:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sabato 10 ottobre

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 9:44 am

buongiorno!!!!! sabato 10 ottobre 291120 sabato 10 ottobre 291120 le castagne sono da tirar fuori dai ricci e i funghi da raccogliere,,,,,

di chi è l'impulso che spinge la nostra mente a pensare gli oggetti?

chi ci spinge a respirare i soffio vitale

qual'è la volontà che spinge gli uomini a pronunciare le parole?

( kena upanishad)
un testo di migliaia di anni ci fa riflettere su cosa sta dietro la realtà visibile,,,

possiamo riflettere mentre raccogliamo[img]sabato 10 ottobre Funghi_porcini
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 10:08 am

cori corri!! a cercare castagne e funghi...... nel frattempo rifletto sto pensando.. su quanto ha scritto dharma

sabato 10 ottobre 686911 sabato 10 ottobre 686911 sabato 10 ottobre 686911

ancora non ho riflettuto molto..... eh?? ..... lo ammetto,

ma un riccio con due castagne l'ho trovato!!! hahahah

sabato 10 ottobre 10h65nt

tiiiiiii ^^ BUON SABATO A TUTTI!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: risposta   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 10:56 am

sabato 10 ottobre Gatto10


sui passi della riflessione postata da dharma vi auguro uno spensierato fine settimana e una prosperosa raccolta di castange....... vi lascio il mio cestino nel caso ne aveste anche per me.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 10:57 am

sabato 10 ottobre 03rela10

Auguro un buon sabato a tutti!

sabato 10 ottobre 176184
Barb/sabato 10 ottobre 154982
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 11:04 am

sabato 10 ottobre Castag10BUONGIORNO A TUTTI....BUON SABATO... sabato 10 ottobre 289137 DHARMA DEVO PENSARE ALLE TUE PAROLE...MI AUGURO CHE IL MIO CERVELLO SI SVEGLI UN PO'!!!!UN sabato 10 ottobre 105270
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 11:28 am

Buongiorno a tutti voi,una serena giornata ed un fine settimana all'insegna del relax edel contatto con la natura che non gusta mai,anzi ci aiuta a vedere le cose da un'angolazione differente e ci rapisce con i suo profumi ed i suoi colori.



Le parola postate da Dharma presuppongono parecchia riflessione e cercare di commentarle qui porterebbe via tanto spazio per i saluti quotidiani,mi auguro di rieuscire a capire come e dove cercare di rispondere.


Per ora grazie per lo spunto riflessivo, e anche per le foto postate che sono davvero belle!

sabato 10 ottobre 911680 sabato 10 ottobre 176184 da sabato 10 ottobre 311166
Torna in alto Andare in basso
unarigablu
Penna esperta
Penna esperta
unarigablu



sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 1:49 pm

Augurando il buon giorno...posto del Nobel della pace...

Yes...we can !
Quando abbiamo superato delle prove apparentemente insuperabili; quando ci hanno detto che non eravamo pronti o che non dovevamo provare o che non potevamo, generazioni di americani hanno risposto con una semplice frase che riassume lo spirito di un popolo. Sì, noi possiamo. Questa frase era scritta nei documenti fondatori che dichiaravano il destino di un paese. Sì, noi possiamo. È stata mormorata dagli schiavi e dagli abolizionisti, aprendo uno spiraglio di luce verso la libertà nella notte più buia. Sì, noi possiamo. Lo hanno cantato i migranti che lasciavano terre lontane e i pionieri che progredivano verso ovest nonostante una natura spietata. Sì, noi possiamo. È stato l'appello degli operai che si organizzavano in sindacati; delle donne che lottavano per il diritto di voto; di un presidente che ha fatto della Luna la nostra nuova frontiera; e di un re che ci ha portato in cima alla montagna e ci ha mostrato la strada verso la Terra promessa. Sì, noi possiamo avere giustizia e uguaglianza. Sì, noi possiamo avere possibilità e prosperità. Sì, noi possiamo guarire questa nazione. Sì, noi possiamo riparare questo mondo. Sì, noi possiamo.
B. Obama
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 2:16 pm

buona giornata a tutti
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 4:52 pm

Buon pomeriggio a tutti...qui il tempo è incerto...si decidesse ad essere stabile...almeno lui.... eh??
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 6:23 pm

Buon pomeriggio a voi!!!!


Qui è ritornata la primavera........fantastico!!!!

Speriamo duri ancora un pò!!!!

sabato 10 ottobre 911680 sabato 10 ottobre 176184 da sabato 10 ottobre 311166
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 6:46 pm

buon fine pomeriggio,,

in biblio stasera mi ha preso in giro il bibliotecario,,,,mi ha detto che posso prendere due libri al mese ma non c'è lo sconto sul peso ,,,!!!!! pwahahahaha

ho portato indietro uno da 1430 pag più uno più piccolo ,,,e ne ho preso altri due che sommati fanno circa mille pag!!!,,,,, lingua

mi sono premunita in caso domani piovesse!!!!! sabato 10 ottobre 616292 sabato 10 ottobre 616292

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 8:12 pm

Buona giornata a tutti anche se in ritardo!
Ormai è sera...e l'autunno sembra arrivato anche qui!
Anch'io voglio andare per boschi in cerca di funghi e castagne, mi avete letto nel pensiero? eh??

sabato 10 ottobre Funghi_porcini_cesto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 11:18 pm

come da considerazione in Stress da tecnologia....

sabato 10 ottobre 212aa2q

BUONANOTTE!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 11:23 pm

sabato 10 ottobre 2310


Buonanotte a tutti!

sabato 10 ottobre 154982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 11:28 pm

sirio_night ha scritto:
come da considerazione in Stress da tecnologia....

sabato 10 ottobre 212aa2q

BUONANOTTE!!!

L'immagine dice tutto!!! sabato 10 ottobre 616292 sabato 10 ottobre 616292 sabato 10 ottobre 616292 sabato 10 ottobre 616292

Buonanotte a tutti! Sogni d'oro!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitimeSab Ott 10, 2009 11:33 pm

Dolce notte a tutto il sabato 10 ottobre 98506 !!


A domani!!

sabato 10 ottobre 490513 sabato 10 ottobre 490513 da sabato 10 ottobre 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: rieposta   sabato 10 ottobre Icon_minitimeDom Ott 11, 2009 12:47 am

sabato 10 ottobre Varie310



UNA SERENA NOTTE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato 10 ottobre Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato 10 ottobre   sabato 10 ottobre Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sabato 10 ottobre
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sabato 2 ottobre
» 31 ottobre (sabato)
» 17 ottobre sabato
» 3 ottobre 2009 (sabato)
» 23 ottobre 2010 (sabato)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: