:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 buonasera a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 9:26 pm

Buonasera a tutti, mi chiamo Silvia ed è la prima volta che partecipo ad un forum... non sono molto esperta, come avrete modo di notare subito tutti! Insegno materie letterarie in un liceo scientifico, mi auguro che questa informazione non rievochi ricordi troppo sgradevoli nella vostra memoria di ex-studenti... Mi piace molto confrontarmi con gli altri, ho dato un'occhiata alle varie sezioni del forum e ho letto cose davvero interessanti. Spero di poter dare anch'io un contributo positivo e di crescere con tutti voi
Silvia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 9:50 pm

benvenuta silvia
sono certa ti troverai bene qui con noi
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




buonasera a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti   buonasera a tutti Icon_minitimeDom Mar 08, 2009 10:04 pm

ma ciao silvia...........
ho fatto il liceo scientifico........... ma ho dei buonissimi ricordi non preoccuparti! :okkk:
ho anche una laurea in materie letterarie.....ma non ho mai intrapreso lo strada dell'insegnamento!
:mido3: