:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buonasera a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 9:26 pm

Buonasera a tutti, mi chiamo Silvia ed è la prima volta che partecipo ad un forum... non sono molto esperta, come avrete modo di notare subito tutti! Insegno materie letterarie in un liceo scientifico, mi auguro che questa informazione non rievochi ricordi troppo sgradevoli nella vostra memoria di ex-studenti... Mi piace molto confrontarmi con gli altri, ho dato un'occhiata alle varie sezioni del forum e ho letto cose davvero interessanti. Spero di poter dare anch'io un contributo positivo e di crescere con tutti voi
Silvia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 9:50 pm

benvenuta silvia
sono certa ti troverai bene qui con noi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 10:04 pm

ma ciao silvia...........
ho fatto il liceo scientifico........... ma ho dei buonissimi ricordi non preoccuparti! :okkk:
ho anche una laurea in materie letterarie.....ma non ho mai intrapreso lo strada dell'insegnamento!
:mido3:

comunque un grandioso buonasera a tutti 147696 buonasera a tutti 147696 buonasera a tutti 147696

da sirio/carla
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 10:42 pm

Ciao Silvia..ben arrivata tra noi... ho ragione io!
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 10:45 pm

benvenuta silvia...
qui ti troverai a tuo agio
e sono pronto a ribattere e a confrontarmi con te..
in un bel duello dialettico...
buonasera a tutti 14451
buonasera a tutti 147696 buonasera a tutti 14451 buonasera a tutti 14451 buonasera a tutti 14451
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 1:12 am

buonasera anche a te silvia, da parte mia, un sorriso e mi auguro di poterti conoscere presto, deli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 10:06 am

Benvenuta buonasera a tutti 819658 , non preoccuparti di non essere esperta. Anch'io sono digiuna del tutto per quanto riguarda i forum ma tutto si impara. Inoltre puoi chiedere consiglio se non riesci, magari non a me che ancora devo imparare tantissime cose. buonasera a tutti 862275
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 2:03 am

Benvenuta Silvia, sono..SILVIA!!!
vittoriaaaa!!
Ti troverai benissimo qui, vedrai. :)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:04 am

Che piacere trovare un'ononima!
Tutti i vostri loghi sono bellissimi. Mi insegnerete ad inserirne uno?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 8:02 pm

filsa ha scritto:
Che piacere trovare un'ononima!
Tutti i vostri loghi sono bellissimi. Mi insegnerete ad inserirne uno?

allora silvia, il procedimento è questo:

sotto la scritta Oltre l'Apparenza ....

c'è una barra dove è contenuta la scritta PROFILO (dove sicuramente sei già entrata per inserire alcuni tuoi dati che vediamo visualizzati);
tu clicchi;
sulla sinistra vedi Menu;
per inserire il logo tu clicchi ancora su Avatar.

a questo punto hai due scelte:
1) metti un' immagine dal tuo pc (attraverso sfoglia) (ma attenzione che non deve essere superiore a 64 Kb);
2) oppure clicchi su Mostra galleria e scegli la foto che più ti aggrada...; dopo la scelta dell'immagine ricordati di cliccare su Registrare

per qualsiasi problema....chiedi a chiunque abbia un avatar inserito....oppure poni un quesito sulla sezione AIUTOOO!!!



:pici: ........attendiamo.... :devozz:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:02 pm

ok, grazie, sei stata gentilissima. Ci proverò appena mi sarò un po' ripresa dalla stanchezza di questa giornata di lavoro... che non è ancora finita, purtroppo, nonostante la breve pausa!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:46 pm

ah.... la giornata delle donne...
buonasera a tutti 291120 per tutti
buonasera a tutti 391520 colazioni per tutti

:furet: di corsa al lavoro....
:trilly: pranzo.....
buonasera a tutti 404152 stoviglie....
:furet: di corsa al lavoro....
:trilly: cena.....
buonasera a tutti 404152 stoviglie....

hobby (?!?): buonasera a tutti 945906

e a fine serata un sorriso...:rosess: ....per tutti.....


:mam: :pazzo:
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeMar Mar 10, 2009 9:53 pm

...ti sei dimenticata una cosa...dobbiamo anche buonasera a tutti 374179 buonasera a tutti 735476 con tutti i componenti della famiglia...perchè aspettano il nostro ritorno per rovesciarci addosso anche i loro problemi!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeMer Mar 11, 2009 10:18 am

filsa ha scritto:
ok, grazie, sei stata gentilissima. Ci proverò appena mi sarò un po' ripresa dalla stanchezza di questa giornata di lavoro... che non è ancora finita, purtroppo, nonostante la breve pausa!


ho visto l'avatar............:motoss:

:yah: :yah: :yah:

ora potresti andare nella sezione La vita è.....leggerezza e se vuoi rispondere
a Cosa ha ispirato il vostro nick (postato da blood.flowers) e a Già che ci siamo (postato da cioccolataconpanna)......


:fioriii:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buonasera a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buonasera
» Buonasera
» ciao a tutti ma proprio tutti
» Buonasera
» Buonasera!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Presentazione-
Vai verso: