza con velo Queen110

ragazza con velo Queen_10

che dire un ragazza con velo 720338 a Elena ragazza con velo 425686 .... da Sirio ragazza con velo 910379



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeMer Ago 12, 2009 11:03 pm

ei, vedo solo ora il dipinto con il gatto, infatti ieri leggevo i post e mi chiedevo: ma di che gatto stanno parlando? e non capivo, ora invece si è aperto il post con l'immaggine e devo dire che è davvero bello e non tanto per dire, è lo stile di pittura che piace a me.
senza togliere niente al quadro devo dire che il vero gatto in foto è fantastico ragazza con velo 9424
Per carla... carlaaaa smettila di farmi pubblicità. comunque quando imparerò ad usare la machina fotografica di mia figlia e poi scaricare nel pc allora posterò qualcosa

ragazza con velo 470728
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 5:21 pm

vedo solo ora il micio che ha fatto elena....
che dire???? è semplicemente un bellissimo dipinto nell'insieme con quel deliziso miciotto che si sposa benissimo con quel volto....
i miei complimenti elena!!!! vittoriaaaa!! loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 5:48 pm

Detto da uno che è completamente negato a disegnare forse non vale molto, ma compliementi è davvero bello.
Nella mia ignoranza a primo acchitto avevo pensato ad un quadro su cui si volesse discutere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazza con velo Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazza con velo   ragazza con velo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ragazza con velo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GB:GUARITA RAGAZZA CON DUE CUORI
» Hai vinto un viaggio con una ragazza immaginaria

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Il protagonista sei tu :: L'angolo dell'artista-
Vai verso: