:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA   SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 9:41 am

grazie sheena; ho letto anche della scossa di forli ieri sera alle 22,20.
mia madre le ha sentite tutte e due (abita al 5° piano), ma più forte quella di ieri sera alle 22,20; quella della notte l'ha sentita ugualmente ma con meno intensità (ovviamente data la distanza).

devo dire che blood questa mattina si è connessa e non ne ha parlato, si vede che non l'ha percepito. meglio così.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA   SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 06, 2009 9:47 am

Io non ho sentito nulla ma abito vicino alla ferrovia... forse ho sentito tremare ma l'ho scambiato per il treno
comunque a l'aquila è un disastro parlano di una ventina di morti....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA   SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 4:22 pm

sheena

allora quanti ciambelloni ti sei mangiata??? eh??

baci. e relaziona, please..... vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA   SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 4:35 pm

Il mio lui è partito ora per Venezia, qui piove e come puoi immaginare sono triste..... mi manca già ora....
come se non bastasse la giornata è grigia e piove....che tristezza....
Comunque ho passato benissimo questo lungo weekend che però non si ripeterà sicuramente prima di 2 settimane in quanto lunedì prossimo partirò per l'Egitto.
Tu come stai? Anche da te piove?
Quando c'è lui mi collego raramente al forum anche perchè usciamo a fare delle lunghe passeggiate....
Ora torno al solito menage.... spero di incrociarti dopo così facciamo 2 SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 374179

SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 241610 SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA   SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 4:42 pm

sheena ha scritto:
Il mio lui è partito ora per Venezia, qui piove e come puoi immaginare sono triste..... mi manca già ora....
come se non bastasse la giornata è grigia e piove....che tristezza....
Comunque ho passato benissimo questo lungo weekend che però non si ripeterà sicuramente prima di 2 settimane in quanto lunedì prossimo partirò per l'Egitto.
Tu come stai? Anche da te piove?
Quando c'è lui mi collego raramente al forum anche perchè usciamo a fare delle lunghe passeggiate....
Ora torno al solito menage.... spero di incrociarti dopo così facciamo 2 SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 374179

SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 241610 SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 176184

qui piove e non piove, ma il cielo è grigio.....

sono contenta del tuo lungo weekend.....

parti il 27 per l'Egitto mi sembra?

la prossima volta riuscirai a partire anche con lui ti auguro!!! SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 156686
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA   SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 4:54 pm

sheena ma perché non vieni? SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 374179
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA   SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 19, 2009 5:41 pm

Qui piove ininterrottamente da stamattina.... che noia
Sto provando a scaricare dei film da internet...
ci sentiamo presto!!! bye bye
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA   SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 8:47 am

carissima sheena, l'ho scritto anche nei saluti di ieri....sto pensando..

non ti avevo visto connessa per un po'
e volevo chiedere a dam di contattarti per sapere se era tutto ok! ooook

poi ho notato alcune risposte e ho tirato un sospiro di sollievo...ho ragione io!

se ti connetti fammi sapere....SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 550543

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA   SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 22, 2009 6:12 pm

ciao sirio, mi dispiace di non poter essere più presente nel forum ma pare che tutti abbiano bisogno di me a ogni ora del giorno e della notte proprio la settimana prima della mia partenza. Non vedo l'ora di partire, non ho tempo nemmeno di mangiare un boccone.... sono veramente stanca sia fisicamente sia psicologicamente.
Ma quando arriva domenica?
Tu come stai? Ora purtroppo mi devo disconnettere ma cercherò di tornare stasera per fare 2 chiacchiere sempre che riesca a tenere gli occhi aperti.
Un bacione enorme a te e a tutti gli altri membri del forum. A presto bye bye
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA   SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SHEENA...... SE VEDI QUESTO MESS. CLICCA SOPRA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» dharma se vedi questo messaggio clicca sopra qui
» BUON COMPLEANNO A SHEENA
» MESSAGGIO PER GENGISKAN... clicca qui
» Sheena
» intervista a sheena

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: