:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno a tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 10:24 am

Buongiorno a tutti, ho notato che nel forum nessuno ci mette la faccia...non mi sembra giusto questo giocare a nascondino...(se per caso sono io che non riesco a trovare le vostre facce e a vederle...mi scuso!)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 1:26 pm

Be allora si potrebbe fare un post dove presentare le nostre facce..
Anche se c'è già in "ieri&oggi"... che ne dite? Io già l'ho messo il mio brutto muso...
Credo comunque che molti non amino pubblicare le proprie foto nel web in genere, per una sorta di prudenza... non credo sia per nascondersi... no? Smentitemi Buongiorno a tutti 282685
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 4:15 pm

Ciao, se volete vedere qualche altra foto, nella sezione "io, noi... tutti" c'è un post che si chiama "ALBUM FOTOGRAFICO.......", lì trovere altre foto di qualcuno del gruppo.... Buongiorno a tutti 935535
Direi carinissime..... Buongiorno a tutti 707270
(Spero di essere stata chiara...... sto pensando.. )

A Piuma, hai ragione, anch'io ero titubante (sia per prudenza che per nascondermi... Buongiorno a tutti 616292 ), ma qui mi sono sentita di farlo..... Buongiorno a tutti 80169
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 4:32 pm

Scusate se non metto le mie fotografie al momento,ma per ora vorrei rimanere così.
Dove ho messo le mie foto poi,le cose non sono andate benissimo e da buona scaramantica quale sono preferirei continuare così....

Baci Controvento Buongiorno a tutti 42246
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 4:49 pm

A lafatadelmare

Come dice Piuma, per chi vuole esporsi, c'è un post in cui rivelarsi in tutto il suo fascino di ieri e di oggi!!! hahahah

E il fatto del nick e dell'avatar credo sia solo un gioco che poi comunque in qualche modo rispecchia una parte della nostra personalità ho ragione io!

Io ci sono in quel thread, e molti altri di noi hanno pubblicato le loro foto, ma lasciamo a tutti la libertà di scegliere se farsi conoscere o meno...

A me comunque piaceva la tua foto al posto dell'avatar!!!! ooook
Effettivamente il contatto è più reale... eh?? ma vi prego non toccatemi tittiiiii tiiiiiii ^^
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 9:13 pm

in effetti credo sia giusto mantenere la libertà individuale...
come credo sia giusto che ognuno si debba sentire libero
e a proprio agio nel rispondere solo ai post a cui si sente di rispondere...
ci sono stati anche incontri reali e le foto sono pubbliche
ovviamente perchè c'è stato il piacere di renderle pubbliche..

ps.. x fatadelmare...
come avrai notato ogni giorno apriamo un giorno nuovo dove
ci salutiamo... sarebbe preferibile mettere il buongiorno o la buonasera
dietro il post senza aprirne uno nuovo...
scorre meglio e il forum rimane più chiaro anche da leggere...
ooook Buongiorno a tutti 83839
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 9:16 pm

Sinceramente devo dire che non ho guardato moltissimo in giro, tuttavia per quello che ho visto c'erano solo avatar e questo mi ha indotto a togliere la mia foto e a mettere un'immagine qualunque...mi ero sentita, come dire, un po' troppo esagerata ad andare in giro con la mia faccia, però ho preso questa abitudine da un paio d'anni e devo dire che non mi ha procurato problemi particolari...comunque mi adeguerò alle vostre abitudini perchè mi sembra giusto. Stamattina era presto e quando inizia la giornata sono ancora più sincera del solito...se vorrete essermi amici capirete che quello che penso lo scrivo e lo dico...essere impulsiva fa parte del mio carattere complicato....ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 9:19 pm

Ok Damdam credo di aver capito che devo continuare nel primo post di saluti della giornata...abbiate pazienza per favore, sono abituata a gestire un blog ma il forum è un'esperienza NUOVA....buonasera.....
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 9:25 pm

la sincerità è ben accetta in questo forum...
credo che sia giusto ed anche normale per un forum
che si chiami oltrelapparenza... avrebbe poco senso il contrario..
ma siamo tutte persone diverse ed ognuno ha un suo trascorso
ed un suo modo di intendere e di volere ed è giusto dire
la propria opinione in libertà e schiettezza
avendo grande rispetto per le opinioni altrui...
(abbiamo tenuto volutamente fuori dal forum
solo argomenti strettamente politici o religiosi)
sarebbe interessante fatadelmare vista la tua arguzia e la tua esperienza
poterci confrontare anche su altri argomenti del forum
che potresti trovare di tuo interesse...
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitimeGio Gen 07, 2010 9:47 pm

Si lo so che non sono ancora entrata nel fulcro del forum, ci vuole tempo, che è l'unica cosa che mi manca sempre, comunque i miei pareri arriveranno...anche perchè non so stare zitta molto a lungo (ahahah)....ciaoooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti   Buongiorno a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buongiorno a tutti
» Buongiorno a tutti
» AUGURI A TUTTI MA PROPRIO A TUTTI
» 11 luglio 2009 (sabato!!!!)
» eccomi....buongiorno a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: