:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 VIDEO DIVERTENTI

Andare in basso 
+2
armonia_completa
cioccolataconpanna
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 2:09 pm

mi è stato inviato da un'amica..........

non ho potuto omettere c..... e ..... f.....:sorry:

ma forse in questo caso ci vogliono!
VIDEO DIVERTENTI 273578

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 3:34 pm

Avevo già letto anche questo, ma ho riso ancora come una pazza. E' una vera GENIALATA. Chiunque l'abbia scritto merita un nobel.
:applausi:
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 8:49 pm

VIDEO DIVERTENTI 616292 VIDEO DIVERTENTI 616292 VIDEO DIVERTENTI 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeVen Mar 06, 2009 9:01 pm

forte :D
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 2:28 am

cavolo, veramente ben studiata!!!!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeSab Mar 07, 2009 6:10 pm

approvo e rido anche io :num1:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: QUALCHE RISATA NON GUASTA   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 7:06 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeSab Mag 16, 2009 11:20 pm

gengiskan49 ha scritto:


VIDEO DIVERTENTI 616292 VIDEO DIVERTENTI 616292 VIDEO DIVERTENTI 616292 VIDEO DIVERTENTI 616292 VIDEO DIVERTENTI 616292
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 1:12 pm

zelig è stato per anni un cult della comicità
per molti versi lo è ancora e checco zalone
è sicuramente uno dei miei preferiti...
grazie marcello... VIDEO DIVERTENTI 724760 VIDEO DIVERTENTI 460508
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: CONTINUIAMO IN ALLEGRIA   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 4:18 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 8:35 pm

gengiskan49 ha scritto:


pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questa immagine]

pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: CONTINUIAMO IN ALLEGRIA   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 11:05 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: CONTINUIAMO IN ALLEGRIA   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 11:14 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeDom Mag 17, 2009 11:17 pm

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: i bambini   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 11:02 pm

L'altro giorno ad una festa c'erano una decina di bimbi...e niente..è più forte di me..dimentico di essere adulta e pure il mal di schiena...m'intrufolo in mezzo a loro e inizio a giocare.
Quale cosa più spassosa e appagante della felicità di un bimbo spensierato e vivace...magari non come questi...sarebbe troppo per la mia non più tenera età apparente...perchè dentro..ma solo dentro...mi sento sempre una ragazzina..haimè!!!! tiiiiiii ^^

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 11:08 pm

E' meraviglioso questo video, lo conoscevo già, ma grazie per averlo postato, porta una ventata di aria fresca!!!
E continua a giocare, il bambino che è dentro di noi non invecchia mai!!! ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 11:21 pm

No lui no per fortuna..il fatto è che a volte me ne dimentico!!!! VIDEO DIVERTENTI 836498 ma è bello lasciarsi andare qualche volta.


VIDEO DIVERTENTI 911680
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 11:40 pm

bellissimo filmato
e bellissime le parole che dici francy...
e mi ritrovo molto in quello che dici...
essere bambino dentro aiuta a vivere meglio....
gli unici a fare fatica a capirlo sono i miei figli.....
che a volte mi fanno un'occhiata di rimprovero
come a dirmi... papà prova a crescere...

hahahah VIDEO DIVERTENTI 489358 VIDEO DIVERTENTI 836498
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeMar Ott 13, 2009 11:57 pm

ecco appunto!! anche i miei ogni volta esclamano: "mammaaaaaaaaaaaa!!" ma poi si finisce per giocare tutti insieme ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 12:48 am

Che carini che sono!!!!!!


Bene non avendo figli che mi possano riportare all'ordine sono autorizzata a restare così!!!!Cioè ....una bambina mai cresciuta per alcuni versi.

Anzi aggiungerei che oltre a non aver mai smesso di giocare,divertirmi e prendermi ingiro oggi stranamente mi diverto ancora più di qualche anno fa perchè il materiale è maggiore e la consapevolezza del mondo che alcuni seriosi e maturi hanno creato mi portano a restare esttamente come sono!!!

Facciamo in modo che questa volgia e questo entusiasmo ragazzino possano sempre albergare in noi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 10:07 am

hahahah per chi non lo avesse fatto....

nella Sezione TEST

c'è un post dal titolo:

Test quanto sei rimasto bambino?

VIDEO DIVERTENTI 430936 VIDEO DIVERTENTI 282685 VIDEO DIVERTENTI 430936
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeMer Ott 14, 2009 10:09 pm

anch'io gioco,,,,,!!!!anzi forse sono più bambina ora di quando lo ero veramrente lingua

da bambina ero molto timida,,,,e un educazione da collegio da parte dei miei,,,

poi veramnte mi sono rifatta,,,,e ora sto allegramente retrocedendo di età,,,,, pwahahahaha

ho recuperato i giochi di gruppo che da piccola rimanevo a guardare ,,,

anche il mettermi un pò come attrice mi diverte ,,,,prima stavo sempre in disparte,,,,

difficilmente però gioco con i bambini,,,ma riesco a far giocare gli adulti ,,e mi diverto un sacco VIDEO DIVERTENTI 430936 VIDEO DIVERTENTI 430936 VIDEO DIVERTENTI 430936 VIDEO DIVERTENTI 282685
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeGio Ott 15, 2009 2:40 am



Forte il video..... davvero precoci ( se fossero veri..povere mamme!!!!!! come farebbero a stargli dietro???? shoooock da neurooooo)

restando in tema di bambini precoci, mi è venuto in mente che al telegiornale di qualche giorno fa si parlava di un bimbo di due anni paragonato ad un genio, perchè non solo parla e si esprime correttamente ma espone l'intero ciclo riproduttivo dei pinguini..... quando ascoltavo il tg,( mezza rinco dal sonnooooo ) mi venne spontaneo associare quel piccolo genio ad un bambino indaco o cristallo.... chissà? magari lo è.
..
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: donne al volante   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 8:22 pm

pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitimeDom Ott 18, 2009 8:38 pm

meno male che non ho mai trovato nessuno nei paraggi con la telecamera!!!!! shoooock VIDEO DIVERTENTI 616292 VIDEO DIVERTENTI 616292 VIDEO DIVERTENTI 616292
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





VIDEO DIVERTENTI Empty
MessaggioTitolo: Re: VIDEO DIVERTENTI   VIDEO DIVERTENTI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
VIDEO DIVERTENTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» FOTOGRAFIE DIVERTENTI
» SPOT PUBBLICITARI DIVERTENTI
» Cartelli stradali
» cartelli & inserzioni....divertenti!
» VIDEO-SPOT

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Oltre :: archivio-
Vai verso: