:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 soldi e fama

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



soldi e fama Empty
MessaggioTitolo: soldi e fama   soldi e fama Icon_minitimeDom Set 13, 2009 7:50 pm

Anche se imbruttito, gonfio e sfatto, Mickey si è comunque accalappiato una bellissima 24enne. Vuoi dire che bastano i soldi e la fama?
soldi e fama 418mic10UNA DOMANDA PIU' STUPIDA NON LA POTEVANO PENSARE???? rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



soldi e fama Empty
MessaggioTitolo: Re: soldi e fama   soldi e fama Icon_minitimeDom Set 13, 2009 7:56 pm

ottimo spaccato del nostro tempo,,,ma solo quello peggiore shoooock
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soldi e fama Empty
MessaggioTitolo: Re: soldi e fama   soldi e fama Icon_minitimeDom Set 13, 2009 8:03 pm

Penso che ad alcune persone possano bastare o cerchino solo soldi e fama... ma che squallore!

shoooock

E' vero, concordo con Dharma, è uno spaccato dei nostri tempi... però non certo un bello spaccato!

rabbiaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soldi e fama Empty
MessaggioTitolo: Re: soldi e fama   soldi e fama Icon_minitimeDom Set 13, 2009 10:34 pm

Non so se avete visto sto attore senza trucco, è un cesso.
La tipa deve essee proprio innamorata che dite?

Diverso tempo fa un mio amico mi ha detto che in sud america ci sono prostitute che non si fanno pagare. Sono semplicemente ragazze che finchè vivono con te fanno tutto quello che vuoi come se fossero la tua ragazza in cambio chiedono vitto e alloggio. Ovviamente ciò si spiega per la grande povertà.

Se la tipa nn è innamorata alla fine si sta comportando come una prostituta solo che in più chiede la fama.

Ora io non sono bigotto ma mi piace chiamare le cose con i propri nomi e proprio per questo che apprezzo di più le donne che si fanno pagare per il sesso perché è molto più onesto rispetto a esempi di questo tipo.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soldi e fama Empty
MessaggioTitolo: Re: soldi e fama   soldi e fama Icon_minitimeDom Set 13, 2009 10:42 pm

mi arrendo mi arrendo mi arrendo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soldi e fama Empty
MessaggioTitolo: Re: soldi e fama   soldi e fama Icon_minitimeDom Set 13, 2009 11:20 pm

jko ha scritto:
Non so se avete visto sto attore senza trucco, è un cesso.
La tipa deve essee proprio innamorata che dite?

Diverso tempo fa un mio amico mi ha detto che in sud america ci sono prostitute che non si fanno pagare. Sono semplicemente ragazze che finchè vivono con te fanno tutto quello che vuoi come se fossero la tua ragazza in cambio chiedono vitto e alloggio. Ovviamente ciò si spiega per la grande povertà.

Se la tipa nn è innamorata alla fine si sta comportando come una prostituta solo che in più chiede la fama.

Ora io non sono bigotto ma mi piace chiamare le cose con i propri nomi e proprio per questo che apprezzo di più le donne che si fanno pagare per il sesso perché è molto più onesto rispetto a esempi di questo tipo.

jko detto inter nos per me è un CESSO ANCHE CON IL TRUCCO!!!! tiiiiiii ^^
e secondo me ci sono molte più prostitute del tipo di questa ventiquattrenne .... che quelle che "lavorano" per le strade....

è quello che penso quando si leggono articoli del genere... ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soldi e fama Empty
MessaggioTitolo: Re: soldi e fama   soldi e fama Icon_minitimeDom Set 13, 2009 11:49 pm

C'è gente disposta a tutto per un po' di notorietà, ci si vende sempre per meno...e la dignità è messa da parte pur di arrivare, non ci si meraviglia neanche più! imbarazzo..
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



soldi e fama Empty
MessaggioTitolo: Re: soldi e fama   soldi e fama Icon_minitimeLun Set 14, 2009 7:17 am

DACCORDO CON TUTTI I VOSTRI COMMENTI E LA COSA PIù BRUTTA è CHE NON CI SI MERAVIGLIA NEMMENO PIù!!!SEMBRA QUASI ESSERE DIVENTATO NORMALE COSì,E TI SENTI QUASI STUPIDA A METTERE IN PRIMO PIANO:AMORE,SENTIMENTI SINCERI,COMPRENSIONE,CRESCITA INSOMMA VALORI PER COSì DIRE SANI.SARANNO PIù FURBE LORO?SARà CHE AVRANNO APPRESO VELOCEMENTE CERTI MECCANISMI?SARà CHE NOI NON SIAMO COME LORO(MENO MALE!!!)FATTO è CHE CI SONO ACCADIMENTI STRANI CHE TI FANNO DUBITARE ANCHE DELLA VERIDICITà DI ALCUNE COSE,ANCH PERCHè SE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE LUI DA BRUTTONE STAGIONATO CI VEDE BENISSIMO,LEI DA FEMMINA FATALE è CIECA!!!!A VOLTE PENSO CHE SIANO TUTTE TROVATE PUBBLICITARIE PER FAR SI CHE LA GENTE PARLI PER UN Pò ALTRIMENTI DI MIKY CHI PARLEREBBE??MAGARI SBAGLIO MA ANCHE QUESTO è MOLTO TRISTE,NON è LA VITA DA VIP MA LA VITA DI CHI ELEMOSINA ATTENZIONE,è COME SE DIETRO CI FOSSE UNA RICHIESTA DI AIUTO,UN VOLER FAR SAPERE CHE CI SI è ANCORA AL MONDO ANCHE SE NESSUNO SI RICORDA PIù DI TE.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



soldi e fama Empty
MessaggioTitolo: Re: soldi e fama   soldi e fama Icon_minitimeGio Set 24, 2009 9:49 pm

voglio andare controcorrente----
le vostre risposte se ci avete fatto caso...
sono tutte risposte che si fermano all'apparenza....
in questo caso credo anche io che l'apparenza sia uguale alla sostanza
cioè che sia per interesse ( soldi , riscontro pubblicitario o altro)...
ma se poi ci sono virtù nascoste?
in assoluto non dovremmo giudicare....
eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




soldi e fama Empty
MessaggioTitolo: Re: soldi e fama   soldi e fama Icon_minitimeVen Set 25, 2009 1:10 pm

damdam ha scritto:
voglio andare controcorrente----
le vostre risposte se ci avete fatto caso...
sono tutte risposte che si fermano all'apparenza....
in questo caso credo anche io che l'apparenza sia uguale alla sostanza
cioè che sia per interesse ( soldi , riscontro pubblicitario o altro)...
ma se poi ci sono virtù nascoste?
in assoluto non dovremmo giudicare....
eh??

Io infatti ho detto se non la tipa non è innamorata allora è una prosituta...
ma io non ho lo innamoranometro per poterlo sapere. Non ho dato per scontato che lo fosse o detto solo o è così o è cosà.

c'è il discorso che ovviamente nello spettacolo tutto è un eccesso, quindi non bisogna prendere loro come esempio di una società. Basta guardarsi intorno per poter giudicare e guardandosi intorno io vedo una estrema eterogeneità nei comportamenti. La foto rispecchia solo un ambiente dove cmq si selezionano un certo tipo di persone che la pensano più o meno tutte allo stesso modo. Non è lo specchio della realtà.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



soldi e fama Empty
MessaggioTitolo: Re: soldi e fama   soldi e fama Icon_minitimeVen Set 25, 2009 1:29 pm

gli ambienti pubblici in effetti sono quelli
che meno rispecchiano la realtà...
e anche quelli più lontani dal mio pensiero attuale.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





soldi e fama Empty
MessaggioTitolo: Re: soldi e fama   soldi e fama Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
soldi e fama
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: