:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 E adesso... cartoni animati & Co.

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 2:02 pm

Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: une arbre perché - luis de funes   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 06, 2009 2:22 pm



Ultima modifica di armonia_completa il Mer Feb 10, 2010 3:42 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: SANDOKAN   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 09, 2009 1:35 pm



Ultima modifica di armonia_completa il Mer Feb 10, 2010 3:43 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 11:53 am

E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 470728

Voilà... ho pensato proprio ieri, perché non apro un topic dove si possono inserire i nostri cartoni animati preferiti o anche non proprio i classici cartoni animati eh??

Sì, lo so, ho 34 anni, ma alle volta sono "peggio" di un bambino pwahahahaha , ultimamente mi diverto a guardare gli episodi di Shaun the Sheep (ho pure il dvd vittoriaaaa!! )

Comincio con il postare la sigla originale...




Buona visione e buon ascolto
E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 425263

E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 12:04 pm

Buona visione! E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 259408

E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 116424 E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 114912 E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 116424 E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 114912




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:20 pm

Ma Barb E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 154982 è veramente delizioso questo cartone....

e sinceramente ti toglie proprio il sorriso....

:num1: :num1: :num1:

eh?? io non guardo molto i cartoni adesso, ma diciamo partecipo con ...... &Co



Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 28, 2009 10:28 pm

Ciao Carla :stella:,

che forte...

ooook

Talvolta canto questa canzone in macchina a squarciagola ovviamente pwahahahaha

E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 6:45 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:11 pm

Comincio anch'io con la sigla, indovinate di quali cartoni???? hahahah

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:27 pm

lonely62 ha scritto:
Comincio anch'io con la sigla, indovinate di quali cartoni???? hahahah




tiiiiiii ^^ lonely ma tu hai il cartone "autobiografico" non vale... tiiiiiii ^^

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 11:35 pm

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine] E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 12:03 am

dedicato agli appassionati/e di calcio.... pwahahahaha

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 11:01 am

E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 42246 mi spiace carla non l'ho capito il video..... forse perchè di calcio non ne capisco niente... E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 42246


(parlava di calcio.... vero?????) non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 2:13 pm

acquadifiume ha scritto:
E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 42246 mi spiace carla non l'ho capito il video..... forse perchè di calcio non ne capisco niente... E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 42246


(parlava di calcio.... vero?????) non so nullaaaaa..

silva...... eh?? penso che per te si "adatti la definizione di dharma".....

"ma per me il calcio è:
tanti bambini cresciuti che litigano per la stessa palla
E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 616292 E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 616292 E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 616292 "


tiiiiiii ^^ comunque siiiiiiiiiiii parlava di calcio!!!

E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 176184 E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 176184 E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 3:32 am

Sì carla E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 84356 la definizione di dharma mi calza a pennello E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 84356
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: E' proprio un amore di canarino!!!   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 4:02 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:27 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 11:17 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 15, 2009 5:56 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Dic 26, 2009 9:58 pm

Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: La Casa Nella Prateria   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 3:53 am

Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: NATA LIBERA - ELSA LA LEONESSA   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 2:38 am



NON SO IN QUANTI DI VOI ABBIANO SEGUITO QUESTA SERIE MA E' QUALCOSA CHE E' RIMASTO IMPRESSO NELLA MIA MEMORIA E LO CONDIVIDO VOLENTIERI CON VOI.... deli
Torna in alto Andare in basso
Sara68
Scrittore
Scrittore
Sara68



E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 10, 2012 9:56 am



ALLA SCOPERTA DELL'IDENTITA'...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: E adesso... cartoni animati & Co.   E adesso... cartoni animati & Co. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E adesso... cartoni animati & Co.
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Tutto adesso
» ... e da adesso c'è anche June!
» e adesso ci sono anche io!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: