:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 micia e termosifone

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



micia e termosifone Empty
MessaggioTitolo: micia e termosifone   micia e termosifone Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 8:30 pm

micia e termosifone Miciaetermosifone

questa monella appena si accendono i termosifoni ,,corre subito o a sdraiarsi su quello del bagno o nel suo cestino!!! pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



micia e termosifone Empty
MessaggioTitolo: Re: micia e termosifone   micia e termosifone Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 8:35 pm


Che bella che è dharma!!!
L'ho vista anche nel video nella sezione joga,tenerissima!!!

micia e termosifone 176184 per te e una carezza a micia micia e termosifone 970683
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



micia e termosifone Empty
MessaggioTitolo: Re: micia e termosifone   micia e termosifone Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 8:40 pm

lisa ha scritto:


Che bella che è dharma!!!

L'ho vista anche nel video nella sezione joga,tenerissima!!!



micia e termosifone 176184 per te e una carezza a micia micia e termosifone 970683


si micia si è autoinvitata nel video ,,,e ormai ce l'ho lasciata ,,,,appena sente la registrazione cori corri!! micia e termosifone 616292 micia e termosifone 616292 micia e termosifone 616292
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



micia e termosifone Empty
MessaggioTitolo: Re: micia e termosifone   micia e termosifone Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 10:28 pm

CASPITA DHARMA!!!MICIA E' PROPRIO UNA BELLA MICIONA!!! micia e termosifone 9982
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




micia e termosifone Empty
MessaggioTitolo: Re: micia e termosifone   micia e termosifone Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 10:40 pm

anche se sono un amante dei cani......è troppo bella.
Davvero una splendida micia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




micia e termosifone Empty
MessaggioTitolo: Re: micia e termosifone   micia e termosifone Icon_minitimeSab Dic 12, 2009 10:43 pm

E' bellissima loooove loooove loooove
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




micia e termosifone Empty
MessaggioTitolo: Re: micia e termosifone   micia e termosifone Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 12:34 am

dharma ha scritto:
lisa ha scritto:


Che bella che è dharma!!!

L'ho vista anche nel video nella sezione joga,tenerissima!!!



micia e termosifone 176184 per te e una carezza a micia micia e termosifone 970683


si micia si è autoinvitata nel video ,,,e ormai ce l'ho lasciata ,,,,appena sente la registrazione cori corri!! micia e termosifone 616292 micia e termosifone 616292 micia e termosifone 616292

dharma la tua micia mi ha distratto dal vedere il video..... micia e termosifone 42246

ma son morta dalle risate a vedertela girare intorno micia e termosifone 616292 micia e termosifone 616292 micia e termosifone 616292 micia e termosifone 616292 micia e termosifone 616292

dovrò fare lo sforzo di non guardarla micia e termosifone 815380 se no rido ancora micia e termosifone 460508 micia e termosifone 460508 micia e termosifone 460508

micia e termosifone 176184 a dharma&micia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




micia e termosifone Empty
MessaggioTitolo: Re: micia e termosifone   micia e termosifone Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 5:28 pm

Carla la tua micia si accontenta del termosifone ,la mia cagnolina LUKI (Lakina)adottata 8 anni fa presso un canile dorme nel nostro lettone, comoda .....con la testa appoggiata sul cuscino...e se la disturbi si infastidisce anche !!!!ma è tanto coccolona e affettuosa che le perdoni anche questo.Comunque molto bella la tua micina.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




micia e termosifone Empty
MessaggioTitolo: Re: micia e termosifone   micia e termosifone Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:07 pm

xenia ha scritto:
Carla la tua micia si accontenta del termosifone ,la mia cagnolina LUKI (Lakina)adottata 8 anni fa presso un canile dorme nel nostro lettone, comoda .....con la testa appoggiata sul cuscino...e se la disturbi si infastidisce anche !!!!ma è tanto coccolona e affettuosa che le perdoni anche questo.Comunque molto bella la tua micina.

Rosa.... la micia in foto è di dharma....

e se vai nella sezione Yoga post Pratica di Hata Yoga -

dove dharma ci mette dei video con le lezioni - la potrai vedere mentre dharma fa lezione micia e termosifone 970683

Ma sono intervenuta

(maternità a parte che non mi spettava pwahahahaha )

perché ti volevo invitare a mettere una foto della tua cagnolina Lakina

in un post I nostri amici a quattro zampe....

nella sezione Io tu noi tutti.....

se ti va Rosa, è sottinteso eh micia e termosifone 460508

micia e termosifone 176184 da Carla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




micia e termosifone Empty
MessaggioTitolo: Re: micia e termosifone   micia e termosifone Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:12 pm

Che bella e simpatica la tua miciona...

Anche la mia gattona che ormai ,viste le dimensioni chiamiamo Garlfied(si scrive così?),ha adottato una cesta in garage,vicino all'asciugatrice....non contenta si è fregata un panno che usavo e che avevo messo a lavare....ora è la sua tana preferita...non mi oso toglierlo...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




micia e termosifone Empty
MessaggioTitolo: Re: micia e termosifone   micia e termosifone Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 9:49 pm

Bellissima la tua micia, Dharma.
Sei anche fortunata che si accontenti del termosifone!

Queen, la mia miciotta si appropria del cappotto e sciarpa....e guai a toglierli
a parte tutto, se non avessero le loro piccole manie e vizi non sarebbero nostri


micia e termosifone 425686 micia e termosifone 425686 micia e termosifone 425686 micia e termosifone 425686 micia e termosifone 425686
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





micia e termosifone Empty
MessaggioTitolo: Re: micia e termosifone   micia e termosifone Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
micia e termosifone
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» micia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: