:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 8:00 am

BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!! :fioriii:


Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 10:50 am

stellina
baciottoli BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 995977
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 11:43 am

buon compleanno silvia....
un abbraccio fortissimo...
ti voglio un mare di bene piccola...
:flower:
:corsodispari: :bacik:
BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 911701 BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 114912
BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 425263 BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 224174
BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 995977 BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 176184
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 12:01 pm

BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 995977 BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 995977 BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 995977 BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 995977 BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 995977 BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 995977 tanti auguri lilith.... BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 176184 BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 176184
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 11:21 pm

Grazie a tutti ^^
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 11:21 pm

racconta come hai trascorso la giornata
regali?
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 11:24 pm

ciao lilith....passato bene il compleanno??? ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 12:56 am

m'accorgo solo ora che era il tuo compleanno.... spero di fare in tempo, prima che scada la mezzanotte, per augurarti un BUON COMPLEANNO....
ciao, piccola, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 1:49 am

Ho festeggiato ieri sera coi miei amici^^
Pizzeria, poi torta a casa mia e infine al pub a sbevazzare!!
Mi sono divertita molto, anke se è stata una serata fondamentalmente tranquilla.
Il regalo che mi è piaciuto di più è una mini-letterina che mi ha scritto il mio ragazzo. Non scrive mai, ma l'ha fatto per me e le sue parole mi han fatto commuovere. :)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BUON COMPLEANNO LILITH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BUON COMPLEANNO CIOCCOLATACONPANNA
» BUON COMPLEANNO ULTIMOQUARTODILUNA
» BUON COMPLEANNO GENGESISSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!
» BUON COMPLEANNO FILSA!!!!!!!!!!!!!
» BUON COMPLEANNO DOXI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Saluti quotidiani-
Vai verso: