:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 presentazione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 7:12 pm

nuoooo daiii ciao a tutti, sono un pò imbranata, ma voglio presentarmi a voi... mi sento tanto sola e ho un forte desiderio di dialogo, ho visto il vostro forum e mi è piaciuto però ho problemi ad usarlo, imparerò... se avete dei suggerimenti io li accetto volentieri...vedo che non ci sono tante persone collegate quindi non tutti non sanno come passare la domenica... a me capita spesso. Come avrete capito sono un pò depressa e soprattutto mi pesa la solitudine, potete aiutarmi a superare questo brutto momento?
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 7:16 pm

ciao gennibj
questo è un posto dove sicuramente potrai dialogare
e penso troverai anche persone con cui condividere
le tue esperienze ...
è un vero piacere averti qui...
presentazione 209904 presentazione 209904 presentazione 209904
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: risposta   presentazione Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 8:33 pm

presentazione Diddl111



BEN ARRIVATA VEDRAI CHE QUI TROVERAI LA COMPAGNIA PER ABBATTERE LA SOLITUDINE
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 9:14 pm

Benvenuta gennjbi!
Hai trovato il posto giusto, credimi. Qui troverai tante persone sempre disponibili al dialogo, amiamo condividere i nostri momenti di gioia e non...ma insieme è più facile superarli. Non ti arrendere alle prime difficoltà e se hai problemi chiedi, siamo sempre pronti a risponderti e nel forum qualcuno c'è sempre...Non sei sola! presentazione 819658
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 9:58 pm

presentazione Welcom10

Benvenuta gennjbi... presentazione 724760 ... anche da parte mia!

presentazione 430936 presentazione 430936 presentazione 430936

presentazione 176184
Barbara/presentazione 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeDom Ott 04, 2009 10:19 pm

Ciao Gennj ben arrivata..anche io sono imbranata ma non ti preoccupare qui sono tutti gentili disponibili. presentazione 1479
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:53 am

presentazione Ama55d

GENNIBJ

il forum presentazione 374179 è qui anche per risollevarsi da momenti di solitudine e superarli,
condividendo problemi e situazioni di difficoltà.... presentazione 156686

presentazione 161592 da sirio/carla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 9:39 am

Buon giorno a tutti!
Dopo un primo goffo approccio nonchè diffidente per il blog in cui ho fallito miseramente la registrazione, ho voluto ritentare motivata dal fatto che le chat sono prive di qualsiasi spessore e confidando in uno scambio di idee più elevate.
Sono una donna molto forte e coraggiosa e come ogni donna piena di contraddizioni, aspiro alla purezza degli animi e delle forme ma mi scontro ogni giorno con le miserie umane.
La solitudine la si prova quando non si ottiene o si perde qualcosa in cui crediamo ma con l'amore per se stessi si possono compensare dei vuoti interiori che solo noi possiamo gestire.
Ora devo studiare bene questo blog per capire dove agganciare i miei pensieri.
Un bacio a tutti. Rossana sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:29 am

benvenuta anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 10:47 am

ciao Rossana benvenuta tra noi...
la tua presentazione molto spigliata e profonda
mi fa capire che il forum sta acquistando nuova linfa vitale...
sarà un piacere intraprendere nuovi...
presentazione 14451 duelli dialettici
presentazione 147696 presentazione 147696 presentazione 147696
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 12:02 pm

56rossana ha scritto:
Buon giorno a tutti!
Dopo un primo goffo approccio nonchè diffidente per il blog in cui ho fallito miseramente la registrazione, ho voluto ritentare motivata dal fatto che le chat sono prive di qualsiasi spessore e confidando in uno scambio di idee più elevate.
Sono una donna molto forte e coraggiosa e come ogni donna piena di contraddizioni, aspiro alla purezza degli animi e delle forme ma mi scontro ogni giorno con le miserie umane.
La solitudine la si prova quando non si ottiene o si perde qualcosa in cui crediamo ma con l'amore per se stessi si possono compensare dei vuoti interiori che solo noi possiamo gestire.
Ora devo studiare bene questo blog per capire dove agganciare i miei pensieri.
Un bacio a tutti. Rossana sto pensando..

presentazione 2jebhcl

ROSSANA....

se le premesse sono queste.... penso che sei nel forum giusto...

qui ci si confronta perché crediamo nello scambio di idee pensieri riflessioni, fecondi positivi e contagiosi...

per cui aspettiamo i tuoi interventi

(anche se uno mi sembra di averlo già letto... presentazione 542580 )

in attesa di conoscerci più a fondo....

presentazione 161592 da sirio/carla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:05 pm

Ciao a tutti.. Mi chiamo Giuliana.. sono una donna decisamente Lunatika e Imbranata!!!! presentazione 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:09 pm

Benvenuta tra noi Giuliana! Lunatica dici?? Non sei la sola...fatti un giro!!! ooook presentazione 819658
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:11 pm

presentazione Welcom11


Ciao Giuliana... benvenuta!


presentazione 176184
Barara/presentazione 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:11 pm

semplicementedonna.j ha scritto:
Ciao a tutti.. Mi chiamo Giuliana.. sono una donna decisamente Lunatika e Imbranata!!!! presentazione 289137

presentazione 1479 Giuliana..... sicuramente ti troverai bene con noi....

lunatiche, imbranate, piene di contraddizioni, poco importa.....

l'importante è avere il desiderio di condividere e mettersi in gioco così come siamo....

presentazione 1645

cerchiamo tutti/e di migliorare eh!!! presentazione 720338

presentazione 161592 da sirio/carla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 5:13 pm

[i]
Benvenuta Giuliana, non ti crucciare per essere lunatica e imbranata , questo è segno di candore.
[/i]
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:34 pm

presentazione 176184 presentazione 176184 da Lisa presentazione 311166 [/size][size=18]...........un mega benvenuto anche da parte mia alle nuove iscritte:Giuliana,Gennjbi,e Rossana presentazione 1479 !!!!



Sono certa che qui vi troverete bene e che arricchirete con i vostri interventi questa "culla"che attende tutti a braccia aperte!!!


Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeLun Ott 05, 2009 8:42 pm

benvenute presentazione 1479 presentazione 1479

a presto per i vostri interventi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Ciao Carla grazie per il tuo incoraggiamento, spero proprio insieme a voi di poter superare questi brutti momenti.   presentazione Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 12:11 am

sirio_night ha scritto:
presentazione Ama55d

GENNIBJ

il forum presentazione 374179 è qui anche per risollevarsi da momenti di solitudine e superarli,
condividendo problemi e situazioni di difficoltà.... presentazione 156686

presentazione 161592 da sirio/carla
presentazione 289137 presentazione 289137
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 12:16 am

Grazie a tutti per il benvenuto, spero di sentirvi presto. Bianca presentazione 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 1:52 am

UN BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA CON L'AUGURIO CHE VI TROVIATE BENE CON
NOI



presentazione 819658 presentazione 819658 presentazione 819658 presentazione 819658



silva
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMar Ott 06, 2009 2:13 pm

Anche se in ritardo mi aggiungo il mio presentazione 1479 presentazione 1479 presentazione 1479
a tutti i nuovi iscritti....presentazione Benvenuti by Francy... presentazione 21562
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitimeMer Ott 07, 2009 8:48 pm

presentazione 1479 a Gennibj....... presentazione 1479 a Rossana..... presentazione 1479 a Giuliana.... presentazione 289137
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





presentazione Empty
MessaggioTitolo: Re: presentazione   presentazione Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
presentazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: