:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 settimana

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



settimana Empty
MessaggioTitolo: settimana   settimana Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 10:29 pm

Avete trascorso una bella settimana?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana   settimana Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 10:35 pm

giancarlo ha scritto:
Avete trascorso una bella settimana?

sinceramente la settimana è stata un po' pesante.... e accompagnata da difficoltà varie..... mi arrendo

CONTO SU UN BEL FINE SETTIMANA..... MAGARI IN COMPAGNIA DEL FORUM!!!! settimana 374179

P.S.: E poi aspettiamo il ritorno domenica di Lonely/Claudia settimana 116424 settimana 116424 settimana 116424
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana   settimana Icon_minitimeVen Ago 28, 2009 10:39 pm

La mia settimana è stata tutto sommato positiva... loooove Purtroppo il caldo non lo sopporto più.... schifoooo cmq sia è andata bene...
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana   settimana Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 7:24 pm

la settimana è scivolata via leggera fra alti e bassi anche se ammetto che ho atteso con impazienza l'arrivo del venerdì anche perché jus non sarebbe più dovuto andare ai corsi di ripetizione, per cui poteva godersi una giornata di riposo in più ed inoltre perché io mi ero allegerita della sua presenza, cosa non troppo facile negli ultimi tempi, e presumo mi si possa comprendere data la sua tenera età e la situazione in cui viviamo attualmente....
per cui, ho atteso, per la prima volta con impazienza che se ne andasse da suo padre per riprendere un poco fiato, dato che da lunedì ricomincia qui da noi nel mendrisiotto, ufficialmente, la scuola....
ricominceranno i soliti ritmi e solite discussioni frass figlio e mamma ma non solo, ci sarà anche la scuola, i compagni, i problemi vari, vabbè, la vita riprende fra alti e bassi e speriamo che si riesca a dare uno scossone concreto con un cambiamento radicale....
e tu giancarlo, che settimana hai avuto????
Torna in alto Andare in basso
giancarlo
Scrittore esperto
Scrittore esperto
giancarlo



settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana   settimana Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 9:38 pm

Ho avuto una settimana abbastanza bella, ho terminato il restauro di un baule,fatto le pulizie del laboratori terminato di compilare e spedire carte per la sucessione di morte di mio padre. Per il resto tutto bene,qualche passeggiata con mio figlio quando viene a trovarmi,un pò di fisoterapia in palestra per tenermi un pò in forma,sai essndo in carrozzina devo fare un pò di esercizi.Dai tutto bene :motoss:
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana   settimana Icon_minitimeSab Ago 29, 2009 11:31 pm

BENE SONO CONTENTA CHE SIA STATA UNA BUONA SETTIMANA PER TE ED HAI RAGIONE A FARE GINNASTICA PER RAFFORZARE UN POCHINO LA MUSCOLATURA.... LA FISIOTERAPIA DI SICURO TI AGEVOLERÀ MA NON SOLO È UN'OTTIMA OCCASIONE ANCHE PER USCIRE E STARE A CONTATTO CON LE ALTRE PERSONE.... ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana   settimana Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 4:32 pm

La settimana è stata pesante sia dal punto di vista lavorativo che emotivo...la mia pressione è schizzata alle stelle, di nuovo (ahimè non è la prima volta), ma lo stress, e altro che non sto qui a dire, mi fanno di questi scherzi!!! hahahah
Non vedevo l'ora che arrivasse stamattina...sono andata a letto all'una e mi sono svegliata alle 5,30!!! Alle 9,15 siamo partiti!!! Non abbiamo trovato nessuno... ooook sulla strada e neanche in città schifoooo Cmq tutto ok! Il rientro è sempre snervante rabbiaaaaa tra valigie, panni da sistemare...insomma il solito tran tran...ma le vacanze sono belle anche per questo...per la partenza...la permanenza...e il ritorno!!! ooook
Grazie Giancarlo per questo argomento! Mi ha dato la possibilità di sfogarmi un po'... grrrrr settimana 686911

settimana 241610 settimana 910379 per aspettare il mio ritorno!!!! settimana 105270 settimana 721867 settimana 116424
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana   settimana Icon_minitimeDom Ago 30, 2009 8:56 pm

,,,,settimana troppo calda per i miei gusti ,,,con i lavori di ripristino del centro yoga poi che per il 14 deve essere tutto in ordine .... cori corri!! cori corri!!

la lavoro ,,,fammi sto pensando.. normalmente faticoso ,camminando 6 ore tutte le mattine questo sabato mi faceva un pò male una caviglia,, ...

direi tutto bene,,nei momenti relax sto leggendo un libro sulle legioni romane e il mago merlino,,poco impegnativo ...diciamo rinfrescante ,,,rispetto ai libri soliti, pwahahahaha

ps.caro giancarlo l'attività fisica è essenziale per tutti ,assolutamente,quindi fai benissimo a tenerti allenato
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: settimana   settimana Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buon fine settimana
» Al via Settimana europea dell'energia sostenibile
» Vancouver, una settimana alle Olimpiadi invernali del 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: