:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'intervista collettiva.....!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 8:09 pm

Amore:

1) Ma l’amore esiste?

2) Che cos’è l’amore per te?

3) Sei realmente capace di amare?

4) Quando finisce un amore o quando un legame viene reciso?

5) E’ vera la frase “L’amore chiede solo di essere sentito e amato”?.....Perchè?

6) L’amore è quantificabile?

7)“verità ed amore”.... pensi che potremmo accedere alle verità profonde di noi stessi senza l’amore?.....Perchè?

Solitudine:

1) Ognuno di noi ha un modo proprio di vivere la solitudine, tu come la immagini?...O la vivi?

2) La solitudine, fuga o difesa?

3) Quale futuro nella solitudine?

4) Oltre alla solitudine cosa c’è?

Felicità:

1) Bisogna proprio essere in due per essere felici?

2) Felicità è sentirsi bene nel proprio corpo?

3) La felicità è possibile?.....E come?

Personalità:

1) Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti?

2) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa?

3) Al mare che costume metti?

4) Come ti vesti di solito?

5) Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in un uomo o in una donna?

6) Cosa ammiri in una persona?

7) Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace?

8) E' vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima?

9) Il tuo piatto preferito?

10) Un piatto che ti disgusta?

11) Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, l’uomo o la donna della tua vita?

12) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema,uno solo, che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta?

13) Cosa ti infastidisce di più al mondo?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 9:33 pm

Questo è stato impegnativo.... Ma poi rispondi anche tu alle tue domande eh? hahahah


Amore:

1) Ma l’amore esiste? SI

2) Che cos’è l’amore per te?
L'amore secondo me va ben distinto dall'innamoramento e dal possesso in senso più egoistico. La forma d'amore più vera credo che sia quello materno. L'amore è tenere al bene di qualcuno quanto a se stessi.

3) Sei realmente capace di amare?
domanda difficile... sono in fase di discussione col mio Io su questo argomento....

4) Quando finisce un amore o quando un legame viene reciso?
...in che senso? non capisco la domanda....

5) E’ vera la frase “L’amore chiede solo di essere sentito e amato”?.....Perchè?
Credo perchè è un sentimento..e come tale si può solo sentire.. Non so se è vera... credo che a volte non basti solo sentirlo ma ci vanno anche fatti. Nel senso; se per esempio scoppia un incendio e l'amata persona sta in pericolo.. l'altro che è fuori dall'incendio, non può limitarsi a sentire l'amore ma farà anche qualcosa per l'altra persona....no?

6) L’amore è quantificabile?
Non credo... a meno che qualcuno inventi "l'amomòmetro"

7)“verità ed amore”.... pensi che potremmo accedere alle verità profonde di noi stessi senza l’amore?.....Perchè?
Non credo, perchè è un sentimanto essenziale e permette di far vivere tutto di noi stessi.

Solitudine:

1) Ognuno di noi ha un modo proprio di vivere la solitudine, tu come la immagini?...O la vivi?
La conosco molto bene.. abbiamo fatto amicizia.

2) La solitudine, fuga o difesa?
Credo dipenda dalle circostanze e dal carattere. Per me è stata spesso una difesa.

3) Quale futuro nella solitudine?
he... non ho capito la domanda....

4) Oltre alla solitudine cosa c’è?
Tutto il resto ^_^

Felicità:

1) Bisogna proprio essere in due per essere felici?
Non credo, per essere felici in due bisogna prima imparare ad esserlo da soli.

2) Felicità è sentirsi bene nel proprio corpo?
Anche..

3) La felicità è possibile?.....E come?
Penso che la felicità sia fatta di attimi, la serenità è continuativa e permette anche di essere felici ogni tanto.

Personalità:

1) Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti?
La vita stessa..tutto! non so rispondere...

2) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa?
Non riesco nemmeno ad immaginarli..
Una club house per tutti i miei amici motociclisti, la moto dei sogni al il mio compagno e per altri amici che la sognano.. poi darei lavoro a chi ne ha bisogno per quanto possibile con quello che ho creato ed organizzerei motoraduni a scopo benefico.. già lo facciamo ma con due soldi in più viene meglio.

3) Al mare che costume metti?
classico bikini.

4) Come ti vesti di solito?
Jeans o pantaloni in pelle in inverno, giubbotto in pelle, gilet con le patch, stivali o anfibi o scarpe da tennis. Questo perchè il mio unico mezzo di trasporto è la moto.. sennò meno roba ho addosso, meglio sto.. mi danno noia i vestiti.

5) Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in un uomo o in una donna?
Gli occhi.

6) Cosa ammiri in una persona?
L'intelligenza, la sensibilità, la cultura, l'apertura mentale, il carattere positivo.

7) Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace?
Jeans e giubbotto in pelle.. sono di parte ^_^

8) E' vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima?
si

9) Il tuo piatto preferito?
pollo arrosto (che vergogna....se mi fossi sentita quando ero ero vegetariana)

10) Un piatto che ti disgusta?
nessuno in particolare...le cose amare non vanno giù..

11) Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, l’uomo o la donna della tua vita?
intelligente, sensibile, possibilmente motociclista, con fascino, creativo,

12) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema,uno solo, che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta?
La politica corrotta, l'egoismo umano assetato di soldi e potere e di conseguenza l'inquinamento ambientale.

13) Cosa ti infastidisce di più al mondo?
La politica corrotta, l'egoismo umano assetato di soldi e potere e di conseguenza l'inquinamento ambientale.
.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 11:51 pm

davvero impegnativa questa intervista...


Amore:

1) Ma l’amore esiste? SIIIIIIIIIIIIIIIIII

2) Che cos’è l’amore per te? Un mix tra attrazione, desiderio, passione, complicità, condivisione, comprensione, stima, rispetto, cura, attenzione, disponibilità, impegno, e qualche volta anche compromesso.

3) Sei realmente capace di amare? Si, purtroppo si

4) Quando finisce un amore o quando un legame viene reciso? Un amore finisce quando a poco a poco vengono a mancare, una alla volta, le componenti di cui sopra...

5) E’ vera la frase “L’amore chiede solo di essere sentito e amato”?.....Perchè?
E' vera perchè quando ami senti prepotente il bisogno di condividere il tuo amore con la persona amata e col mondo intero

6) L’amore è quantificabile?No

7)“verità ed amore”.... pensi che potremmo accedere alle verità profonde di noi stessi senza l’amore?.....Perchè?
Non credo perchè ritengo che l'amore ci mostri la parte più vera di noi stessi.

Solitudine:

1) Ognuno di noi ha un modo proprio di vivere la solitudine, tu come la immagini?...O la vivi?
Mi rinchiudo tranquillamente nel mio guscio e mi lascio andare a quello che amo fare, dunque corro o leggo.

2) La solitudine, fuga o difesa?
Per me è una difesa.

3) Quale futuro nella solitudine?
« L'uomo è per natura un animale politico » (Aristotele, Politica)
e aggiungo, sociale, dunque non c'è futuro nella solitudine.

4) Oltre alla solitudine cosa c’è?
C'è l'amore.

Felicità:

1) Bisogna proprio essere in due per essere felici?
Forse no,l'importante è stare bene con se stessi

2) Felicità è sentirsi bene nel proprio corpo?
Anche

3) La felicità è possibile?.....E come?
E' possibile per un attimo, nel perfetto appagamento di tutti i sensi, nell'armonia.

Personalità:

1) Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti?
Sesso, Mangiare, Correre, ballare, leggere.

2) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa?
Un barcone ad Antigua

3) Al mare che costume metti?
Bikini

4) Come ti vesti di solito?
sportiva, jeans e maglietta.

5) Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in un uomo o in una donna?
In un uomo guardo gli occhi, le mani e il sedere.

6) Cosa ammiri in una persona?
L'intelligenza e la cultura

7) Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace?
Una camicia sbottonata su un petto glabro e muscoloso

8) E' vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima?
No, non è vero, ci sono persone che mentono anche con gli occhi.

9) Il tuo piatto preferito?
Pizza

10) Un piatto che ti disgusta?
Trippa, pagliata e interiora in genere...

11) Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, l’uomo o la donna della tua vita?
Affascinante, ricco, intelligente, colto e saggio...mi accontenterei...

12) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema,uno solo, che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta?
La fame nel mondo.

13) Cosa ti infastidisce di più al mondo?
La violenza
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeVen Gen 01, 2010 11:55 pm

Impegnativo ma vediamo cosa può uscirne...un pezzo alla volta però...

Citazione :
Amore:

1) Ma l’amore esiste?

2) Che cos’è l’amore per te?

3) Sei realmente capace di amare?

4) Quando finisce un amore o quando un legame viene reciso?

5) E’ vera la frase “L’amore chiede solo di essere sentito e amato”?.....Perchè?

6) L’amore è quantificabile?

7)“verità ed amore”.... pensi che potremmo accedere alle verità profonde di noi stessi senza l’amore?.....Perchè
?


1) credo di si anche se in forme diverse e non sempre possibili

2) battiti del cuore,perdita dell'appetito,del sonno e in compenso tanta voglia di vivere ancora e magari per sempre

3) temo di no....o meglio non so più come si fa,e se penso al passato so che ho amato amodo mio ma l'ho fatto sempre e anche troppo....solo che con il senno di poi ho capito non ne vale la pena...in fondo basta anche meno...

4) soffro terribilmente , ho sofferto tantissimo,anno 1991 lo amavo alla follia,lui arriva e dice basta è finita preferisco i miei amici,sono più divertenti.....gulp...che botta...lo odiato per anni..poi ho capito che forse non era pronto e trovandomi ora in una posizione simile,capisco che non si può fuggire poi molto allaa realtà....

5) mai sentita questa frase....credo di più in quella" l''amore è eterno finchè dura"......perchè?
Perchè ogni amore ha la sua stagione e purtroppo credo cambi come le stagioni:
la nascita -la primavera,
l'esplosione dei sensi dei sentimenti e il raccolto-l'estate
lo sfiorire lento il cambio dei colori-l'autunno
la fine,l'ibernazione di tutto-l'inverno

6) ahhhh...qui riporto una frase di mia figlia,ti voglio più bene io........credo ci stia in fondo come spiegazione di quantificabile...


hahahah ho ragione io! ... sto pensando..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:06 am

Citazione :
Solitudine:

1) Ognuno di noi ha un modo proprio di vivere la solitudine, tu come la immagini?...O la vivi?

2) La solitudine, fuga o difesa?

3) Quale futuro nella solitudine?

4) Oltre alla solitudine cosa c’è

1) mai immaginata ma sempre vissuta:da bambina perchè vivevo lontana dal paese,da adolescente perchè ero l'ultima arrivata del gruppo e la meno bella delle ragazze,da grande single perchè come già scritto sopra presi brutta botta per la prima vera cotta....
da sposata perchè nel mio nuovo paese a 200 km di distanza non conoscevo nessuno...ora perchè sono stanca dell'ipocrisia e della falsa amicizia che ho incontrato...così meglio soli che male accompagnati...

2) tutte e due a seconda della necessità

3) non ho paura della solitudine, forse di morire sola,questo si...ma sarà quel che sarà..

4) chi può dirlo non ho la sfera di cristallo....ci può stare tutto e niente...dipende da come e cosa guardiamo....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:07 am

Citazione :
Felicità:

1) Bisogna proprio essere in due per essere felici?

2) Felicità è sentirsi bene nel proprio corpo?

3) La felicità è possibile?.....E come?

questa risposta per me è rapida...la riassumo in una:non credo esista la felicità.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 12:17 am

Amore:

1) Ma l’amore esiste?
1)L'amore esiste altrimenti come si può spiegare il movimento della Terra?Ogni persona nasce con la predisposizione all'amore...sta a noi far in modo che l'amore sia reso tangibile dai nostri gesti,dalle nostre parole...
2) Che cos’è l’amore per te?
2)L'amore come già detto è il motore che muove tutto..per me è il centro della mia vita...
3) Sei realmente capace di amare?
3)Questa è una domanda che dovresti fare ai pochi uomini che ho amato...io penso e spero di aver amato e di amare nel modo più completo possibile...
4) Quando finisce un amore o quando un legame viene reciso?
4)Un amore finisce quando vengono a mancare il rispetto,la fiducia...e si nota che si vivono due vite separate anche abitando sotto lo stesso tetto...
5) E’ vera la frase “L’amore chiede solo di essere sentito e amato”?.....Perchè?
5)Veramente la frase che si avvicina di più al mio modo di pensare è un'altra:l'amore chiede solo di essere seguito..qualsiasi strada bisogna percorrere per arrivare ad esso vale la pena di essere intrapresa...
6) L’amore è quantificabile?
6)Assolutamente no...come si può quantificare un sentimento del genere?
7)“verità ed amore”.... pensi che potremmo accedere alle verità profonde di noi stessi senza l’amore?.....Perchè?
7)Non è facile dare una risposta..però penso che vivere l'amore ci sia utile per accedere alle verità profonde di noi stessi...fermo restando che dovremmo accedere prima al nostro io più profondo per conoscere meglio noi stessi e poi condividere il tutto con un altra persona....
Solitudine:

1) Ognuno di noi ha un modo proprio di vivere la solitudine, tu come la immagini?...O la vivi?
1)Vivo i miei momenti di solitudine con tranquillità..
2) La solitudine, fuga o difesa?
2)La solitudine è una risorsa per rigenerarsi...non la vedo ne fuga ne difesa...
3) Quale futuro nella solitudine?
3)La solitudine penso che talvolta sia una scelta,perciò se vista da questo lato è voluta perchè ci accorge che si vive bene cosi.Certo che se la solitudine è imposta da altri fattori allora deve essere come una prigione...
4) Oltre alla solitudine cosa c’è?
4)Non saprei...forse il vuoto...
Felicità:

1) Bisogna proprio essere in due per essere felici?
1)Premetto che alla parola felicità non credo...per me esiste la serenità.Per essere sereni non serve essere in due...la serenità è uno stato d'animo che trasmettiamo a chi abbiamo vicino..perciò è un atto singolo...
2) Felicità è sentirsi bene nel proprio corpo?
2)Serenità è anche sentirsi bene nel proprio corpo e accettarsi per ciò che si è...
3) La felicità è possibile?.....E come?
3)Per me no.La felicità è sfuggevole...è un attimo...perciò dico no.
Personalità:

1) Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti?
1)L'amore,l'amicizia,la famiglia,il sole d'inverno,un tramonto in riva al mare........
2) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa?
2)Una casa.........
3) Al mare che costume metti?
3)Non vado al mare...
4) Come ti vesti di solito?
4)Di solito in modo casual...e femminile...
5) Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in un uomo o in una donna?
5)Le mani,gli occhi,la bocca...
6) Cosa ammiri in una persona?
6)Tendo ad ammirare le persone equilibrate e decise,cosa che io non sono...
7) Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace?
7)La camicia portata in figura...
8) E' vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima?
8)Non sempre...gli occhi talvolta celano parti di noi...
9) Il tuo piatto preferito?
9)Risotto al radicchio rosso (un piatto è troppo poco Franco...potevi metterne tre!!!)
10) Un piatto che ti disgusta?
10)La trippa
11) Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, l’uomo o la donna della tua vita?
11)Romantico,comprensivo,equilibrato,spiritoso,intelligente
12) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema,uno solo, che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta?
12)Quello che mi tocca più da vicino:le guerre nel mondo...
    13)Che cosa ti infastidisce di più al mondo?
L'arroganza
non so nullaaaaa.. non so nullaaaaa.. non so nullaaaaa..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 1:56 am

Troppe domante in una volta sola, risponderò poco per volta, anche perchè è tardi e vorrei andare a dormire.
Amore:

1) Ma l’amore esiste?
Ma certo!!!!penso comunque che l'amore materno sia la sublimazione di questo sentimento.

2) Che cos’è l’amore per te?
Comprensione, altruismo, accettazione della persona che ami per quella che è, rispetto....

3) Sei realmente capace di amare?
E' facile per me amare, forse perchè anch'io ho ricevuto sempre tanto amore dagli altri .


4) Quando finisce un amore o quando un legame viene reciso?
Ma l'amore per me non finisce mai, può finire la passione ....ma come fai a non amare più tua figlia, tua madre , o l'uomo con cui hai condiviso anche solo un periodo della tua vita ?Allora non era amore.

5) E’ vera la frase “L’amore chiede solo di essere sentito e amato”?.....Perchè?
L'amore necessita di essere alimentato continuamente e non solo con le parole , da sole non bastano, occorrono le dimostrazioni.
6) L’amore è quantificabile?
No.
7)“verità ed amore”.... pensi che potremmo accedere alle verità profonde di noi stessi senza l’amore?.....Perchè?
Non so se ho capito bene la domanda, comunque rispondo per come l'ho recepita.
Penso che se volessi fare un'analisi priva di amore per me stessa , questa sarebbe spietata ,asettica... non mi amerei ....e non amerei ... allora credo proprio che l'amore sia necessario.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 9:57 am


Rispondo all'intervista collettiva di Franco:


Amore:

1) Ma l’amore esiste? se non esistesse l'amore forse sarebbe vana la nostra vita.....

2) Che cos’è l’amore per te? un sentimento universale positivo fecondo ....... il sentimento che muove il mondo

3) Sei realmente capace di amare? penso di si

4) Quando finisce un amore o quando un legame viene reciso? cito:da: Frammenti di Vladimir Majakovskij "Come suol dirsi l'incidente è chiuso/La barca dell'amore s'è spezzata contro la vita quotidiana/Fra te e me i conti tornano ed è inutile elencare guai torti ed offese reciproche.(...)"

5) E’ vera la frase “L’amore chiede solo di essere sentito e amato”?.....Perchè? Anche qui cito una canzone di Fiorella Mannoia..... credo stia in quelle parole il perché "L'amore con l'amore si paga..."

6) L’amore è quantificabile? no secondo me non è quantificabile....

7)“verità ed amore”.... pensi che potremmo accedere alle verità profonde di noi stessi senza l’amore?.....Perchè? penso che l'amore illumini il nostro essere e lo renda più trasparente alla verità

Solitudine:


1) Ognuno di noi ha un modo proprio di vivere la solitudine, tu come la immagini?...O la vivi? Penso che la solitudine (scelta) sia una compagna indispensabile di cammino.....

2) La solitudine, fuga o difesa? ambedue (in ogni caso possono servire a rigenerarsi....)

3) Quale futuro nella solitudine? (la solitudine ti impone di guardardi a fondo, per cui ritengo che sia un aiuto per conoscersi e talvolta per fare dei bilanci della propria vita)

4) Oltre alla solitudine cosa c’è? (la rinascita, apertura verso gli altri, con animo rigenerato...)

Felicità:


1) Bisogna proprio essere in due per essere felici? no, penso che la felicità parta dall'essere in armonia con se stessi...

2) Felicità è sentirsi bene nel proprio corpo? anche, ma talvolta prescinde dalla corporeità, aggiungo, per fortuna....

3) La felicità è possibile?.....E come? La felicità è un attimo che ti coglie..... è possibile sentirla "cogliendola al volo"....

Personalità:


1) Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti? gli occhi dei bambini, gli occhi delle persone che soffrono, l'amore per qualunque creatura (umana-animale), il rispetto per chi ha meno di te, l'espansione del proprio io in una sfera universale....

2) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? non so

3) Al mare che costume metti? negli ultimi anni qualunque cosa che copra dai raggi solari, per evitare eritemi....

4) Come ti vesti di solito? non ho proprio un solito, dipende dalle attività o dai luoghi, dalla tuta al tailleur....

5) Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in un uomo o in una donna? occhi occhi occhi

6) Cosa ammiri in una persona? delicatezza di sentimenti, rispetto per gli altri, essenzialità

7) Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? niente in particolare....diciamo tutto o niente (dipende dalla persona e non dall'indumento....)

8) E' vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima? penso sia vero

9) Il tuo piatto preferito? pizza

10) Un piatto che ti disgusta? verze

11) Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, l’uomo o la donna della tua vita? generoso, solidale in tutti i casi della vita, amante della semplicità, amante delle piccole cose che la vita ti offre, diciamo oltrelapparenza....

12) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema,uno solo, che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? portare conforto a chi soffre....

13) Cosa ti infastidisce di più al mondo? l'egocentrismo, il "non vedere al di la del proprio naso"......
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 3:51 pm

1) Ma l’amore esiste?
si...

2) Che cos’è l’amore per te?
l'amore è un misto di passione e di complicità estrema e ci metterei anche stima...

3) Sei realmente capace di amare?
credo di si....

4) Quando finisce un amore o quando un legame viene reciso?
quando finiscono i presupposti dell'amore... cioè la 2 domanda.

5) E’ vera la frase “L’amore chiede solo di essere sentito e amato”?.....Perchè?
mi piace poco etichettare l'amore... sarebbe come imprigionarlo....

6) L’amore è quantificabile?
vista la risposta precedente direi proprio di no

7)“verità ed amore”.... pensi che potremmo accedere alle verità profonde di noi stessi senza l’amore?.....Perchè?
no e direi anche al contrario...amore profondo senza verità... ci credo poco...
ma io sono un eterno idealista...

Solitudine:

1) Ognuno di noi ha un modo proprio di vivere la solitudine, tu come la immagini?...O la vivi?
ho un buon rapporto con la solitudine... almeno fin'ora...

2) La solitudine, fuga o difesa?
avendo un buon rapporto la considero un momento di pace e di serenità...

3) Quale futuro nella solitudine?
il futuro è già qui... siamo tutte persone tendenzialmente che vivono in solitudine...
e se è una scelta libera va bene... uno spazio proprio è giusto averlo...

4) Oltre alla solitudine cosa c’è?
c'è la condivisione della solitudine... condividere ed entrare in sinergia con solitudini altrui
per creare un dialogo vero dove mettere in primo piano anche l'altrui pensiero
e non sempre e solo il nostro...

Felicità:

1) Bisogna proprio essere in due per essere felici?
la felicità è un seme che deve nascere dentro di te...
se non sei predisposto o hai paura di essere felice non lo sarai mai...

2) Felicità è sentirsi bene nel proprio corpo?
può essere un presupposto della felicità sentire che il corpo
è in sintonia con la mente

3) La felicità è possibile?.....E come?
è un riassunto dei pensieri detti finora...
se hai il seme dentro di te e privilegi l'altrui pensiero
senza prevaricarlo con i tuoi pensieri ed i tuoi bisogni
allora si può sperare....
in altre parole bisogna sciogliere l'egoismo e la diffidenza
che portiamo sempre dentro di noi...

Personalità:

1) Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti?
vale la pena di vivere sempre...
e quantificarlo in 5 cose è riduttivo ed impensabile per me.

2) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa?
un'isola..... ma non bastano dieci milioni... e quindi credo un rifugio marino
in mezzo al verde...

3) Al mare che costume metti?
slip ... quando ero in piena forma.... ora dovrei rivedere... o buttare giù un pò di chili

4) Come ti vesti di solito?
riesco ad adattarmi ad ogni situazione... passo da un abbigliamento casual con jeans
e maglietta ad abbigliamenti classici con giacca e cravatta ( ne ho una cinquantina...)
e d'estate viaggio quasi sempre in canotta e pantaloncini... ovviamente quando non lavoro..
la cosa più importante è che mi vesto quasi sempre perchè mi piace e non per
"obbligo" anche quando lavoro...

5) Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in un uomo o in una donna?
gli occhi e nel complesso l'armonia della figura

6) Cosa ammiri in una persona?
ammiro le persone che hanno raggiunto la vera serenità anche se hanno
a che fare con le problematiche di tutti i giorni...
le persone che danno serenità mi fanno star bene.... ma sono veramente rare...

7) Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace?
non è l'indumento in sè... è la persona.... che può eccitarti
per come ti avvolge con gli occhi per come si muove o per come parla...

8) E' vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima?
verissimo.... avevo scritto anche un post a riguardo...
che non è facile trovare mannaggia perchè in questo forum non ho trovato
il modo di mettere un comando tipo cerca....

9) Il tuo piatto preferito?
i primi piatti in genere.... soprattutto se li cucino io...
scherzo... ma non troppo...

10) Un piatto che ti disgusta?
disgustare è una parola esagerata... non mi piace il fegato

11) Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, l’uomo o la donna della tua vita?
dovrebbe entrare in sinergia con me.... e non basterebbero cinque aggettivi

12) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema,uno solo, che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta?
l'egoismo di base che ci affonda tutti... se non fossimo egoisti
potremmo veramente risolvere tanto...

13) Cosa ti infastidisce di più al mondo?
che l'uomo non riesce a risolvere i problemi collettivi
ma solo quelli personali...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 6:56 pm

Solitudine:
Adesso completo le mie risposte.
1) Ognuno di noi ha un modo proprio di vivere la solitudine, tu come la immagini?...O la vivi?
Io amo la solitudine ,forse perchè ho sempre tanta gente per casa.
2) La solitudine, fuga o difesa?
per me sono momenti di serenità e di tranquillità
3) Quale futuro nella solitudine?
Ma che futuro nella solitudine ??????La mia casa è sempre stata un porto sicuro per fratelli, nipoti, figlia , marito ....e perchè no, amici e ...vicini di casa, non riesco proprio ad immaginarmi sola.Se ciò dovesse succedere la condividerò con altri vecchietti come me ,al momento non ho affatto paura.

4) Oltre alla solitudine cosa c’è?
Non so, forse l'egoismo?

Felicità:

1) Bisogna proprio essere in due per essere felici?
è bello poter condividere i pochi momenti di felicità che la vita ci offre con le persone che ami,

2) Felicità è sentirsi bene nel proprio corpo?
sì è necessario sentirsi bene col proprio corpo ....ma parlare di felicità mi sembra esagerato!!!

3) La felicità è possibile?.....E come?
...è una frase detta e ridetta ma per me è sempre valida: "basta saper cogliere l'attimo"

Personalità:

1) Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti?
solo 5 ?per me vale la pena vivere per tutto ciò che la vita ci offre,anche il dolore e le sofferenze servono a vedere al di là del nostro naso......
2) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa?
Proprio in questo momento mi accontenterei anche di molto meno...comunque pagherei il restante mutuo della casa, metterei da parte una bella somma per il futuro mio e dei miei cari
( così se dovessi restare sola nella vecchiaia potrei scegliere di vivere in una casa di cura bella e accogliente!!!!) e aiuteraei anche chi ha bisogno.....

3) Al mare che costume metti?
E' da un po' di anni che uso il costume intero

4) Come ti vesti di solito?

in modo sobrio...al passo con l'età e con il fisico !!!!!!Non mi piace ridicolizzarmi con abiti giovanili non più adatti a me , comunque d'nverno uso tanto i pantaloni mentre in estate via libera a vestiti ....

5) Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in un uomo o in una donna?
il fisico, gli occhi, la bocca

6) Cosa ammiri in una persona?
la bontà, l'elsticità mentale , la cultura, l'intelligenza,

7) Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace?
boh! Dipende da chi l'indossa !
8) E' vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima?
Mah, non saprei, a volte ci sono persone che riescono a mentirti , guardandoti pure negli occhi... io comunque nell'incertezza metto sempre in atto un consiglio di mio nonno " non ti fidare mai di chi non ti guarda in faccia mentre ti parla"

9) Il tuo piatto preferito?
Gli spaghetti cucinati in tutti i modi .Col sughetto dei pesci , che mi prepara mia madre quando vado giù ...poi è la fine del mondo

10) Un piatto che ti disgusta?
tutte le interiora degli animali



11) Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, l’uomo o la donna della tua vita?
Ce l'ho già !!!!!e non rispecchia per niente i canoni che mi ero prefissata....ma io l'amo
lo stesso....non è bello , nè magro, nè molto sicuro di sè ,nè fa discosi intellettuali.....e non è ricco, ma è buono, ottimista, sempre allegro, simpatico, sempre con la battuta pronta, e molto carismatico e tanto altruista .....l'ho sempre chiamato il gigante buono

12) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema,uno solo, che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta?
la povertà nel mondo, lo so è una risposta banale, ma così come non credo che i soldi facciano la felicità dell'uomo ,allo stesso modo ,non credo ai due cuori e una capanna. E di poveri in questi tempi ce ne sono veramente tanti...e non solo nei Paesi del terzo mondo
13) Cosa ti infastidisce di più al mondo?
l'indifferenza .

_________________



"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeSab Gen 02, 2010 11:03 pm

Citazione :
Personalità:

1) Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti?

2) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa?

3) Al mare che costume metti?

4) Come ti vesti di solito?

5) Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in un uomo o in una donna?

6) Cosa ammiri in una persona?

7) Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace?

8) E' vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima?

9) Il tuo piatto preferito?

10) Un piatto che ti disgusta?

11) Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, l’uomo o la donna della tua vita?

12) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema,uno solo, che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta?

13) Cosa ti infastidisce di più al mondo



1) Proprio 5? Diciamo per i figli e tutto ciò che può venire tramite loro? in questo momento non ho altro.....forse più avanti se dovessero cambiare le cose potrei aggiungere,o forse non avrei nemmeno quello.... L'intervista collettiva.....!!!! 812378


2)una casa indipendente,con una camera in più per i miei figli...per me una vacanza nei mari del sud...

3) Bikini sempre,anche se non mi piaccio amo il colore dorato dell'estate,tendenzialmente sono sempre pallida per cui amo stare al sole

4)jeans e maglione,per lo più abiti sportivi...quando mi vesto meglio mia figlia dice che sembro quasi una donna L'intervista collettiva.....!!!! 621767

5)Gli occhi.le mani, le spalle

6)il coraggio

7) mi basta la voce

8) purtroppo temo di si,nei miei tutti ci leggono bene

9)dipende dal momento ma diciamo più che un piatto un alimento..la cioccolata L'intervista collettiva.....!!!! 461493

10) I piselli in genere e il pesce in alcune sue forme

11) Non so più rispondere a questa domanda

12) i bambini..li vorrei sempre veder sorridere

13) l'ipocrisia
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 2:03 am

Keko ha scritto:
Amore:

1) Ma l’amore esiste?
SARO' UN'ETERNA ILLUSA, MA CI CREDO E CI CREDERO' SEMPRE, ALTRIMENTI CHE SENSO AVREBBE LA VITA SENZA DI ESSO????

2) Che cos’è l’amore per te?
L'ESSENZA DELLA VITA, QUELLA CHE MI COMPLETA, MI GRATIFICA, MI DA UNA VERA DIMENSIONE, MI APPAGA E DIPINGE L'ESISTENZA....

3) Sei realmente capace di amare?
MI METTO IN GIOCO COMPLETAMENTE, PER CUI PENSO PROPRIO DI SI....

4) Quando finisce un amore o quando un legame viene reciso?
QUANDO NON SI HA PIÙ NULLA DA DIRE, DA CONDIVIDERE E NON SI HANNO PIÙ STIMOLI INSIEME, QUANDO SI PERDE LA VOGLIA DI LOTTARE INSIEME, DI GUARDARE INSIEME NELLA MEDESIMA DIREZIONE E CI SI ACCORGE CHE SI PARLAA DA SOLI....

5) E’ vera la frase “L’amore chiede solo di essere sentito e amato”?.....Perchè?
L'AMORE ENTRA IN PUNTA DI PIEDI MA PUÒ FARE ANCHE TANTO RUMORE, A DIPENDENZA DEL FUOCO CHE C'è E DI COME UNO LO VIVE, MA SE LE 2 ANIME SI RICONOSCONO PARLANO LO STESSSO LINGUAGGIO:SI CONCEDONO, SI DANNO MA PRETENDONO IN EGUAL MISURA. E SI FA SENTIRE MOLTO, FORTE...

6) L’amore è quantificabile?
L'AMORE CRESCE MA SI MODELLA, PERCHé HA LE SUE SFUMATURE DI COLORI E LE SUE STAGIONI E PER OGNI STAGIONE ANCHE LUI HA LE SUE EVOLUZIONI, L'IMPORTANTE è CHE LE ANIME VOLINO SEMPRE INSIEME....

7)“verità ed amore”.... pensi che potremmo accedere alle verità profonde di noi stessi senza l’amore?.....Perchè?
IL MIO LINGUAGGIO è DETERMINATO DALLA VERITA' E DALL'AMORE CHE PORTO CON ME, PER CUI NO, IL SENTIMENTO è SEMPRE UNITO E FORTE....

Solitudine:

1) Ognuno di noi ha un modo proprio di vivere la solitudine, tu come la immagini?...O la vivi?
MI ISOLO NEL MIO IO, PRIMA CORREVO CON EMMA, LA MIA CAGNOLONA, ORA MI ISOLO CON LE MIE GATTE O LA MIA MUSICA E MEDITO O SCRIVO....

2) La solitudine, fuga o difesa?
MEDITAZIONE

3) Quale futuro nella solitudine?
LA SOLITUDINE è UN RIPARO PER TROVARE CONFORTO CON ME STESSA ANCHE ACCANTO ALLE PERSONE CARE, MA HO BISOGNO DI SAPERE DI POTER SEMPRE CONTARE ANCHE SU ME STESSA, SULLA VOGLIA DI STARE BENE CON ME STESSA....

4) Oltre alla solitudine cosa c’è?
LA SOLITUDINE COME SCELTA MA NON COME OBBLIGO, NON POTREI SCEGLIERLA COME VITA, NON è NELLA MIA INDOLE.... MA COME RIPARO PER RIFUGIARMI NEI MIEI PICCOLI ANGOLI DI PACE E MEDITARE....
Felicità:

1) Bisogna proprio essere in due per essere felici?
LA FELICITÀ DI PER SE NON ESISTE A MIO PARERE MA SONO DEI PICCOLI MOMENTI CHE LA VITA CI REGALA, MENTRE LA SERENITÀ è LA CONQUISTA PER RENDERE LA VITA ARMONIOSA E PREZIOSA....

2) Felicità è sentirsi bene nel proprio corpo?
APPAGATI IN QUEL MOMENTO, MA è UNA SENSAZIONE MOMENTANEA, LA FELICITÀ è ILLUSORIA....

3) La felicità è possibile?.....E come?
APPREZZANDO I MOMENTI PREZIOSI CHE LA VITA CI REGALA, QUELL'EBBREZZA DI VITALIÀ CHE CI DIPINGONO I VISI DI LUCE NUOVA....

Personalità:

1) Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti?
I MIEI FIGLI, L'AMORE, I COLORI DELLE STAGIONI.... NON SO, CE NE SONO DI COSE.... SCUSA MA QUI MI TROVO IN DIFFICOLTÀ....

2) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa?
PENSO PER RIMANERE COI PIEDI PER TERRA: UN RUSTICO IN MONTAGNA: ADORO LO CHALET CON CAMINO E LONTANO DALLO SMOG E DAL CAOS, NEL VERDE E NELLA NATURA, COI MIEI AMICI ANIMALI COME CINGHIALE, TASSO, VOLPI E CERVI....

3) Al mare che costume metti?
NON VADO MAI AL MARE SE NON FUORI STAGIONE MA NEL CASO NON VADO IN TOPLESS, NON AMO PRENDDERE IL SOLE, ANZI!!!!

4) Come ti vesti di solito?
GONNA LUNGA, STIVALI, PULLOVER, CAPPELLO E MANTELLO: INVERNO
VESTITO LUNGO OPP GONNA LUNGA, PULL: ESTATE

5) Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in un uomo o in una donna?
LO SGUARDO, LE MANI, LE LABBRA....

6) Cosa ammiri in una persona?
L'UMILTA', LA TRASPARENZA, LA SINCERITÀ MA ANCHE LA SIMPATIA....

7) Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace?
L'INTIMO (DOVEVO PROPRIO DIRLO????)

8) E' vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima?
SI, ANCHE SE CI SONO PERSONE CHE SANNO MENTIRE SPUDORATAMENTE, PURTROPPO....

9) Il tuo piatto preferito?
SUSHI E PIZZA, LO SO CHE è PAZZESCO, MA è COSÌ.... MA NON è IL MIO PIATTO FORTE EH???? SONO I PIZZOCHERI!!!!

10) Un piatto che ti disgusta?
ROBA TIPO CERVELLA O TRIPPA, ROBA DI INTESTINI VARI ECCO, MA NON MANGIO NEMMENO LA SELVAGGINA, LI DIFENDO!!!!

11) Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, l’uomo o la donna della tua vita?
SENSIBILE, TRASPARENTE, ROMANTICO, CREATIVO, INTELLIGENTE E SIMPATICO, UFF NON C'è POSTO!!!!

12) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema,uno solo, che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta?
ELIMINARE LA CRIDELTÀ DELL'UOMO, IL SUO SADISMO, PER CUI ELIMINEREMMO IL GENOCIDIO, IL MASSACRO, LE GUERRE, LA PEDOFILIA,LA VIVISEZIONE ECCCC, SAREBBE ¨FANTASTICO!!!!

13) Cosa ti infastidisce di più al mondo?
NON POSSO DIRE IL VOCABOLO "INFASTIDIRE" PENSO L'IGNORANZA GENERALE ANCORA DI PERSONE CHE NON SANNO ANCORA UTILIZZARE IL PROPRIO CERVELLO MA SI FANNO MANIPOLARE DA TERZI....
SE MI AVESSI CHIESTO, COSA MI FA INORRIDIRE, BEH SAREBBE STATO BEN PIU DRAMMATICA LA RISPOSTA!!!! deli
CIAO KEKO, KISS deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 3:37 pm

1) Ma l’amore esiste?
Certo che esiste, e solo perchè molti di noi non l'hanno trovato non possiamo permetterci di dire che non esista
2) Che cos’è l’amore per te? Sacrificio,donare se stessi,privarsi delle cose più care per gli altri

3) Sei realmente capace di amare? Non lo sono completamente, però spero che un giorno io possa riuscirci

4) Quando finisce un amore o quando un legame viene reciso? Quando non si è disposti ad annullarsi per gli altri

5) E’ vera la frase “L’amore chiede solo di essere sentito e amato”?.....Perchè? No perchè l'amore ha bisogno solo di amare se è reale,quando si ama non si aspetta di essere ricambiati.

6) L’amore è quantificabile? No, magari...

7)“verità ed amore”.... pensi che potremmo accedere alle verità profonde di noi stessi senza l’amore?.....Perchè? No non potremmo,perchè senza l'amore la nostra vita è solo un'ebbrezza;l'amore ci induce a riflessioni profonde, anche su noi stessi

Solitudine:

1) Ognuno di noi ha un modo proprio di vivere la solitudine, tu come la immagini?...O la vivi? Non riesco a descriverla, è difficile...

2) La solitudine, fuga o difesa? Fuga e difesa per me

3) Quale futuro nella solitudine? Se non è una scelta può non esserci futuro

4) Oltre alla solitudine cosa c’è? Tutte le altre emozioni,però la solitudine è importante secondo me

Felicità:

1) Bisogna proprio essere in due per essere felici? No, bisogna essere in 3, 4,5..in tanti, tantissimi

2) Felicità è sentirsi bene nel proprio corpo? No,anche guardare persone felici può rendere lieta la nostra anima

3) La felicità è possibile?.....E come? La felicità no, ma un lungo periodo di serenità sì

Personalità:

1) Se dovessi indicare 5 cose per cui vale la pena vivere cosa diresti? Dio,il mondo,gli altri,la famiglia e la speranza che potrebbe andare sempre meglio la nostra qualità di vita

2) Se vincessi dieci milioni di euro cosa ti compreresti come prima cosa? Siccome sono tanti più della metà andrebbero in beneficenza, e poi non saprei proprio che farmene, sono troppi

3) Al mare che costume metti? a due pezzi

4) Come ti vesti di solito? sportivo

5) Le prime tre caratteristiche fisiche che guardi in un uomo o in una donna? Il sorriso, lo sguardo e i capelli

6) Cosa ammiri in una persona? La trasparenza d'animo

7) Che indumento ti eccita di più in una persona che ti piace? Se mi piace, qualsiasi indumento

8) E' vero che gli occhi sono lo specchio dell'anima? Sì

9) Il tuo piatto preferito? Un po' tutti

10) Un piatto che ti disgusta? Disgusta nessuno

11) Come dovrebbe essere, in cinque aggettivi, l’uomo o la donna della tua vita? Trasparente, sincero,pronto ad aiutare gli altri,simpatico e intelligente

12) Se fosse in tuo potere di risolvere un grande problema,uno solo, che affligge l'umanità su cosa cadrebbe la tua scelta? La guerra, è troppo ingiusta e non ha senso, qualunque sia il motivo per cui viene combattuta.

13) Cosa ti infastidisce di più al mondo?[/size][/quote]
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 4:00 pm

CIAO SUCHENDE, SONO CONTENTA CHE CI HAI PERMESSO, ATTRAVERSO QUEST'INTERVISTA COLLETTIVA, DI CONOSCERTI UN POCHINO....
VORREI INVITARTI AD APRIRE UN POST PER AIUTARCI A CONOSCERTI MEGLIO E PERMETTERCI DI DARTI IL BENVENUTO, UN SORRISO DA deli
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'intervista collettiva.....!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: L'intervista collettiva.....!!!!   L'intervista collettiva.....!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'intervista collettiva.....!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DIETA COLLETTIVA!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Io, tu, noi, tutti...-
Vai verso: