:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 C'è rimedio per una situazione del genere?

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 1:20 am

Sapete che una ragazza, che non conoscete, viene tradita dal suo ragazzo.
Non avete prove per dimostrare ciò, quindi lei non vi crederebbe e lui vi farebbe passare per una pazza invidiosa.
La cosa peggiore per voi è l'immedesimarvi in tale ragazza, che sapete innamorata persa e cosa succede alle sue spalle vi fa soffrire quasi foste voi al suo posto.
Non so se ad altri è capitata una cosa del genere, ma accetto suggerimenti.
grazie
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 1:28 am

E' DIFFICILE CERCARE DI DARE CONSIGLI...E' UNA SITUAZIONE PARTICOLARE..DA UN LATO TI DIREI DI CERCARE DI FARGLIELO SAPERE...MA SE CI PENSO IN MODO RAZIONALE TI DICO CHE SAREBBE MEGLIO STARNE FUORI... eh??
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeVen Gen 22, 2010 6:02 pm

personalmente penso che ognuno debba gestire il suo destino,,,qualunque cosa ,anche fatta a fin di bene interferisce sugli insegnamenti che la vita ci da

io non seguo più i consigli ,,nemmeno delle amiche più care ,,sbaglio benissimo da me

...

e non ne dò...salvo ascoltare e condividere con chi mi sta vicino le sue vicende,,,

ma ognuno deve vivere la propria vita,,,(questa è solo un 'opinione e come tale assolutamente contestabile ,,,,)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 12:58 am

cercare di proteggerla diventerebbe una cosa naturale,ma a volte si viene fraintesi,quindi diventa difficile cercare di farlo...

Magari se tu sapessi con chi si incontra lui e dove,potresti accompagnare la tua amica e lasciare che lo capisca da sola...ma il timore è sempre quello che possa accusarti di aver saputo e non averla avvisata...

forse ha ragione dharma ,meglio lasciare che il destino faccia il suo corso..mamma che situazione eh?? nuoooo daiii
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 1:19 am

L'amicizia è un sentimento importante (anche se personalmente quella vera non l'ho mai conosciuto) ma non può MAI E POI MAI superare il sentimento del presunto "amore" (direi che in questo caso non è vero amore)....l'unica cosa che puoi fare è un discorso sincero con la tua amica......meglio una dura verità che una bugia felice.....oppure riprendilo con un video che lo inchioda
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 1:27 am

purtroppo posso capire la situazione...un consiglio? lascia perdere...non ti crederebbe mai... meglio aspettare che sia lei ad accorgersi che non è il ragazzo giusto e che non la merita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 12:51 pm

Certo il fatto che la ragazza in questione non è un'amica e nemmeno una conoscente, rende difficiole avvisarla...
Si rischierebbe di passare per quello che hai detto.
Ma allo stesso tempo.. mi chiedo, immedesimandosi nella ragazza
quanto possa essere bello essere tradite ed in più sotto gli occhi di altre persone che tacciono?

Dipende molto dal carattere e dalla capacità di accettare le realtà (cose che gli innamorati difficilmente fanno).
Io sono dell'idea di provarci.... con molto tatto visto che non vi conoscete
credo nella solidarietà fra donne.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 1:07 pm

Mi sono reso conto che quello che ho scritto prima era sbagliato e valeva solo nel caso in cui fosse una tua amica.

Onestamente non credo che sarebbe giusto dirglielo non la conosci neanche.

Fosse una tua amica sarebbe diverso, ma in questo caso lo considererei farti i fatti degli altri....anche perché non la conosci.

Cmq dato che non ci perdi una amicizia a dirglielo e dato che male che va fai la figura della nappona da parte di lui e basta se ti senti in colpa allora avvertila....

Io cmq non lo considero la cosa più giusta dato che cmq in questo caso sarebbe una ingerenza in fatti altrui..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 1:49 pm

Iko è vero che per un'estranea nessuno fa mai niente.. ma non per questo vale di meno ....solo perchè non è un'amica.
Certamente ci si mette nella situazione di fare la spia bella a buona..
per cui credo sia un discorso prettamente femminile fra donne.
Un uomo difficilmete andrebbe a sollevare un'argomento del genere.
Ho conosciuto più di una persona, che racconta di essere stata tradita per anni e di aver vissuto in quel periodo essendo l'unico a non saper di esser tradito.. tutto lo sapevano meno l'interessato... che l'ha poi scoperto da se
scoprendo anche la falsità di chi c'era attorno, per cui doppio tradimento

L'unico problema forse è che non conoscendo di persona la ragazza in questione, non si conosce nemmeno bene la storia
Questa è solo una mia opinione .. sto pensando.. ..posso anche sbagliare clamorosamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 5:20 pm

Citazione :
Sapete che una ragazza, che non conoscete, viene tradita dal suo ragazzo.
Non avete prove per dimostrare ciò, quindi lei non vi crederebbe e lui vi farebbe passare per una pazza invidiosa.
La
cosa peggiore per voi è l'immedesimarvi in tale ragazza, che sapete
innamorata persa e cosa succede alle sue spalle vi fa soffrire quasi
foste voi al suo posto.
Non so se ad altri è capitata una cosa del genere, ma accetto suggerimenti.
grazie

A me è successo molto peggio di così..entrambi erano miei amici, e anche se sapevo che la mia amica stava tradendo lui, son rimasta zitta e quando lui si confidava con me, pur sentendomi in colpa, lo consigliavo oggettivamente. La realtà è, cara doloreeforza, che quando avviene il tradimento c'è qualcosa che non funziona più nel rapporto. Se io sono stata zitta quella volta non è stato per coprire le spalle alla mia amica, bensì perchè ho preferito in un certo senso rimanerne fuori e lasciare che fossero loro a risolversi i loro problemi, come DEVE ESSERE. Chi ti dice che magari uno dei due, dopo aver tradito, non confessi da solo in preda ai sensi di colpa? Magari vorrà rimediare, magari vorrà chiudere..ma non spetta a te entrare nella faccenda. Io stavo vicina ad entrambi, e spingevo ENTRAMBI a parlarsi e chiarirsi: dicevo a lei di confessare o di lasciarlo, perchè non era giusto agire così; e dicevo a lui che evidentemente se lei si era allontanata esisteva un motivo concreto, qlcs che non andava tra loro e che andava chiarito (difatti lei l'ha tradito perchè le cose tra loro non funzionavano più).

E chiunque dica che son stata egoista, o ipocrita, io rispondo che NON ERANO AFFARI MIEI. Io faccio di tutto per aiutare i miei amici, sempre, ma in casi come questi o ne rimani fuori o rischi di combinare qlch pasticcio, spesso irrimediabile..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 6:01 pm

vi ringrazio per tutti i vostri interventi e conto, per non dire spero, che tutti siano un po' più sinceri e meno egoisti, soprattutto a scapito di altri.
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeSab Gen 23, 2010 6:17 pm

doloreeforza ha scritto:
vi ringrazio per tutti i vostri interventi e conto, per non dire spero, che tutti siano un po' più sinceri e meno egoisti, soprattutto a scapito di altri.
LA SINCERITA' NON VA DI PARI PASSO CON CIO' CHE NOI PENSIAMO SIA GIUSTO...LE VERITA' SONO SOGGETTIVE... L'EGOISMO E' ORMAI DIVENTATA UNA "MALATTIA"...SEMBRA CHE SI PENSI SEMPRE E SOLO A SE STESSI... IO MI AUGURO CHE CI SIA UN PO' PIU' DI CONSIDERAZIONE PER CHI SI HA VICINO...E' COSI FACILE FAR SOFFRIRE CHI CI AMA... ...
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 11:50 am

monica ha scritto

E' COSI FACILE FAR SOFFRIRE CHI CI AMA...

è una frase che mi ha colpito moltissimo ,,,perchè può essere guadata da entrambi i punti di vista,,,
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeDom Gen 24, 2010 12:57 pm

SAI DHARMA CHE MI CRITICO SEMPRE MOLTO...E PENSO CHE IN QUELLO CHE HO SCRITTO CI SIA LA VERITA' CHE RIGUARDA LA MIA VITA...HO SOFFERTO MOLTO E CONTINUO A SOFFRIRE PER AMORE...MA HO ANCHE FATTO SOFFRIRE...PER RISPOSTE DATE IN MALO MODO...PER CATTIVERIE GRATUITE...PER L'EGOISMO CHE TALVOLTA MI PRENDE...PURTROPPO E' COSI...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 3:13 pm

Scusa eh, io, sarò pure cinica ed insensibile ma, visto che questa ragazza non la conosci, non capisco per quale motivo dovresti avvisarla del tradimento del suo ragazzo.

Avvisare qualcuno , in qualsiasi modo: vuoi dicendoglielo, vuoi indicandole il posto in cui avviene il tradimento, lo trovo davvero di una cattiveria inaudita mascherata di atto di bontà. ^_^
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeLun Gen 25, 2010 5:04 pm

HO LETTO CON ATTENZIONE QUESTO POST....
PREMETTO CHE A MIO PARERE è GIA DIFFICILE GESTIRE UN RAPPORTO SIA DI CONOSCENZA SUPERFICIALE, FIGURIAMOCI QUELLE AMICHEVOLI....
QUANDO POI ENTRIAMO NELLA SFERA PERSONALE DIVENTA ANCORA DI PIU....
S'INVADE UN TERRENO FERTILE CHE NON C'APPARTIENE....
LA PERSONA AMICA POTREBBE CONDIVIDERE CON TE OGNI LATO DELLA SUA VITA PRIVATA MA QUANDO SI TRATTA DI TOCCARE UN TRADIMENTO E CHE PROPRIO TU, COME PERSONA GLI RIFERISCI CHE VIENE TRADITO, BEH NON è LA STESSA COSA CHE UN DUBBIO O LA CONDIVISIONE DI CONFIDENZE VERE E PROPRIE....
SI è AMICI SEMPRE FINO AD UN CERTO PUNTO....
QUANDO SI INVADE CERTE SFERE PERSONALI ALLE VOLTE SI SI VUOLE COLPEVOLIZZARE QUALCUNO DELLA PROPRIA IMPOTENZA ED ALLORA LA PERSONA CON LA QUALE AVEVAMO INTRECCIATO UNA BELLISSIMA CONFIDENZA DIVENTA IMPROVVISAMENTE IL NS NEMICO E SOLAMENTE PERCHé CI HA CONFERMATO QUALCOSA CHE FORSE SAPEVAMO GIA....
MA, PER FORTUNA NON TUTTI REAGISCONO ALLA STESSA MANIERA E VANNO OLTRE, MA SOLITAMENTE QUANDO IL RAPPORTO è GIA FINITO....
HO QUASI RISCHIATO DI PERDERE MIA MAMMA E MIA SORELLA PER AVERLE APERTO GLI OCCHI, MA HO DEFINITIVAMENTE PERSO UN'AMICA, CHE POI CARA NON LO ERA DATO CHE POI HA COLPEVOLIZZATO ME, EW DIRE CHE è UN CAPRICORNO.... ED ANDAVAMO PURE A SCUOLA INSIEME ED ERA DI BANCO CON ME....
COSA DIRE POI DELLE CONOSCENZE SUPERFICIALI SE QUESTO ACCADE CON LE AMICIZIE????
BEH, SI PUO SCAPPARE, QEULLA CLASSICA TOCCATINA E FUGA....
MA NE VALE DAVVERO LA PENA????
CERTO FA MALE, LO SO, MA A DIRLA TUTTA, TU STESSA CONSIDERI CHE NEMMENO NE SEI DAVVERO SICURA DEL TRADIMENTO....
CHE SIGNIFICA TRADIRE????
QUANDO UNA PERSONA ESCE CON UN'ALTRA PERSONA OPPURE MAGARI LE SFIORA UN BACIO PUBBLICAMENTE????
UN TRADIMENTO VA OLTRE, A MIO PARERE, VA OLTRE LE PARETI DOMESTICHE, QUANDO LE DUE PERSONE S'INTRECCIANO IN UN'OASI TUTTA LORO E LASCIANO IL MONDO FUORI.... deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 11:10 pm

dana ha scritto:
Scusa eh, io, sarò pure cinica ed insensibile ma, visto che questa ragazza non la conosci, non capisco per quale motivo dovresti avvisarla del tradimento del suo ragazzo.

Avvisare qualcuno , in qualsiasi modo: vuoi dicendoglielo, vuoi indicandole il posto in cui avviene il tradimento, lo trovo davvero di una cattiveria inaudita mascherata di atto di bontà. ^_^

Perchè cattiveria?
Pensi sia giusto lasciarle credere che lui la ama quando non è così?
Mi farebbe piacere se spiegassi il tuo punto di vista.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeMar Gen 26, 2010 11:13 pm

armonia_completa ha scritto:
HO LETTO CON ATTENZIONE QUESTO POST....
PREMETTO CHE A MIO PARERE è GIA DIFFICILE GESTIRE UN RAPPORTO SIA DI CONOSCENZA SUPERFICIALE, FIGURIAMOCI QUELLE AMICHEVOLI....
QUANDO POI ENTRIAMO NELLA SFERA PERSONALE DIVENTA ANCORA DI PIU....
S'INVADE UN TERRENO FERTILE CHE NON C'APPARTIENE....
LA PERSONA AMICA POTREBBE CONDIVIDERE CON TE OGNI LATO DELLA SUA VITA PRIVATA MA QUANDO SI TRATTA DI TOCCARE UN TRADIMENTO E CHE PROPRIO TU, COME PERSONA GLI RIFERISCI CHE VIENE TRADITO, BEH NON è LA STESSA COSA CHE UN DUBBIO O LA CONDIVISIONE DI CONFIDENZE VERE E PROPRIE....
SI è AMICI SEMPRE FINO AD UN CERTO PUNTO....
QUANDO SI INVADE CERTE SFERE PERSONALI ALLE VOLTE SI SI VUOLE COLPEVOLIZZARE QUALCUNO DELLA PROPRIA IMPOTENZA ED ALLORA LA PERSONA CON LA QUALE AVEVAMO INTRECCIATO UNA BELLISSIMA CONFIDENZA DIVENTA IMPROVVISAMENTE IL NS NEMICO E SOLAMENTE PERCHé CI HA CONFERMATO QUALCOSA CHE FORSE SAPEVAMO GIA....
MA, PER FORTUNA NON TUTTI REAGISCONO ALLA STESSA MANIERA E VANNO OLTRE, MA SOLITAMENTE QUANDO IL RAPPORTO è GIA FINITO....
HO QUASI RISCHIATO DI PERDERE MIA MAMMA E MIA SORELLA PER AVERLE APERTO GLI OCCHI, MA HO DEFINITIVAMENTE PERSO UN'AMICA, CHE POI CARA NON LO ERA DATO CHE POI HA COLPEVOLIZZATO ME, EW DIRE CHE è UN CAPRICORNO.... ED ANDAVAMO PURE A SCUOLA INSIEME ED ERA DI BANCO CON ME....
COSA DIRE POI DELLE CONOSCENZE SUPERFICIALI SE QUESTO ACCADE CON LE AMICIZIE????
BEH, SI PUO SCAPPARE, QEULLA CLASSICA TOCCATINA E FUGA....
MA NE VALE DAVVERO LA PENA????
CERTO FA MALE, LO SO, MA A DIRLA TUTTA, TU STESSA CONSIDERI CHE NEMMENO NE SEI DAVVERO SICURA DEL TRADIMENTO....
CHE SIGNIFICA TRADIRE????
QUANDO UNA PERSONA ESCE CON UN'ALTRA PERSONA OPPURE MAGARI LE SFIORA UN BACIO PUBBLICAMENTE????
UN TRADIMENTO VA OLTRE, A MIO PARERE, VA OLTRE LE PARETI DOMESTICHE, QUANDO LE DUE PERSONE S'INTRECCIANO IN UN'OASI TUTTA LORO E LASCIANO IL MONDO FUORI.... deli

Scusa, ma ho capito solo fino ad un certo punto il tuo commento.

Comunque, io so che lui l'ha tradita, ma non ho le prove, nel senso che non ho nulla in mano per dimostrarlo, tutto quì.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeMer Gen 27, 2010 1:43 pm

Semplicemente: non credo ai "volemose tutti bene".

Non credo ai paladini della giustizia, coloro i quali vogliono a tutti i costi portare la loro verità ( qual è la verità? Nessuno la conosce )

Non credo al buonismo ( la bontà è un'altra cosa )

Dietro a quel che tu vuoi fare, io, Lidia, ci vedo della finta solidarietà, ben diverso sarebbe stato per un'amica.

Ma questo è un mio pensiero, sia chiaro, tu agisci come meglio credi ^_^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 1:52 am

dana ha scritto:
Semplicemente: non credo ai "volemose tutti bene".

Non credo ai paladini della giustizia, coloro i quali vogliono a tutti i costi portare la loro verità ( qual è la verità? Nessuno la conosce )

Non credo al buonismo ( la bontà è un'altra cosa )

Dietro a quel che tu vuoi fare, io, Lidia, ci vedo della finta solidarietà, ben diverso sarebbe stato per un'amica.

Ma questo è un mio pensiero, sia chiaro, tu agisci come meglio credi ^_^


Spiegami cos'è per te la solidarietà.
Perchè sarebbe diverso per un'amica?
La vita degli estranei non ti tocca per nulla?

La pensiamo diversamente, ma vorrei capire il tuo modo di vedere le cose, poichè mi potrebbe aiutare a riflettere.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 2:07 am

Ognuno di noi da i propri punti di vista ma la domanda sarebbe "c'è rimedio per una situazione del genere?" Quindi i nostri giudizi e le nostre idee dovrebbero circoscriversi dobbiamo trovare una soluzione al problema...tutto qui( se esiste ovvio!!! )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 2:17 am

Perdonami, ma io credo che tu in qualche modo sia coinvolta in questa vicenda.
Altrimenti non si spiegherebbe il perchè dovresti immedesimarti in una che non conosci e soffrire "come se fossi lei" (non ti pare un po' troppo?) e perchè lui dovrebbe considerarti una pazza furiosa che agisce per invidia... considerazione che fa supporre una seppur minima conoscenza.
In ogni caso, se davvero è così, il mio modesto parere sarebbe di starne fuori, non certo per egoismo o per mancanza di solidarietà, ma perchè rischieresti di sentirti insultata anche da lei... molte donne si rifiutano di credere a un tradimento, pur avendo tutte le prove sotto il naso, se anche arrivasse a rinfacciarlo al suo ragazzo ma lui riuscisse a convincerla del contrario, probabilmente lei ti si rivolterebbe contro accusandoti di avere detto il falso.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 2:35 am

se posso dire la mia ..
condivido cio che ha detto deli ..te lo spiego
e gia difficile e deve esserlo ,dire ad un amica se mai lo si volesse fare ,che il suo compagno lo tradisce..quindi..gia li la domanda se dirlo o no perche ci si preoccupa per l amica
detto questo voglio dire ./..forse meglio che tu non ti porga il problema...
non guardare lo stuzzicadenti nel occhio dell altro ,ma guarda la trave che ce nel tuo.
o meglio getti la prima pietra chi e senza peccato..
meglio ancora ...lascia stare...non puoi sapere nulla del loro rapporto
...

detto con franchezza e sincerita non ce soluzione perche il problema non esiste...

dammi retta lasa staaa .....dylan
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 2:36 am

APPUNTO QUELLO CHE HO DETTO IO, PROPRIO PER ESPERIENZA PERSONALE E FAMIGLIARE PURE....
ECCO COSA ACCADE A CERCARE DI APRIRE GLI OCCHI A CHI VUOI BENE, TI SI RITORCE ADDOSSO TUTTO E FINCHé LA PERSONA NON è PRONTA AD AFFRONTARSI DA SOLA NON SARÀ MAI NEMMENO IN GRADO Nè DI ASCOLTARE Nè DI ACCETTARE L'INGANNO DI CHI AMA.... LO DEVE FARE DA SOLA....
QUANDO è PRONTA ALLORA PUOI SOLO SOSTENERLA E STARLE VICINO E QUESTO è ACCADUTO A ME CON MIA MAMMA E MIA SORELLA, MENTRE CON UN EX AMICA, BEH L'HO PERSA DEFINITIVAMENTE....
FIGURIAMOCI CON QUALCUNO CHE CONOSCI SUPERFICIALMENTE O RELATIVAMENTE....
PENSI CHE SIA PRONTA AD ASCOLTARE PROPRIO UNA SCONOSCIUTA OD ADDIRITURA TI SIA POI GRATA DI AVERLE APERTO GLI OCCHI OD ADDIRITURA DISTRUTTO LA VITA????
TANTE PERSONE AMANO CIRCONDARSI NEL LORO MONDO ILLUSORIO, STA LORO BENE COSI E NON STA A NOI GIUDICARLE PER COME VIVONO....
NOI DOBBIAMO SOLO PENSARE A STARE BENE CON LA NS COSCIENZA E LA NS VITA, OVVIAMENTE NON EGOISTICAMENTE, MA QUI SI PARLA DI UN EVENTUALE TRADIMENTO....
NON DI VIOLENZA DOMESTICA, MA DI UNA SFERA PERSONALE.... INTIMA....
PENSO CHE MOLTE PERSONE SANNO GESTIRLA BENE IN CASA E SANNO PURE PERDONARSI MA NON PERDONANO CHI OSA ENTRARE NELLA LORO VITA E FICCANASANO NELLA LORO SFERA FAMIGLIARE, LO DICO, APPUNTO PER ESPERIENZA PERSONALE PASSATA, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitimeGio Gen 28, 2010 3:34 pm

( sorrido ) mi sembri un po' Marzulliana!

La vita degli altri mi può sfiorare, ma non toccare del tutto, questo non perchè io sia egoista, cinica o che altro, sia chiaro.

Vedi, io, penso che le persone non sono tutte uguali e se tutte, fossero invischiate in una melassa di sensazioni simili, e se tutte ci facessero lo stesso effetto, mammamia che orrore!

Ma siamo tutti diversi.

E alcuni ci piacciono. E molto.

Altri non ci piacciono. Per niente.

Ed è giusto così.

A me, sembra di capire, che dietro al tuo voler "raccontare" ad una persona estranea ( tu stessa lo hai scritto ) si nasconda ben altro, come ha scritto Rossella...che niente niente, sei innamorata del ragazzo di questa tizia?!

Mah...

E' quel che mi sta sfiorando in questo momento!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C'è rimedio per una situazione del genere? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è rimedio per una situazione del genere?   C'è rimedio per una situazione del genere? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
C'è rimedio per una situazione del genere?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Introspezione :: Libertà di parola-
Vai verso: