:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 10:28 am



BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 511BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 511BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 511BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 511BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 511

BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 311166 LISA!BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 10:44 am




Ti auguriamo un Felice e Sereno Compleanno!!!!!!

BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 343270 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 343270 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 343270

BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 259408 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 259408 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 259408

BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 569948 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 569948 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 569948

Barb, Marco, Sophie e Pizia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:21 pm

Auguri Lisa!!!!!!!!

I migliori auguri per un futuro luminoso
trapuntato di stelle
in un oceano di serenità


BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Com10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 12:35 pm

A U G U R I S S I M I Lisa



BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 425263 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 114912 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 114912 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 114912 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 114912 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 114912 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 114912 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 114912 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 114912 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 425263

BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 224174 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 224174 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 995977 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 995977 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 995977 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 224174 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 224174
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 1:15 pm

BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 114912 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 114912 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 114912

Buon compleanno Lisa!!!


BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 2r2tdl1
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: re   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 3:23 pm

CI SONO GIORNI CHE CI PASSANO ACCANTO E NON TE NE ACCORGI NEMMENO, POI TI FERMI UN ATTIMO, NON CAPISCI BENE DEL PERCHé QUEL GIORNO VOGLIA ASSOLUTAMENTE ATTIRARE LA SUA ATTENZIONE, TU QUASI LO IGNORI, INCONSCIAMENTE PENSI CHE è UGUALE AGLI ALTRI, ED INVECE LUI CERCA IN OGNI MANIERA DI FARTI RIFLETTERE: CHE SUCCEDE???? IO CORRO, IO HO LE MIE SOLITE ABITUDINI, NON HO TEMPO PER QUESTE COSE, PASSO OLTRE, CHE VUOI GIORNO???? SONO IO, GUARDAMI.... IO CHI???? MA NON MI RICONOSCI???? SUVVIA, PENSA UN POCHINO, SONO IO, HO CONDIVISO MOLTI ANNI SPECIALI CON TE, NON PUOI IGNORARMI PROPRIO OGGI, OGGI ESISTO, ALMENO OGGI NON STRESSARTI FERMATI UN POCHINO CON ME, CONDIVIDIAMO I BEI MOMENTI PASSATI INSIEME.... QUANTI GIORNI SIAMO STATI INSIEME???? NON LI CONTIAMO, NON VOGLIAMO ESAGERARE, MA SOLO PENSARE CHE PER OGNI VOLTA CHE SIAMO STATI INSIEME PROPRIO QUESTO GIORNO ABBIAMO CONDIVISO IL MMOMENTO PIÙ IMPORTATE: LA TUA NASCITA.... SIIIIIIIIII, ü IL TUO COMPLEANNO!!!! UN GIORNO MEMORABILE PER CHIUNQUE!!!!
QUESTO è UN GIORNO SPECIALE CHE DESIDERO DEDICARE A TE MIA CARA LISA ED ANCHE A TUTTI COLORO CHE HANNO COMPIUTO GLI ANNI E CHE, PURTROPPO HO DIMENTICATO, NON PER MIO VOLERE.....
UN PICCOLO PENSIERO DEDICATO GIORNO....
UN FORTE ABBRACCIO DI CUORE E BUON COMPLEANNO A TE MIA CARA LISUCCIA DI CUORE E SCUSA SE NE APPROFITTO PER DEDICARE QUESTO BRANO ISTINTIVO E SPONTANEO CHE MI è USCITO DAL CUORE PER DEDICARLO A TUTTI, deli

BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Tulips10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 3:24 pm

A Lisa

BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Buon-20compleanno-202

BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 156686 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 116424
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 5:01 pm

Sono in ritardo come al solito...scusatemi,il fatto è che non sempre guardo i compleanni sul fondo del forum....sono sempre un po' svanita....

Ti auguro una giornata serena e felice....

BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! I422285_buoncompleanno
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 5:09 pm

:[size=18]017: cori corri!! augurissimi lisa!!!![BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Gardenia146_4645
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 6:57 pm

Ciaooo!!! A tutti voi!!!

Ho letto parole bellissime che mi hanno fatto davvero tanto piacere e che hanno scaldato questa giornata fuori di me fredda e piovosa a livello climatico ,ma nel mio animo invece serena e felice perchè ho la fortuna di avere accanto persone che con la loro amicizia ed attenzione fanno di me una persona migliore!!!

Vi abbraccio tutti!!!!

Con affetto e stima! BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 176184 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 311166
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 8:05 pm

Buon compleanno Lisa....
scusa il ritardo....
ma ti faccio un mare di auguri
dal più profondo del cuore...


BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! LBUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! IBUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! SBUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! A

BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 176184 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 176184 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 176184 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 822290 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 822290 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 822290
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 10:45 pm

BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Lisa10LISA SCUSA IL RITARDO....TANTI CARI AUGURI... BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 289137 MONICA BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 430936
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: re   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeMer Gen 13, 2010 11:23 pm

BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 995977 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 995977 Buon compleanno Lisa!! BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 995977 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 995977
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 12:53 am

Grazie di cuore anche a coloro che si sono aggiunti dopo la mia risposta!!!

Non importa il quando,l'importante è ....esserci!!!

UN abbraccio anche al nuovo iscritto:lupacchiotto e grazie per la gentilezza!!

A presto!Lisa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeGio Gen 14, 2010 1:23 am

Mamma che festa! Auguri di nuovo cara Lisucia. Bacio. BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 995977 da BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 772962 BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 818718
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: risposta   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:07 am



BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 6fe61e10


AUGURI LISA questa volta mi sa che sono proprio l'ultima
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeVen Gen 15, 2010 1:33 am

Ciao!!! Tranquilla Silva non c'è problema !! anzi :Grazie per la tua gentilezza!!!

BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 176184 a presto!!Lisa BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitimeLun Gen 18, 2010 6:11 pm

EHI!!!!!!
CI SONO ANCH'IO!!! cori corri!!
SCUSA IL RITARDO LISA!!!! BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 686911
BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Buon_c11
BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! 176184
TATJ
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO LISA!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO LISA
» BUON COMPLEANNO ULTIMOQUARTODILUNA
» BUON COMPLEANNO GENGESISSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!
» BUON COMPLEANNO CIOCCOLATACONPANNA
» Buon Compleanno Silva...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: