|
| Autore | Messaggio |
|---|
sobarmar Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Canzoni "demenziali" Lun Feb 01, 2010 8:47 pm | |
| Ho una tradizione musicale che spazia tra molti generi (evito solo poche cose) e come ex torinese doc non potrei non amare le canzoni cosiddette "demenziali"... a quante serate, quando ero più giovane, ho assistito a concerti di questo tipo divertendomi sempre molto!
Là ci sono locali specializzati proprio in questo genere, credo anche in altri luoghi, vero?
Spero di essere nella sezione adatta, se così non fosse, me ne scuso sin d'ora.
Chiunque voglia dare il suo contributo è ultra-benvenuto, io comincio col proporvi una canzone di Marco Carena "Serenata"...
|
|
 | |

| Oggetto: Re: Canzoni "demenziali" Lun Feb 01, 2010 8:54 pm | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: Canzoni "demenziali" Ven Feb 05, 2010 4:00 pm | |
| |
|
 | |
lonely62 Oltre l'apparenza....
 | Oggetto: Re: Canzoni "demenziali" Ven Feb 05, 2010 4:09 pm | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: Canzoni "demenziali" Ven Feb 05, 2010 4:21 pm | |
| Mi fà piacere Claudia  !!!!! Questa canzone nel lontano 1990 fu presentata pure al Festivale di San Remo... altri tempi  |
|
 | |
 | Oggetto: Re: Canzoni "demenziali" Ven Feb 05, 2010 4:26 pm | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: Canzoni "demenziali" Ven Feb 05, 2010 4:36 pm | |
| |
|
 | |

| Oggetto: Re: Canzoni "demenziali" Ven Feb 05, 2010 4:37 pm | |
| |
|
 | |
 | Oggetto: Re: Canzoni "demenziali" Ven Feb 05, 2010 4:37 pm | |
| Questa me l'ha consigliata mia figlia, mi sembrava troppo spinta... Io adoro Zalone e Lillo e Greg...  |
|
 | |

| |
 | |
 | Oggetto: Re: Canzoni "demenziali" Ven Feb 05, 2010 4:48 pm | |
| LAtte e i suoi derivati o..LILLO E GREG!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=fc3PtxHHrR4 |
|
 | |
armonia_completa Oltre l'apparenza....

| Oggetto: Cochi Ponzoni, Renato Pozzetto, E La Vita, La Vita Mar Feb 09, 2010 6:26 pm | |
| _________________ ♥..Gli incontri piu importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano..♥ Paulo Coelho
|
|
 | |

| Oggetto: Enzo Jannacci, Cochi e Renato - Ho Visto un re Mer Feb 24, 2010 8:34 pm | |
| _________________ ♥..Gli incontri piu importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano..♥ Paulo Coelho
|
|
 | |
Elettra Oltre l'apparenza....
 | Oggetto: Re: Canzoni "demenziali" Gio Feb 25, 2010 7:10 am | |
| Cochi e Renato trovo che siano tra i piu' grandi attori comici italiani. "Il poeta e il contadino" trasmesso quando ancora la tv era in bianco e nero raggiunge vette di comicita' surreale insuperabili. Peccato poi si siano persi per strada scengliendo il successo facile, Renato; Cochi invece e' diventato un attore di teatro "completo", capace di interpretare anche parti drammatiche. |
|
 | |

| Oggetto: ADRIANO CELENTANO - ROSANNA Dom Mar 28, 2010 8:19 pm | |
|
|
 | |
|