:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Benvenuto visitatore...
questo forum è aperto a tutti coloro che hanno
la sensibilità e la voglia di confrontarsi senza timore.
Se lo troverai in sintonia con te
sarà un privilegio accoglierti tra noi.
:: Oltre l'Apparenza ::
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ANNUNCIO... 1° anniversario...

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
damdam
Admin
Admin
damdam



ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 11:26 am

L'avventura di questo forum
è iniziata un anno fa...
esattamente il 18 febbraio 2009
e allora sarebbe bello ritrovarsi
insieme tra qualche giorno...

giovedì 18 febbraio 2010...

sarà un giorno speciale per il forum
ed una vittoria per tutti ...
ed ognuno porterà con sè la sua parte
più bella...
la sua ricchezza interiore...
appuntamento serale verso le 21.00
per un contatto virtuale con un
grandissimo sapore di contatto reale...
e chi non potrà essere presente la sera...
basterà un contatto giornaliero
per far capire a tutti la sua presenza...
(il 18 febbraio il primo che arriva
apre un post nei saluti quotidiani chiamato

IO CI SONO

ed ogni persona che si collega
lascerà un saluto, un pensiero
per attestare la sua presenza.)

damdam
amministratore
https://oltrelapparenza.forumattivo.com/
ANNUNCIO...  1° anniversario... 2hqv0phANNUNCIO...  1° anniversario... 2z3vwb8ANNUNCIO...  1° anniversario... Rw29f8ANNUNCIO...  1° anniversario... 168zaxvANNUNCIO...  1° anniversario... 168zaxvANNUNCIO...  1° anniversario... 168zaxvANNUNCIO...  1° anniversario... 168zaxvANNUNCIO...  1° anniversario... 168zaxv
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 12:47 pm

Solo un anno?
Ma sai che leggendo i vari post, e constatando il numero di persone che qui dentro si ritrovano, si avverte un senso di pienezza e di condivisione che fa pensare ad una lunga conoscenza reciproca. Sembra impossibile che tutto questo sia avvenuto in un anno, per alcuni, per altri addirittura in meno tempo.
E lo dico da ultima arrivata.....
Io ho un bioritmo da gallina, (senza offesa per le galline), insomma mi sveglio prima dell'alba e la sera crollo prestissimo, per cui non so se alle 21 riusciro' ad esserci, ma ci saro' sicuramente con un contatto giornaliero e magari vi sognero' anche!!!

ANNUNCIO...  1° anniversario... 526486 ANNUNCIO...  1° anniversario... 995977
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 2:25 pm

io vado al carnevale di pont saint martin, da un mio amico, fino a mercoledì, dato che il 18 è giovedì ci sarò volentieri....

più che altro se non mi sentite più è per questo motivo..
Torna in alto Andare in basso
armonia_completa
Oltre l'apparenza....
armonia_completa



ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 2:31 pm

è PASSATO GIA' UN ANNO....
UN PERCORSO LENTO, LUNGO, DIFFICILE, ALLE VOLTE
MA ANCHE LEGGERO E DIVERTENTE ALTRE VOLTE....
UN PERCORSO RIFLESSIVO E MEDITATIVO,
PROFONDO ED INTRIGANTE,
UN PERCORSO SIGNIFICATIVO PER QUASI TUTTI NOI
CHE ABBIAMO INVESTITO, SPERANZE,
PAROLE MA ANCHE ABBIAMO DATO TANTO DI NOI....
UN PERCORSO CHE CI HA UNITI MA ANCHE ALLONTANATI,
CHE è STATO RICCO DI EMOZIONI ED ALLE VOLTE DI DELUSIONI
MA L'IMPORTANTE è STATO CONDIVIDERE ISIEME A TUTTI
OGNI SILLABA, OGNI SILENZIO CHE HA LASCIATO UNA TRACCIA
IMPORTANTE A TUTTI NOI....
UN PERCORSO CHE CI HA ARRICCHITI, ALMENO A MOLTI DI NOI
ED APERTO I NOSTRI ORIZZONTI, GRAZIE A TUTTI,
SOPRATUTTO A DAMDAM CHE MI HA PERMESSO DI CONOSCERVI TUTTI, deli ANNUNCIO...  1° anniversario... 665679 ANNUNCIO...  1° anniversario... 176184
Torna in alto Andare in basso
lisa
Oltre l'apparenza....
lisa



ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 4:34 pm

Bella iniziativa DAm!!!

Auguri sin da ora a tutti noi per questo percorso che abbiamo intrapreso,per i risultati che ha dato e per ciò che ancora vorrà donarci.

il confronto ma anche lo scontro che avviene nel rispetto altrui e con i modi giusti porta sempre ad una crescita ed anche ad una maggiore conoscenza di se e degli altri .

Allora si farà una mega festona online alla quale non si può mancare,infatti............ci sarò!!!

Buona giornata a tutti!!!

ANNUNCIO...  1° anniversario... 542580 ANNUNCIO...  1° anniversario... 311166
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: risposta   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 4:45 pm


ANNUNCIO...  1° anniversario... 17745110

Già passato un anno?
E' trascorso così velocemente con tante novità, problemi, preoccupazioni e soddisfazioni, fuori e dentro il forum.
Se penso che è ormai un anno che partecipo e faccio parte di questo clan mi sorprendo da sola e questo perchè tendenzialmente sono un lupo solitario (sotto tutti gli aspetti) e se sono ancora qui a far parte di un gruppo vuol dire che mi ci trovo bene, che riesco in qualche modo a stare in sintonia con gli altri......

UN ANNO iniziato in punta di piedi ma che ha fatto tanti piccoli passetti da gigante..... e questo grazie a dam che ha voluto dar vita e concretezza ai sentimenti e le possibilità altrui....
Torna in alto Andare in basso
dharma
Oltre l'apparenza....
dharma



ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 4:52 pm

bellissimo appuntamento !!! ANNUNCIO...  1° anniversario... 114912


e anch'io farò uno strappo alla regola ,,,dato che come eletta ,,notoriamente
ANNUNCIO...  1° anniversario... 971928 ANNUNCIO...  1° anniversario... 971928

e andremo com festeggiamenti e ANNUNCIO...  1° anniversario... 557827 ANNUNCIO...  1° anniversario... 557827
Torna in alto Andare in basso
cioccolataconpanna
Oltre l'apparenza....
cioccolataconpanna



ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 6:07 pm

Già un anno è passato...per me è volato...sarà che la frenesia della vita "reale" non mi ha mai permesso di fermarmi a pensare...cmq questa è l'esperienza più bella dell'ultimo anno....
    ANNUNCIO...  1° anniversario... 822290 ANNUNCIO...  1° anniversario... 822290 ANNUNCIO...  1° anniversario... 822290
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 7:14 pm

grazie a voi tutto per l'entusiasmo
ed i complimenti...
ricordo sempre che questo forum
ha preso vita solo perchè tutti
hanno dato un pò... della loro vita..
e ci vediamo giovedi.....
con qualche sorpresina....
ooook
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeSab Feb 13, 2010 11:23 pm

1 anno??? eh?? per me è volato in vostra compagnia... loooove

Grande festa per tutti allora!

ANNUNCIO...  1° anniversario... Happy_party_time
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 12:51 am

ci vorrà una bella torta no?

ANNUNCIO...  1° anniversario... 1a_com13

tiiiiiii ^^ e festa siaaaaaaaaaaaaa
ANNUNCIO...  1° anniversario... 114912 ANNUNCIO...  1° anniversario... 114912 ANNUNCIO...  1° anniversario... 114912

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeDom Feb 14, 2010 2:05 am

Vi auguro altri 100 anni come questo,allora...

Sono felice per Voi,da poco ho imparato a conoscervi,Dam e il suo gruppo ha realizzato un sogno che avrei voluto poter fare anch'io....qualcuno lo sa...

Grazie per aver accolto anche me nella vostra grande famiglia....

gli auguri veri e propri,però ve li farò il 18...sapete che sono scaramantica no??

ANNUNCIO...  1° anniversario... 289137
Torna in alto Andare in basso
damdam
Admin
Admin
damdam



ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 7:34 pm

manca un giorno....
per questo incontro virtuale....
mi raccomando tutte le donne
dal parrucchiere...
il vostro admin ha occhi lunghi
e vede tutto!!
ooook ANNUNCIO...  1° anniversario... 616292 ANNUNCIO...  1° anniversario... 460508
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 9:00 pm

Avrei voluto rimandare l'appuntamento dal parrucchiere ancora di una settimana, ma visto che l'occasione lo richiede, anticipero' di sicuro! ANNUNCIO...  1° anniversario... 616292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 9:12 pm

Allora domani in ghingheri anch'io ...per che ora ? Di mattina sono a Torino , di pomeriggio andrò a trovare una mia amica uscita dall'ospedale ....ma la sera non mancherò.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitimeMer Feb 17, 2010 10:09 pm

ANNUNCIO...  1° anniversario... 259408 ANNUNCIO...  1° anniversario... 259408 ANNUNCIO...  1° anniversario... 259408 ANNUNCIO...  1° anniversario... 259408 ANNUNCIO...  1° anniversario... 259408 ANNUNCIO...  1° anniversario... 259408 ANNUNCIO...  1° anniversario... 259408 ANNUNCIO...  1° anniversario... 259408 ANNUNCIO...  1° anniversario... 259408
ANNUNCIO...  1° anniversario... 38173 ANNUNCIO...  1° anniversario... 38173 ANNUNCIO...  1° anniversario... 38173 ANNUNCIO...  1° anniversario... 38173 e' qui la festa? hahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ANNUNCIO...  1° anniversario... Empty
MessaggioTitolo: Re: ANNUNCIO... 1° anniversario...   ANNUNCIO...  1° anniversario... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ANNUNCIO... 1° anniversario...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IO CI SONO ......1° ANNIVERSARIO.....
» anniversario della liberazione 25 aprile
» BUON 1° ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A SOBARMAR (BARBARA& MARCO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
:: Oltre l'Apparenza :: :: Benvenuti :: Lavori in corso-
Vai verso: