|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
Keko Penna esperta

| Oggetto: Workshop natalizio Gio Nov 12, 2009 8:14 pm | |
| |
|
 | |
Keko Penna esperta

| Oggetto: Re: Workshop natalizio Gio Nov 12, 2009 8:31 pm | |
| |
|
 | |
Keko Penna esperta

| |
 | |
lisa Oltre l'apparenza....

| |
 | |
cioccolataconpanna Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Re: Workshop natalizio Gio Nov 12, 2009 8:50 pm | |
| |
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Workshop natalizio Gio Nov 12, 2009 9:30 pm | |
| |
|
 | |
sobarmar Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Re: Workshop natalizio Ven Nov 13, 2009 2:48 pm | |
| Bellissime Keko! Io per il mio albero di Natale avevo decorato le palle, ma con un effetto ghiaccio e alcune a découpage classico, ho visto l'anno scorso in merceria i lavoretti come quelli che hai fatto tu, magari quest'anno provo anch'io. Barb/  |
|
 | |
dharma Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Re: Workshop natalizio Ven Nov 13, 2009 4:06 pm | |
| bellissime keko,,,,,
quando ci avvicineremo al natale spero venga anche a me una bella ispirazione!!! |
|
 | |
lonely62 Oltre l'apparenza....
 | Oggetto: Re: Workshop natalizio Ven Nov 13, 2009 9:09 pm | |
| Sono bellissime le tue idee Keko, e rimango stupita quando incontro persone con queste capacità, Mi associo a sirio infatti perchè anch'io sono davvero negata!  |
|
 | |
damdam Admin

| Oggetto: Re: Workshop natalizio Ven Nov 13, 2009 9:32 pm | |
| ti faccio i miei complimenti... raddoppiati anche... perchè la fantasia non mi manca... ma a mettere in pratica non è per niente semplice e tu invece te la cavi egregiamente franco...  _________________ Se vogliamo misurare il valore della nostra vita dobbiamo dare un valore alla vita degli altri
|
|
 | |
Ospite Ospite
 | Oggetto: Re: Workshop natalizio Sab Nov 14, 2009 12:54 pm | |
| |
|
 | |
Keko Penna esperta

| Oggetto: Re: Workshop natalizio Sab Nov 14, 2009 5:09 pm | |
| Quello che ho fatto non è nulla di eccezionale, chiunque può eseguire simili lavoretti, basta il materiale, un opuscolo nel quale trovare le idee e le indicazioni da seguire.... un po’ di fantasia per modificare a proprio piacere non guasta mai!!!
Se qualcuno di voi ha fatto simili lavoretti postateli, possiamo scambiarci le idee oltre che consigli...!!! Ciaooooooooo |
|
 | |
domi58 Primi passi

| Oggetto: Re: Workshop natalizio Sab Nov 14, 2009 5:53 pm | |
| |
|
 | |
acquadifiume Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Re: Workshop natalizio Dom Nov 15, 2009 2:21 am | |
| ho guardato attentamente le tue...... palle (ops) ... sono belle davvero, ne ho realizzate anch'io diverse simili alle tue , con presepe o soggetti all'interno o dipinte ma con il cartone non ne ho mai fatte, ci proverò appena avrò tempo....
va bene carla, faccio un paio di foto e poi le posto.... ok????
|
|
 | |
Keko Penna esperta

| Oggetto: Re: Workshop natalizio Dom Nov 15, 2009 12:29 pm | |
| | acquadifiume ha scritto: | ho guardato attentamente le tue...... palle (ops) ... sono belle davvero, ne ho realizzate anch'io diverse simili alle tue , con presepe o soggetti all'interno o dipinte ma con il cartone non ne ho mai fatte, ci proverò appena avrò tempo....
va bene carla, faccio un paio di foto e poi le posto.... ok???? |
Brava Silva, posta i tuoi lavori e poi fammi anche le critiche....finalmente un "duello" tra Veneto e Lombardia sulle "palle"...ahahahahah!!!!
 |
|
 | |
|