:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 L'umorismo non è sexy

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'umorismo non è sexy Empty
MessaggioTitolo: L'umorismo non è sexy   L'umorismo non è sexy Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 10:16 pm

Femmina il senso dell'umorismo non è sexy!

In genere io non leggo i settimanali femminili. Non è spocchia, sia ben chiaro. È che non ho proprio tempo di andarmeli a comprare e comunque se dovessi scegliere cosa leggere fra un libro e Donna moderna, per dire, non c’è battaglia.

Ma qualche volta ti capitano in mano.

Ieri, ad esempio, ero nella sala d’aspetto del mio dentista.

E lì, fra la strizza e l’umore nero, ho scoperto di essermi dimenticata per la fretta a casa il lettore mp3.

Che fare?!

Non restavano che le riviste, per macinare quei minuti d’attesa.
Quindi ne ho presa una a caso e ho cominciato a sfogliare. Saltate in tronco le pagine delle diete e quelle piene di terrificanti ricette light (ma che è sta roba? Salsine ipocaloriche a base di tofu, sbrodaglia di verdurine scondite, emaciati petti di pollo con pallidi contorni di cose inidentificabili), evitati a piè pari i servizi di moda (anche qui, modelle imbacuccate in vestiti importabili da qualsiasi appartenente alla razza umana, per giunta, povere figliole, costrette ad assumere pose contrarie a tutte le leggi della fisica; poi si domandano perché hanno sempre quell’espressione incavolata, le modelle. Ettecredo!), non restavano altro che gli articoli di cosiddetta attualità.

Vabbè, vediamo, mi sono detta!
Me ne sono rapidamente pentita.

La cosiddetta attualità della rivista in oggetto (non faccio il nome, tanto non è l’unica) consisteva in una decina di pagine in cui si affrontavano argomenti fondamentali, a insindacabile giudizio, presumo, dell’intera redazione , per la vita delle donne del nuovo millennio.
E cioè, nell’ordine:
1) Come farlo impazzire a letto.
2) Se lui ti ha lasciato, i dieci punti per riprenderselo.
3) Ti piace, ma è già impegnato: come conquistare l’uomo di un’altra e vivere felice.

Bah...

Stavo per chiudere il giornale con rabbia e sconforto, che mi sarebbe riuscita da Dio, visto che il dente mi faceva pure male, quando l’occhio ha letto l’ultimo articolo della pagina, ovvero:
1) Il segreto dell’amore: ridi sempre alle sue battute e non farne tu.

Il pezzo era una attenta esposizione di una ricerca psicologica americana, da cui appariva chiaro che se una donna vuole conquistare un uomo la via principe è quella di ridere sempre alle sue battute. A prescindere, direbbe Totò, che di battute se ne intendeva.

Gli uomini, chiariva la giornalista, adorano credere di essere considerati spiritosi, per cui, per intortare il merlo di turno, la tecnica consiste nel fargli pensare di ritenerlo praticamente...ironico, intelligente e brillante.

Guai, invece, a farne, di battute! I maschi non trovano affatto sexy una donna di spirito.

Semmai, una donna ironica e dalla conversazione brillante, la scelgono come amica, come confidente, ma come amante/compagna/moglie mai e poi mai, troppo impegnativa!!

Mah...

Pensare che c'ho messo 20 anni per diventare appena, appena ( appena ) spiritosa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'umorismo non è sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: L'umorismo non è sexy   L'umorismo non è sexy Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 10:26 pm

Quando un giornalista che lavora per riviste femminili non trova qualcosa d'attualità da scrivere cosa fa?
Se le inventa.........................
ed escono questi articoli pwahahahaha
Dana.. ho dovuto usare la lente per leggere quello che hai scritto vittoriaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'umorismo non è sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: L'umorismo non è sexy   L'umorismo non è sexy Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 10:39 pm

hahahah Dana

devo dire che il tuo racconto mi ha fatto sbellicare pwahahahaha

non tanto il contenuto, ma proprio la tua vena humor!!!

Ma questo commento potrebbe non farti sentire sexy !!! L'umorismo non è sexy 8411L'umorismo non è sexy 8411


ma io sono una femminuccia e non devi sedurmi
per cui una bella risata me la sono fatta!!!
L'umorismo non è sexy 6210L'umorismo non è sexy 6210L'umorismo non è sexy 6210
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



L'umorismo non è sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: L'umorismo non è sexy   L'umorismo non è sexy Icon_minitimeGio Gen 21, 2010 11:04 pm

come parere maschile devo dire
che in una donna apprezzo molto
l'autoironia ....
non sò se la rende più sexy
ma sicuramente più gradevole
ai miei occhi...
ooook
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



L'umorismo non è sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: L'umorismo non è sexy   L'umorismo non è sexy Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 12:00 am

Allora mi fa piacere che nonostante io solo per essere un pò ironica e divertente venga considerata impegnativa.....ed anche perchè il mio compagno adora divertirsi e ridere con me.

Già la vita è triste per alcuni aspetti e se non ci ridiamo un pò su allora ,tanto vale !

Io poi quando le sento ridere e lo vedo stare bene sono ancora più felice,forse l'articolo è stato scritto da una donna poco divertente??

Apparte gli scherzi,ridiamoci su e ha ragione Stefania un pò di fatica a leggere dati i caratteri piccolissimi!!!!!(ed anche alla mia vecchiaia!!!AHHAHAHAAHA!!!!) L'umorismo non è sexy 304779 L'umorismo non è sexy 311166
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



L'umorismo non è sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: L'umorismo non è sexy   L'umorismo non è sexy Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 12:09 am

A PARTE LA RICERCA DI PER SE,HO NOTATO CHE SE SONO TROPPO SPIRITOSA NON VENGO PRESA SUL SERIO...COME SE AVERE UN PO' DI HUMOR SIA PREROGRATIVA DI STUPIDITA'.... eh??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'umorismo non è sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: L'umorismo non è sexy   L'umorismo non è sexy Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 3:29 pm

Ehm, scusate per la scrittura piccola ( in effetti faccio fatica anche io a leggere ) ma ancora devo prendere dimestichezza con il forum ^_^

Forse per la giornalista in questione è più sexy un gambaletto antistupro con un leprotto che strizza l'occhio ogni volta che si piega l'alluce!
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



L'umorismo non è sexy Empty
MessaggioTitolo: Re: L'umorismo non è sexy   L'umorismo non è sexy Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 6:15 pm

io se sto bene con una persona ,,,divento spiritosa e rido a crepapelle ,,,se c'è sintonia ,,,una battuta tira l'altra,,,e ci si diverte insieme moltissimo....

trovo spesso il mondo esilarante ,,,,e me la rido di gusto,,,

a sbattere le ciglia e a incrociare le gambe ,,,,ci pensino le altre,,,,

pwahahahaha
Torna in alto Andare in basso
 
L'umorismo non è sexy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: