:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 realizzare i desideri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



realizzare i desideri Empty
MessaggioTitolo: realizzare i desideri   realizzare i desideri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 7:04 pm

le ultime informazioni dal mondo della psicologia ci invitano a formulare i nostri desideri in maniera un pò speciale ,non come prospettiva nel futuro ,ma solo nel presente hahahah

intento.. deciso e sentito Dichiarate i vostri desideri con forte intensità emotiva. Siate energici e ad alta voce e in modo che siano affermazioni non richieste

concentrazione . Non divagate coi pensieri, non lasciatevi distrarre da quello che vi circonda, ripetete le affermazioni tenendo ben salda la mente al concetto.

non è solo la forza della parola ma quello che la parola contiene

nessun dubbio, il dubbio è il peggior ostacolo ai desideri. . forza e fiducia in maniera che la vita stessa si disponga alla realizzazione. occorre essere sereni, allegri, entusiasti, ottimisti.

formuliamo il desiderio a voce alta e decisa al presente e senza negazioni all'interno,sembra che l'inconscio non percepisca la negazione
esempio:non voglio stare male ,,,è come se si creassero i presupposti proprio per star male


quindi: sto bene,,,,ora sto bene tiiiiiii ^^

la nostra voce è un potentissimo mezzo che entra in risonanza con le vibrazioni che ci circondano e trasmette loro le nostre intenzioni preparandone la realizzazione. vittoriaaaa!!



al di là di tutto fa bene credo esprimersi chiaramente anche a se stessi,non è facile come sembra... ... realizzare i desideri 23c67c21f990b1dd63232e3e2ee55873
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




realizzare i desideri Empty
MessaggioTitolo: Re: realizzare i desideri   realizzare i desideri Icon_minitimeLun Ago 17, 2009 9:46 pm

non so se avete mai visto l'opera teatrale di jacopo fo, anche le sogliole fingono l'orgasmo è davvero carino.

Quello che insegna tramite numerosi esempi è che se si vive la vita a pieno la magia della vita è tale che ti succedono cose straordinarie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




realizzare i desideri Empty
MessaggioTitolo: Re: realizzare i desideri   realizzare i desideri Icon_minitimeMar Ago 18, 2009 11:30 pm

ho sempre usato questo medoto (con negazioni)...
Citazione :

formuliamo il desiderio a voce alta e decisa al presente e senza negazioni all'interno,sembra che l'inconscio non percepisca la negazione
esempio:non voglio stare male ,,,è come se si creassero i presupposti proprio per star male

e sinceramente non ho trovato corrispondenza....

che dire formulerò frasi affermative.... realizzare i desideri 238339

nella possibilità di "influenzare" i nostri pensieri e deviarli dalla "negatività alla positività" ci credo fortemente....

dunque ci proverò con tono perentorio!!! realizzare i desideri 83839
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




realizzare i desideri Empty
MessaggioTitolo: Re: realizzare i desideri   realizzare i desideri Icon_minitimeMer Ago 19, 2009 3:55 pm

Credo nella forza di volontà, fermamente! Formulare i propri desideri ad alta voce, io li urlerei proprio ... , è come fare una promessa a se stessi, e si sa, le promesse vanno sempre mantenute!! ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




realizzare i desideri Empty
MessaggioTitolo: Re: realizzare i desideri   realizzare i desideri Icon_minitimeSab Nov 21, 2009 7:30 pm

a volte sembra che i miei desideri vengano esauditi e i miei problemi risolti... basta pensare positivo e non inalberarsi se le cose non vanno come si vorrebbe...
alla fine tutto prende una piega favorevole che mi fa dire...
non tutti i mali erano venuti per nuocere... realizzare i desideri 68224

a volte sembra che ci sia sotto un disegno... realizzare i desideri 28310
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



realizzare i desideri Empty
MessaggioTitolo: Re: realizzare i desideri   realizzare i desideri Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 9:39 pm

Ogni giorno ci regala qualcosa di nuovo e di unico basta guardare e vedere anche tutto questo però.


Gli eventi accadono e la realizzazione di alcuni obbiettivi dipende anche da noi ,da quanto ci crediamo e da quanto siamo disposti a metterci in gioco pur di vedere i sogni realizzati.

Pensare positivo aiuta ed aiuta anche non stare solo a guardare o a piangere sulle nostre disgrazie che poi solo per il fatto che siamo vivi e che beneficiamo di questo forse così disgrazie non sono.

Promettiamoci di volerci bene e di avere fiducia sempre e comunque e forse la visione delle cose cambierà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




realizzare i desideri Empty
MessaggioTitolo: Re: realizzare i desideri   realizzare i desideri Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 10:18 pm

si vedrete che cambiera'... realizzare i desideri 712589
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




realizzare i desideri Empty
MessaggioTitolo: Re: realizzare i desideri   realizzare i desideri Icon_minitimeLun Gen 10, 2011 2:37 pm

I desideri sono come i fiori del tuo giardino, se davvero li ami poni bene i semi e lascia che crescano, perché ogni cosa nell'Universo procede da sé, bisogna solo seminare per veder crescere ciò che si ha nel cuore. Mentre chi si affanna a costruire non vedrà mai realizzarsi ciò che sogna.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





realizzare i desideri Empty
MessaggioTitolo: Re: realizzare i desideri   realizzare i desideri Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
realizzare i desideri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il doppio genio dei desideri
» Tre desideri
» Il vento dei desideri
» Miscela di desideri....
» Se c'è qualcosa che desideri...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: Pensiero Positivo-
Vai verso: